annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto sulle case

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto sulle case

    oggi pomeriggio stavo spostando alcune cassa loccate in casa e appena sloccate sono andato per spostarle ma sono saprite. allora ho spostato degli oggetti all interno di una cassa (due pof e un saccheto con dei libri bods da black) e sono spariti anche loro... ba sloggo e riloggo (sperando di risolvere) ma niente gli oggetti spostati non li ho trovati... dal momento del rilog posso spostare le cose senza rischiare nulla.... la casa e customizzate quindi ho controllato il crate giallo ma non me lo "richiama" e gm Giove dice che e vuoto... inoltre ho controllato la banca di tutti i pg ma niente....... allora vi kiedo do so andate le casse e il sacchetto sopra menzionati..
    Ultima modifica di SirMods; 29-11-2010, 18:18.


  • #2
    scusa hai provato andando a vedere all'interno della cassa gialla? hai clikkato relocate moving crate? percè se riesci ad aprire la cassa vuol dire che qualcosa c'è altrimenti il pulsante non ti viene neanche visualizzato nella schermata della casa controlla bene all'interno di altre casse o nel backpack so che può sembrare stupido da dire ma a volte hai tanta roba nello zaino che non te ne accorgi altro non saprei

    utilizzavi uno script per caso per spostare gli oggetti in casa?
    Ultima modifica di Marino; 29-11-2010, 19:07.

    Commenta


    • #3
      marino ti rispondo in ordine
      il pack lo ho svuotato tutto e poi le casse contenevano troppi oggetti e non avrei mai potuto portarle dietro
      controllato dappertutto compreso la banca di tutti i pg
      non compare il pulsante per scegliere il crate e gm giove mi dice che e vuoto
      no non usavo nessuno script stavo facendo a mano

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        marino ti rispondo in ordine
        il pack lo ho svuotato tutto e poi le casse contenevano troppi oggetti e non avrei mai potuto portarle dietro
        controllato dappertutto compreso la banca di tutti i pg
        non compare il pulsante per scegliere il crate e gm giove mi dice che e vuoto
        no non usavo nessuno script stavo facendo a mano

        può essere che accidentalmente l'hai trasciato per terra e che è nascosto dal muro? prova ad utilizzare la funzione use circle of trasparencey

        Commenta


        • #5
          mari io ti ringrazio che stai cercando di aiutarmi ... anzi non e nemmeno la prima volta che lo fai hai gia risposto ad altri miei post lol.... pero col worker e dal 2004 che uso il circolo di trasparenza lol... davvero non so proprio cosa sia successo...

          Commenta


          • #6
            hmmmm interessante...


            c'è stato un save durante l'operazione di unlock/lock?

            se sì... e credo sia cosi asd... a me è capitata sta cosa con una cassa di POF (per fortuna) che è sparita nel nulla dopo il save.... ed era slokkata da manco 10 min -.-

            Commenta


            • #7
              si largi nel mezzo e partito il save........ sai qualcosa di piu sul dove sono finite le mie casse

              Commenta


              • #8
                magari è un bug e ti sono sparite
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  nessun gm mi sa rispondere e magari riprende le mia casse lol

                  Commenta


                  • #10
                    logga e fai page direttamente in game
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #11
                      se c'è stato il save in mezzo sono state "pulite", insomma cancellate, un po come gli oggetti che lasci per terra.

                      Ho perso 3 soulstone intere in questo modo, nemmeno 1 mese fa.

                      ROSIK!
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #12
                        io due cushide, e una soulstone intera =(
                        preciso che il cushide lo usavo per allenarmi con le comba.. save e ta dahhh sparito ^^ peccato perchè uno era blu e l'altro nero=(
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                        Commenta


                        • #13
                          embe non avete segnalato il problema a nessuno oppure lo avete fatto e non vi e stato restituito nulla... cmq allora e sicuro che e un bug da fixare. io ho postato su bugs e fixs ma nesusno dello staff replica lol...

                          Commenta


                          • #14
                            nn devono replicare.. e nn ti verrà restituito niente.. io feci page, e mi dissero che avrebbero verificato, ma che la politica dello shard è nn restituire.. quindi a prescindere segnala perchè è giusto ma mettici una pietra sopra
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                            Commenta


                            • #15
                              si gatsu ma ho perso tutti i libri del back con bods molto pregiati e non per colpa mia che senso ha rispondere cosi da parte dello staff........

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X