annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che patch?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
    - Fey Slayer e gli slayer di ML non devono uscire su armi, spellbook o strumenti craftati o da loot (fix retroattivo)

    ma quindi niente più fey slayer? e se avessi già delle armi fey slayer (artefatto mazza rossa fey slayer escluso) queste armi mi spariscono o rimangono salendo esponenzialmente di valore?
    armi craftate o da loot dice...artefatto fey rimane invariato


    Mio ICQ: 462013723

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
      - Fey Slayer e gli slayer di ML non devono uscire su armi, spellbook o strumenti craftati o da loot (fix retroattivo)

      ma quindi niente più fey slayer? e se avessi già delle armi fey slayer (artefatto mazza rossa fey slayer escluso) queste armi mi spariscono o rimangono salendo esponenzialmente di valore?
      Si parlava di un fix retrottivo: se la proprietà fey slayer era presente sarebbe stata sostituita da uno slayer random tra quelli possibili.

      Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

      Commenta


      • #48
        mannaggia quindi mi perdo il mio bell'arco fey slayer per far meli col tamer? uff mi toccherà rosicare in silenzio allora

        L'avevo capito che per gli artefatti non valeva c'è scritto la mia domanda non era riferita agli artefatti

        Commenta


        • #49
          Ragazzi ho un problema con razor dopo aver aggiornato all'ultima pathc
          praticamente quando clicco su razor mi esce la scritta "Razor was unable ti locate and load a suitable UO cicloc file." e si chiude...
          Ho provato a scaricare il client dal sito della mithic (che è gia aggiornato all'ultima versione senza dover patchare qualcosa) e mi dà lo stesso problema aiuto!

          Commenta


          • #50
            scusate la autopach che stiamo facendo immagino tutti in uesto momento si può fare anche SENZA essere connessi a internet o è necessario? volevo sapere se mentre la faccio posso scollegare internet o no.

            Commenta


            • #51
              che voi sappiate dopo la 7-0-9-0 ci stanno ulteriori patch violente da oltre 200mega? Perchè senno stoppo mamma mia...
              ---Damned Army ReLoad3D---

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                scusate la autopach che stiamo facendo immagino tutti in uesto momento si può fare anche SENZA essere connessi a internet o è necessario? volevo sapere se mentre la faccio posso scollegare internet o no.
                E come le scarichi le patch se non sei connesso?

                Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                che voi sappiate dopo la 7-0-9-0 ci stanno ulteriori patch violente da oltre 200mega? Perchè senno stoppo mamma mia...
                Non ti so dire, sono alla 7.0.7.3 229298715 bytes

                Vota per UODreams:
                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                  scusate la autopach che stiamo facendo immagino tutti in uesto momento si può fare anche SENZA essere connessi a internet o è necessario? volevo sapere se mentre la faccio posso scollegare internet o no.
                  ovvio è impossibile fare un aggiornamento se non si è connessi in rete

                  Commenta


                  • #54
                    Io sono alla 7.0.11.0 da 64222846 b ma va tutto liscio

                    EDIT: 7.0.11.1 da 57910414 bytes

                    EDIT 2: 7.0.11.2 da 62338658 bytes
                    Ultima modifica di TheWhitezone; 25-12-2010, 17:57.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Io sono alla 7.0.11.0 da 64222846 b ma va tutto liscio

                      EDIT: 7.0.11.1 da 57910414 bytes

                      EDIT 2: 7.0.11.2 da 62338658 bytes
                      hai provato a stoppare e vedere se in game è tutto ok con la 7.0.11.0?
                      ---Damned Army ReLoad3D---

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        hai provato a stoppare e vedere se in game è tutto ok con la 7.0.11.0?
                        No ho appena finito l'ultima patch e ora provo a loggare

                        Commenta


                        • #57
                          tutto ok tranne che per i counter soprala testa del pg :\
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            tutto ok tranne che per i counter soprala testa del pg :\
                            hai scaricato l'ultimissima release di euo? versione 183
                            ---Damned Army ReLoad3D---

                            Commenta


                            • #59
                              si ma nn fa
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                si ma nn fa
                                ahia questa è brutta
                                ---Damned Army ReLoad3D---

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X