Dipende da quanta ne hai tu.
Se è rasente lo 0 o negativa vale poco.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
se clicchi sulla tua bilancia vedi i tuoi punti totali e se ti sono stati attribuiti punti reputazione, positivi o negativi, per quel post.
se clicchi su profilo, in alto sotto la pubblicità, ti fa vedere una sistesi delle infrazioni, i punti infrazione. di seguiti i punti reputazione e gli ultimi 5 Thread dove ti sono stati attribuiti punti reputazione
Quindi, a conferma di quello che ho scritto, lui ti ha dato rep positiva, ma avendola negativa il quadratino non è verde ma blu.
Se te la dava negativa ti veniva il quadratino grigio.
edit:
Per chi mi ha dato rep negativa per questo reply: non sono stato io a fargliela diventare rossa a bubba, già ce l'aveva. Figuriamoci se farei una cosa del genere al mio bubbolone compagno di tante avventure/sventure!
Ultima modifica di Introvabile; 30-06-2011, 19:21.
se clicchi sulla tua bilancia vedi i tuoi punti totali e se ti sono stati attribuiti punti reputazione, positivi o negativi, per quel post.
se clicchi su profilo, in alto sotto la pubblicità, ti fa vedere una sistesi delle infrazioni, i punti infrazione. di seguiti i punti reputazione e gli ultimi 5 Thread dove ti sono stati attribuiti punti reputazione
Se potessi ti darei il mio account così potresti vedere i punti per prendere i regali GN
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
e calcola che ti fa vedere solo gli ultimi 5. Ho più rossi di Montero della Juve dei bei tempi .
Commenta