Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda sul rank di fazione
Comprimi
X
-
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioah non stavamo chiedendo modifiche non osi in sto 3d?
*
Mettete che i punkte sopra al rank 10 decadono 10 al giorno dopo un tot. Così chi gioca rimane rank 10 e chi slogga il ladro li perde.
Senno' è la solita storia. bla bla item sgravi bla bla bla troppo facili bla bla. Preferisco un nemico in piu con l'equip come il mio che l'ha pagato 1gp piuttosto che un nemico in meno.Ultima modifica di Blakkina; 24-04-2010, 18:24.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioNON OSI? qua gia gli arte costano il doppio, in più manco si sa bene quanti punkte servono per il rank.
rank %punkte
1 Sotto al 20%
2 20-39%
3 40-49%
4 50-59%
5 60-69%
6 70-79%
7 80-89%
8 90-94%
9 95-99%
10 99.1-100%
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioMettete che i punkte sopra al rank 10 decadono 10 al giorno dopo un tot. Così chi gioca rimane rank 10 e chi slogga il ladro li perde.
Giorno 1: I giocatori con 90 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 2: I giocatori con 80 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 3: I giocatori con 70 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 4: I giocatori con 60 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 5: I giocatori con 50 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 6: I giocatori con 40 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 7: I giocatori con 30 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 8: I giocatori con 20 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 9: I giocatori con 10 kill points o piu perdono 1 punto
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
se non vi sta bene che i ladri accumulino punkte su punkte sorvegliatevi l'ingresso della stronghold e killateli quando si avvicinano se non sono i vostriUltima modifica di Radamanthys; 24-04-2010, 19:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioera stato detto che i prezzi sono quelli del server Siege Periolus, sii obiettivo i prezzi normali sono troppo bassi in un server come dreams
rank %punkte
1 Sotto al 20%
2 20-39%
3 40-49%
4 50-59%
5 60-69%
6 70-79%
7 80-89%
8 90-94%
9 95-99%
10 99.1-100%
c'è già un sistema simile
Giorno 1: I giocatori con 90 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 2: I giocatori con 80 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 3: I giocatori con 70 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 4: I giocatori con 60 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 5: I giocatori con 50 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 6: I giocatori con 40 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 7: I giocatori con 30 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 8: I giocatori con 20 kill points o piu perdono 1 punto
Giorno 9: I giocatori con 10 kill points o piu perdono 1 punto
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
se non vi sta bene che i ladri accumulino punkte su punkte sorvegliatevi l'ingresso della stronghold e killateli quando si avvicinano se non sono i vostri
Cmq parliamo di items che dovrebbero quasi essere vietate....
La coppia inquisitor + ornament di fazione e praticamente cappi ogni cosa....
considerando che se sei rank 10 avrai sicuramente totem carapace fey crimson trinket di fazione... praticamente gli altri pezzi avranno giusto giusto lm7 e mi + mr a stecca... non si parla di cazzatine eh...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Come ho già detto in gilda, i TB hanno gestito male la situazione facendo in modo che venisse fuori così com'è ora.
Punto primo, nessuno si è preoccupato di orientare i punkte in modo che si potessero equippare questi arte. Tutti i pvp più anziani erano convinti di non aver bisogno degli artefatti perchè magari già in possesso di totem, trinket e quant'altro. Dico questo e ricordo che con l'introduzione degli artefatti c'è stato il reset delle fazioni, quindi significava semplicemente sapersi organizzare.
Punto secondo, la fazione è stata invasa dai ROM che avevano sicuramente bisogno di equippare quegli item. C'è stato un assalto alle città e si è creata la situazione attuale con ladri/salvadanaio. In più la scissione Haplo-Sifodias non ha migliorato la situazione visto che ognuno dei due ha fatto mambassa di puntke per conto suo. Il rank ormai è alle stelle e credo che ora come ora serva avere 0 per cavalcare WH, cosa che dubito si veda nelle altre fazioni.
I punkte non vanno semplicemente smaltiti, devono essere gestiti e si devono trovare modi per aumentare tutte le percentuali della fazione. Sono cose abbastanza semplici, bastano piccole accortezze e fare qualche calcolo sulle percentuali. Di certo da noi non è possibile. Possono farlo le piccole fazioni, quelle con pochi pg.
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio...
se non vi sta bene che i ladri accumulino punkte su punkte sorvegliatevi l'ingresso della stronghold e killateli quando si avvicinano se non sono i vostri
cmq ragazzi siete ot, mi sembra che il punto sia il fatto che eliminando i kp dai ladri di fazione sia "più facile" guadagnare rank, se si capiscono un minimo le formule le soluzioni sono:
a) se si conoscono i ladri, fargli perdere i kp in qualche maniera-
b) aumentare il numero dei fazionati e di conseguenza la proporzione per gli slot dei rank
in pratica quello che sospettava margherita.Ultima modifica di fengyr; 24-04-2010, 23:55.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
News?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta