annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che patch?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
    EasyUO funziona con l'ultimo client, per la mappa potete usare questo: http://www.uocartographer.com/ che diventerà il successore di UOMap.
    Ma finquando gn non supportera' questo programma lo si puo usare solo in locale vero?
    Questo sarebbe molto piu importante di molti fix

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      ho risolto il problema della visualizzazione del counter della bendata e di honor del pg...nn lo vedro piu sulla testa del pg ma lo vedo in basso a sinistra... aumentano le scritte, ma meglio di niente xD
      se ti puo essere utile puoi colorarle a piacere basta mettere prima del comando questaltro comando set #sysmsgcol x dove x sta a un numero fai un po di prove con qualche numero e ti scegli quello che ti piace....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
        se ti puo essere utile puoi colorarle a piacere basta mettere prima del comando questaltro comando set #sysmsgcol x dove x sta a un numero fai un po di prove con qualche numero e ti scegli quello che ti piace....
        dimmi qualche esempio di numero.. per esempio 1025 puo essere una variabile corretta?
        (penso che hai gia capito che di scriptaggio nn capisco na mazza e che ho avuto solo culo a trovare la stringa giusta prima xD)
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

cmq il fatto che non si vedano i movimenti fa schifo xD

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            cmq il fatto che non si vedano i movimenti fa schifo xD
            minando si muove....

ps: ho risolto con i colori

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              ps: ho risolto con i colori

Commenta

Cmq io non ho risolto il problema della patch, mi da errore e si blocca, ho provato a riavviare ma nulla!! Secondo voi basta che mi inviino il client aggiornato o mi tocca disinstallare e installare tutto??

Commenta

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
                  Cmq io non ho risolto il problema della patch, mi da errore e si blocca, ho provato a riavviare ma nulla!! Secondo voi basta che mi inviino il client aggiornato o mi tocca disinstallare e installare tutto??
                  non lo so anche a me si è bloccato 2/3 volte riavviato ed è ripartito....

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                    EasyUO funziona con l'ultimo client, per la mappa potete usare questo: http://www.uocartographer.com/ che diventerà il successore di UOMap.
                    ehm provato ma oltre a sbagliare la posizione del pg nn riesco a trovare il setting adatto di qst programma o meglio il setting giusto perchè visualizzi il pg nella giusta posizione...scusa ma sono un po niubbo con questi programmini :P

edit:forse sn riuscito inserendo le map che usavo x uomap nella cartella di Uocartographer..
                    Ultima modifica di Kimimaru; 26-12-2010, 12:35.

Commenta

• cmq è bruttissimo il fatto che nn si veda lo swing del pg....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• asd dai hanno appena implementato tutto dagli un pochetto di tempo e ti torna pure lo swing

Commenta

• Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                          asd dai hanno appena implementato tutto dagli un pochetto di tempo e ti torna pure lo swing

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• io ho aggiornato fino alla 7.0.11.2 e non mi si connette piu... col client dopo aver selezionato il pg mi esce connection lost.... con razor mi esce error code: NO_MEMCOPY....

Commenta

• sul sito di uodreams c'è la procedura per connettersi senza problemi, seguitela

Commenta

• Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                                sul sito di uodreams c'è la procedura per connettersi senza problemi, seguitela

Commenta

Sto operando...
                                X