Originariamente inviato da slutdibrut
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che patch?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio- Fey Slayer e gli slayer di ML non devono uscire su armi, spellbook o strumenti craftati o da loot (fix retroattivo)
ma quindi niente più fey slayer? e se avessi già delle armi fey slayer (artefatto mazza rossa fey slayer escluso) queste armi mi spariscono o rimangono salendo esponenzialmente di valore?
Commenta
-
Ragazzi ho un problema con razor dopo aver aggiornato all'ultima pathc
praticamente quando clicco su razor mi esce la scritta "Razor was unable ti locate and load a suitable UO cicloc file." e si chiude...
Ho provato a scaricare il client dal sito della mithic (che è gia aggiornato all'ultima versione senza dover patchare qualcosa) e mi dà lo stesso problema aiuto!
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioscusate la autopach che stiamo facendo immagino tutti in uesto momento si può fare anche SENZA essere connessi a internet o è necessario? volevo sapere se mentre la faccio posso scollegare internet o no.
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioche voi sappiate dopo la 7-0-9-0 ci stanno ulteriori patch violente da oltre 200mega? Perchè senno stoppo mamma mia...
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioscusate la autopach che stiamo facendo immagino tutti in uesto momento si può fare anche SENZA essere connessi a internet o è necessario? volevo sapere se mentre la faccio posso scollegare internet o no.
Commenta
-
Io sono alla 7.0.11.0 da 64222846 b ma va tutto liscio
EDIT: 7.0.11.1 da 57910414 bytes
EDIT 2: 7.0.11.2 da 62338658 bytesUltima modifica di TheWhitezone; 25-12-2010, 18:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo sono alla 7.0.11.0 da 64222846 b ma va tutto liscio
EDIT: 7.0.11.1 da 57910414 bytes
EDIT 2: 7.0.11.2 da 62338658 bytes---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiohai provato a stoppare e vedere se in game è tutto ok con la 7.0.11.0?
Commenta
-
tutto ok tranne che per i counter soprala testa del pg :\. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiotutto ok tranne che per i counter soprala testa del pg :\---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
si ma nn fa. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosi ma nn fa---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta