annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reputation Point

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reputation Point

    Cosa sono i reputation points sul forum :O????
    Icq 453524039



    sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]


  • #2
    punti reputazione (capitan ovvio xD).

    Semplicemente, un modo per valutare gli utenti. Se ad una domanda uno ti risponde con una cagata colossale gli togli reputazione, altrimenti gliene aggiungi
    (la bilancia grigia a sx).

    Da qualche parte introvabile ha una guida.
    Cmq un indicazione sulla reputazione la danno i pallini, + pallini verdi = alta reputazione, + pallini rossi = meno reputazione
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/f500/guida-reputation-610420/
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        me ne hanno dati 4 negativi perchè ho fatto un post nello spam di gamesnet come prova firma... il fatto è che ho dimenticato di mettere le tag [SIGPIC][/SIGPIC] e non avevo la firma xD
        quindi a vista di questi 4 è meglio farmi passare da cattivone -.-"

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da SharOfWar Visualizza il messaggio
          me ne hanno dati 4 negativi perchè ho fatto un post nello spam di gamesnet come prova firma... il fatto è che ho dimenticato di mettere le tag [SIGPIC][/SIGPIC] e non avevo la firma xD
          quindi a vista di questi 4 è meglio farmi passare da cattivone -.-"
          Ti ho tolto un quadratino rosso
          Come ho scritto in un altro thread in generale, la reputazione qua su uodreams più o meno funziona, anche se usata poco dagli utenti. Ma se metti il naso in GNForum troverai sempre il gruppetto di bulletti da forum che ti daranno addosso.
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            Imho sono poco utili anche perchè vengono dati su tutti i forum di gn e sono solo su uod.

            Non funziona Mael,è una tua impressione. Tu sei tutto verde ad esempio
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Imho sono poco utili anche perchè vengono dati su tutti i forum di gn e sono solo su uod.

              Non funziona Mael,è una tua impressione. Tu sei tutto verde ad esempio
              ahahahahha ti sei meritato un bollino verde doom aaahahaha mael :*


              Mio ICQ: 462013723

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Non funziona Mael,è una tua impressione. Tu sei tutto verde ad esempio
                Ma lol maledetto! Occhio perché la quantità di reputazione che si aggiunge/toglie con un singolo voto va in proporzione a quanta ne possiede chi ti vota, quindi se voglio ti faccio sprofondare nel profondo rosso nel giro di 3-4 giorni!!
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  Che e' la rep grigia?

                  Commenta


                  • #10
                    La rep grigia (il quadratino grigio) mi sa che significa che uno che ha molta rep negativa ti da rep positiva.
                    In quel caso, essendo la sua rep molto negativa, ti da pochissima rep positiva e per questo il quadratino non è verde ma grigio.


                    Ehm... spero di essere stato chiaro
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      La rep grigia (il quadratino grigio) mi sa che significa che uno che ha molta rep negativa ti da rep positiva.
                      In quel caso, essendo la sua rep molto negativa, ti da pochissima rep positiva e per questo il quadratino non è verde ma grigio.


                      Ehm... spero di essere stato chiaro
                      Ti do rep :O

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Ma lol maledetto! Occhio perché la quantità di reputazione che si aggiunge/toglie con un singolo voto va in proporzione a quanta ne possiede chi ti vota, quindi se voglio ti faccio sprofondare nel profondo rosso nel giro di 3-4 giorni!!
                        Già l'avevano fatto sai?Avevo tipo 2 punti rossi.
                        Poi non so come o perchè hanno iniziato darmi, quasi a sfregio, quelli verdi :O
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Penso che funzioni così:

                          quadratino grigio: rep negativa data da un utente con molta rep negativa
                          quadratino blu: rep positiva data da un utente con molta rep negativa
                          Maelstrom

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Penso che funzioni così:

                            quadratino grigio: rep negativa data da un utente con molta rep negativa
                            quadratino blu: rep positiva data da un utente con molta rep negativa
                            Io non credo sia così.
                            Se bubba mi ha dato rep,bè mi è venuto blu e lui non ha rep negativa.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              asd, do reputazione positiva a tutti ma non vedo pallini verdi aumentare...

                              valgo cosi poco? :'(

                              XD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X