annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che è successo? Mi è sparita l'armatura!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@Rikch
    no, non uso il redress di razor

@Amdir
    allora chiedo scusa per il post, è che mi pare di non aver fatto niente con la mia armor dopo averla indossata e insuarata da quando mi è stata data. Se non è possibile che ci sia stato nessun problema, allora in quella mezz'ora di gioco devo aver fatto qualcosa io inconsciamente... e si che non avevo bevuto.

Chiedo ancora scusa

Commenta

Ma adesso mi giran anche le bolas!!

E' risuccesso con i leggins LRC, ed erano pure molto buoni dannazzione!

Cosa diavolo sbaglio? erano assicurati da tempo, con renew insurance, ho soldi in banca, sono morto e ressato varie volte e sono sempre ricomparsi nell'inventario come tutto il resto assicurato. Prima vado a fare lo scambio dal ministro, torno nella spiaggia ad ammazzare bestie, e dopo un po mi accorgo che ogni tanto non casta e mi esce il messaggio che mancano reagenti (come l'altra volta). Guardo e mi mancano i leggins!!!

Ma come fanno a sparire sti oggetti. Ho pure una tunica sopra, non potrei neanche volendo buttarli via senza prima buttare via la tunica.

Prima dopo l'intervento del capo ho pensato fosse in qualche modo, non so come, colpa mia, ma un'ltra volta no. O se sono io che faccio sparire oggetti, ditemi almeno come è che lo faccio e non lo farò più.

PS
      non dovrebe essere stato neanche uno in gilda a rubare l'oggetto, vedi risposta pagina prima di Torvo, siamo in pochi e ci conosciamo. E comunque come altra volta, non sono stato a fellucca, non ho visto nessuno gildato starmi vicino, avevo sopra tunica che impediva di vedere sotto.
      Ultima modifica di ogrando; 01-09-2009, 15:14.

Commenta

non è che magari si sono consumati e si sono rotti?

può capitare sotto gank continue che ti si usurano e li perdi, prova a poffare i pezzi armor a 255 e tienili sotto controllo

Commenta

Finalmente una risposta sensata.

Questo ha senso e sulla guida di Uodreams non si accenna al fatto che gli oggetti hano due valori di durata. Infatti fino a qualche ora fa pensavo che il secondo numero non potesse calare e che avesse quindi altro significato. E si che avevo anche chiesto in UO cosa succede quando gli oggetti si danneggiano e come fare per ripararli e mai nessuno mi aveva accennato al fatto che si possono DISTRUGGERE. La cosa l'ho intuita e poi ho cercato in uoguide conferma, ma diamine lo si poteva mettere sulla guida, c'è un paragrafo apposta sulla riparazione di oggetti e si limita a spiegare che quando va a 0 bisogna acquistare un contratto di riparazione e usarlo in prossimità di sarti, forge,... . Mi sembra importante invece almeno accennare al fatto che si possono DISTRUGGERE gli oggetti.

Comunque come ho appena detto lo avevo già capito, ma grazie comunque, questa sembrerebbe l'unica possiblità di errore.

Tuttavia mi pare strano, perchè ho riparato leggins e cap uno forse due giorni fa. E Il cap ha subito 7 danni, mentre ai leggins per distruggersi sarebbero serviti almeno 18 danni. Più del doppio. Se in UO non c'è il danno localizzato, penso che i danni vengano subiti casualmente dai vari pezzi, quindi statisticamente è difficile che i leggins abbiano subito più del doppio dei danni del cap.

Commenta

sicuramente ti si sono rotti. Ci hai macrato qualcosa per caso? tipo wrestling o parrying?
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

no, niente macro, ammazzavo scarafaggi, orchi, e qualche non morto.

Commenta

Controlla che sia attivo il Re-Insure dopo la morte, cmq anche secondo me si è rotto l'oggetto, o mentre insuravi un'armor nuova, involontariamente l'hai tolta ad altre. Succede anche a me ogni tanto.
                Vendo Bod Prizes Black & Tailor
                Compro BOD Tailoring 0,1

Guerra, e sei il protagonista!!!

Commenta

18 di resistenza ai leggings li perdi velocemente. mi spiace che tu non sapessi questo...

tendenzialmente controlla spesso la durability attuale e totale. e compra delel pof (powder of fortification, li trovi da molti vendor nelle case o li prendi coem premi bod fabbro) per aumentare il secondo valore di durability (il totale)
                  msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

ma se i Leggins si sarebbero rotti....lui sulla sua testa avrebbe letto...k il suo equip e danneggiato ..Oppure era molto distratto k nn se reso nemmeno conto
                    Msn:vittomolochio@hotmail.com
                    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Mi sto convincendo che è proprio successo questo. E ripeto che sarebbe utile almeno accennare al fatto che si possono DISTRUGGERE sul apposito paragrafo della guida sul sito, e poi uno va a vedersi come funziona su uoguide o altro. Perchè uno da solo non se le inventa le cose e non sapendole non sa neanche cosa cercare. Basta una frase.

Come faccio a far arrivare questo consiglio ai grandi capi?

Commenta

guarda sono sicuro che non era insostituibile quell'armor, senza offesa... vai avanti e impara dagli errori, non è che possono fare una guida per ogni cosa.
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Ma visto che sulla guida c'è già un paragrafo al riguardo e questa mi sembra una cosa importante basterebbe aggiunere una riga che avvisa sulla possibilità che si distruggano gli oggetti e uno quindi va ad approfondire in altre guide. Proprio prchè non si può fare una guida su ogni cosa penso che sia decisamente più basilare ed essenziale questo di come coltivare piante o far grana con i BOD, per fare degli esempi.

E tranquilla, nessuna offesa, hai ragione, non erano pezzi insostituibili. E' che è difficile trovare i pezzi con le proprietà che ti servono e con le reistenze che si incastrano perfettamente. Dopo aver girato un bel po di negozi a luna, ho già trovato dei leggins ma mi si sono sballati i valori di resistenza e in misura minore altri bonus. Quindi dovrò risitemare il mio equipaggiamento.
                          Ultima modifica di ogrando; 02-09-2009, 15:03.

********************************************************

Commenta

bhe se i pezzi hanno una durability mi sembra abbastanza ovvio che sono soggeti ad usura

Commenta

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                              ma se i Leggins si sarebbero rotti....lui sulla sua testa avrebbe letto...k il suo equip e danneggiato ..Oppure era molto distratto k nn se reso nemmeno conto
                              ti assicuro che c'è gente che non si accorge che la durability di un oggetto è a 2/40... quando prima era sopra il 100...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                                bhe se i pezzi hanno una durability mi sembra abbastanza ovvio che sono soggeti ad usura
                                si, è ovvio che il primo numero scenda ma non il secondo ---> 4/125
                                In daggerfall, morrowind, baldurs gate,... solitamente il primo è il valore variabile, il secondo è il limite fisso. Così come è in ultima è più completo, ma a saperlo
                                Ultima modifica di ogrando; 02-09-2009, 20:46.

********************************************************

Commenta

Sto operando...
                                X