annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che è successo? Mi è sparita l'armatura!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che è successo? Mi è sparita l'armatura!

Mi è sparia l'armatura con LRC.

Ieri ho trovato una armatura abbandonata, con LMC e già insured, l'ho raccolta e l'ho messa in una bagball nell'invetario per darla poi a qualcuno che ne ha bisogno.
    Oggi muoio, mi resso e tra gli oggetti nell'inventario cè l'armatura in questione (perchè come già detto era già insured)... ma non c'è la mia, quella che indossavo. Allora torno dal corpo e trovo solo le monete che protavo, NIENTE ARMATURA LRC!!!

Ma cosa diavolo è successo?! Un bug? Se è un bag mi h fatto girare un po le bagball, adesso devo comprarmi un'altra armatura LRC decente.

te l`avranno fregata qualcuno in gilda...

Commenta

Vedi, che hai scambiato le armor.
      Da quello che ne so', gli item insured/blessed devono stare nel livello principale del bacpack e non in un altro contenitore.

Commenta

1- No, non posso averle scambiate una era rossa e l'altra verde, poi la mia l'avevo addosso e sotto la tunica, non potrei neanche averla tolta per errore, avrei tolto prima la tunica.
        2- Avevo letto anche io che le cose assicurate/blessed devono stare nell'invetario e non in borse o altro, infatti è strano che l'armatura trovata mi sia ricomparsa nell'inventario quando era dentro la bagball e sarebbe dovuta rimanere nel cadavere. Questo mi fa pensare ad un bug, che mi ha messo nell'inventario quella nella ballbag e ha fatto scomparire la mia.
        3- @Francesco91
        uno in gilda me l'ha rubata dici? Gran bastardo sarebbe. E come ha fatto a cliccarla se sopra avevo la tunica? Era da mezz'ora che giocavo nella spiaggia a Tokuno, ero sempre di corsa e nessuno si è fermato vicino, doveva essere hiddato.
        Ultima modifica di ogrando; 26-08-2009, 14:49.

Commenta

Ma ti sei autoressato con sacrifice?
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

Gli item blessati/insurati, da un po' di tempo nn devono + stare obbligatoriamente nel primo livello dello zaino, ma possono stare anche dentro una sacchetta, appena morite, la sacchetta rimane nel cadavere ma gli item blessati/insurati ti si mettono automaticamente nel primo livello dello zaino.

Per l'armor invece ti metto solo una pulce nell'orecchio, non è che non l'avevi insurata, il server ha crashato ed è ripartito da un save dove eri morto??? Anche perchè se fosse così, è vero che riparte con il cadavere e dentro gli item ma passato il tempo il cadavere sparisce con dentro tutto quello che c'era.
            sigpic

Commenta

Escludo categoricamente il lammaggio in gilda/ally.

L'unica motivazione che mi viene in mente è un errore nell'insurance dell'equip

Commenta

Ciao Torvo. Ma è da un mese che ho quell'armatura insurata e con il renewinsurance. Ero morto anche poche ore prima e tutto aveva funzionato come sempre, quando sono morto con l'altra armor nel ballbag è successo questo.

Per il crash del server e recupero save precedente lo escluderei, perchè fin prima di morire l'avevo l'armatura (infatti castavo tranquillamente), dopo essere ressato e senza armatura non posso castare e mi compare il messaggio che mancano reagenti(infatti arrivo a LRC92%). Per recuperare il corpo ci ho messo meno di 2 minuti e il copro c'era ancora e con tutto dentro.

Commenta

per il pezzo d'equip non c'è alcun problema, è il fatto in sè stesso che mi sembra davvero strano.

Commenta

Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggio
                    Ciao Torvo. Ma è da un mese che ho quell'armatura insurata e con il renewinsurance. Ero morto anche poche ore prima e tutto aveva funzionato come sempre, quando sono morto con l'altra armor nel ballbag è successo questo.
                    avrai finito i soldi e addio insurre...

@Wemil35
                    gli item insurrati/blessati devono sempre stare nel primo livello, sennò li perdi... non importa da quanto sono insurrati.
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      avrai finito i soldi e addio insurre...

@Wemil35
                      gli item insurrati/blessati devono sempre stare nel primo livello, sennò li perdi... non importa da quanto sono insurrati.
                      Ha ragione wemil35... item insurati/blessati nelle bag tornano nello zaino al ress.
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

@doomer

non ho finito i soldi in banca, ne ho ancora più di 100k

********************************************************

Commenta

gli items insurati o bleessati anke se le tieni nelle bag alla tua morte te li ritrovi cmq nel backpack nn diciamo scemenze -_-

p-yo [WaR]
                          CionCastoro [War]
                          Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

si ma lui aveva addosso l'armatura insurata. e l'altra armatura nella bag invece gli èp rimasta dopo la morte. usavi il redress di razor?
                            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Il sistema di insure non ha nessun problema, sono stati fatti centinaia di post e per centinaia di volte, perdendo tempo che non ho, vi ho dimostrato che erano errori vostri.

Fate piu' attenzione. In ogni caso il sistema premium permette una messaggistica avanzata che vi avvisa con molti piu' dettagli.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X