Ciao ragazzi mi chiedevo come funzionava il rank di fazione.. ho bisogno di raggiungere il rank di fazione 10 pero' essendo che in fazione ci sono circa 5 ladri con 500-400-300 punkte e' un po' improbabile visto che mi han riferito che solo uno puo' raggiungere il decimo rank..ma come ben sapete mantenere un pvp (giocante ogni giorno e non come quei ladri che vengono utilizzati una volta a settimana per rubare SOLAMENTE i sigilli) con 500 punkte quindi perdendone 50 ad ogni kill e' una cosa piu che impossibile.. Penso che il rank 10 sia un onore ove arrivare.. pero' ora come ora e' impossibile..
Mi chiedevo, non sarebbe piu giusto che i ladri di fazione con la loro facilita' nel prendere kp non andassero a intoccare il rank di fazione dei player che davvero ci giocano tutti i giorni e di cui necessitano dei arte di fazione non come per i ladri i quali non usano neanche l'armatura normale? Ho 34 punkte e sono rank 8.. devo arrivare a 478 per essere rank 10.. come si puo' ovviare a questo semi-bug?
Togliendo i ladri dal rank (player con stealing e hidding)?
Aumentando i posti per il rank 10?
Diminuendo i kill point dei ladri i quali non gli servono proprio a niente?
Mi chiedevo, non sarebbe piu giusto che i ladri di fazione con la loro facilita' nel prendere kp non andassero a intoccare il rank di fazione dei player che davvero ci giocano tutti i giorni e di cui necessitano dei arte di fazione non come per i ladri i quali non usano neanche l'armatura normale? Ho 34 punkte e sono rank 8.. devo arrivare a 478 per essere rank 10.. come si puo' ovviare a questo semi-bug?
Togliendo i ladri dal rank (player con stealing e hidding)?
Aumentando i posti per il rank 10?
Diminuendo i kill point dei ladri i quali non gli servono proprio a niente?
Commenta