annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto sulle case

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    si gatsu ma ho perso tutti i libri del back con bods molto pregiati e non per colpa mia che senso ha rispondere cosi da parte dello staff........
    Che dovrebbero controllare 1kkkkk di segnalazioni simili al giorno, il che sarebbe leggermente impossibile no?
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Che dovrebbero controllare 1kkkkk di segnalazioni simili al giorno, il che sarebbe leggermente impossibile no?
      si sono qui anche per questo, se dovesse accadere sempre più di frequente uno che fà? ci passa sopra ogni volta

      scusa non vuole essere una domanda aggresiva ma se fosse accaduto a te? e se magari da dentro casa ti fossere spariti artefatti e altri item pregiati te che fai? come minimo tiri 4 porchi in croce, tanto per iniziare...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
        si sono qui anche per questo, se dovesse accadere sempre più di frequente uno che fà? ci passa sopra ogni volta

        scusa non vuole essere una domanda aggresiva ma se fosse accaduto a te? e se magari da dentro casa ti fossere spariti artefatti e altri item pregiati te che fai? come minimo tiri 4 porchi in croce, tanto per iniziare...
        Infatti mi sono limitato a quello, erano 3 soulstone intere...direi un discreto valore no?
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #19
          si le suolstone le riprendi ma 5 anni di bods da fabbro pregiati chi me li rida ... ripeto averli persi per cause non mie e ancora sconosciute mi fa rodere non credi

          Commenta


          • #20
            http://forum.gamesnet.it/f637/contro...urance-647799/


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #21
              kash ma hai letto di cosa parliamo o hai scritto cosi tanto per scrivere

              Commenta


              • #22
                a me è capitato proprio 1-2 settimane fa. mi è sparita una cassa e non la trovavo più, allora essendo un niubbo ho deletato casa pensando che tutti gli oggetti dentro andavano a finire nella famosa cassa gialla. cosi non è stato e mi son ritrovato tutti gli item a terra compresa la cassa che mi era sparita . per salvarne una le stavo perdendo tutte. fortunatamente non cè stato nessun save , e son riuscito ad andare a luna comprare un tool e costruirne un'altra in un posto vuoto , perchè se lo facevo li mi costruiva sulle casse !
                Majin

                7

                Commenta

                Sto operando...
                X