Allora, generalmente avendo raggiunto i 30 anni aspetto qualche ora prima di scrivere in maniera "poco carina" ma stavolta anche dopo 10 ore non mi e' passata. Arrivo su questo server dopo 2 anni di assenza ed ero qua quando e' nato, ho giocato con gli angels, ho avuto amicizie con alcuni ex gamemasters di cui SENTO la mancanza ecc ecc. Dopo poco che comincio a macrare un tizio mi sgancia un dragon in faccia per ammazzarmi afk perchè "gli tamavo i mob che doveva tamare lui per alzare la sua skill", apro ticket mi sento rispondere di non fare il "furbetto", da uno che evidentemente mi credeva suo coetaneo e mi dice che sto aprendo ticket nella speranza di liberarmi di questa persona, non gli rispondo nemmeno e vado avanti. Mi accorgo che il server e' molto cambiato ed e' diventato GIRA LA MODA come su ***, tutti artefattati il pvp e' ridicolo, ci manca che usino herding per segare la gente, va bene anche questo, e' osi style, mi accorgo che NON posso giocare il tamer, perchè anche in full 70 vieni shottato; ci vuole il necro war pala bushido (ninjitsu, mitsubishi, toyota, ecc) altrimenti un mongbat ti instanta con un explo game poison exlo strike uaz summon ancient wyrm teleport dispel paral reveal. Ok e' osy stile, poi vengo sul forum cercando di trovare dei monili, armi e armor con resistenze e luck nel disperato tentativo di giocare tamer archer che non serve a nulla come sappiamo tutti, (meglio archer e basta usando HONOR), ma voglio fare qualcosa che mi diverta e un collaboratore uodreams mi chiude tutti i post perchè non ho indicato la cifra che offro per la mia richiesta e che la prossima volta mi fa la multa da 100k quando il giorno prima me l'aveva chiuso perchè ho uppato troppo presto mentre invece avevo solo RISPOSTO a qualcuno che m'aveva scritto qualcosa nel mio thread. Vorrei sapere come DIAVOLO posso valutare un oggetto tanto bene su un server DEL QUALE NON CONOSCO L'ANDAMENTO ECONOMICO perchè sono appena tornato, tanto bene da poter esattamente chiedere una cifra per un oggetto del quale neanche conosco esattamente le specifiche in quanto non e' mi e' stato ancora neanche presentato, che cosa volete che ne sappia di quanto vale quell'oggetto su UOD devo scrivere una cifra a caso?, aggiungo poi che sarei curioso di sapere come fate a togliere 100k ad uno appena arrivato; fino a ieri manco li avevo 100k. Ragazzi io ho giocato qua PER ANNI e non ho MAI avuto una discussione con lo staff, ma non si tratta la gente cosi a maggior ragione che siamo tornati in 4 amici e tutti e 4 abbiamo IMMEDIATAMENTE fatto il premium senza neanche pensarci semplicemente perchè conosciamo la vostra PROFESSIONALITA' o quella che c'era rimasta nel cuore, ripeto ho 30 anni e una figlia e questo e' mancare di rispetto, zero flessibilita'.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che dobbiamo fare?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
C'entra col fatto che SE lo "STANDARD" di comportamento dello staff è quello di parlare alla gente come fossero "idioti" o "intrusi" o "ragazzini molesti" NON MI PIACE; sono stato chiaro ora? E c'entra col fatto che con tutta la pastasciutta che ho mangiato io non mi faccio insegnare l'educazione da nessuno in un gioco, piuttosto levo le tende; ripeto che il regolamento l'ho letto eccome e che semplicemente non era il caso di applicarlo con un player APPENA ARRIVATO che NON CONOSCE i prezzi interni dello shard, oltre al fatto del page in-game del quale non mi interesso minimamente, non posso aspettarmi quello che avevo un tempo da gente del calibro di volturno che veniva e mi metteva in sella a lord volturnino hihih Sia chiaro io NON STO CHIEDENDO niente. Volevo solo esternare una mia prima impressione, sono arrivato con l'entusiasmo a 1000 e non vedo neanche la meta' della magia che c'era, spero di sbagliarmi.
Non me ne volete, io ho sempre adorato e supportato uod e gamesnet, non mi e' piaciuto il metodo e se ancora e' concesso esprimersi, l'ho voluto dire.Ultima modifica di warlockostia; 17-08-2009, 23:03.icq: 586287056
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSi ma il problema dove sta ?
... ci vediamo fuori scuola e ci picchiamo? quale problema? non capisco se e' una domanda, ripeto, stavo esprimendo un opinione, ovvero che il regolamento non puo essere applicato cosi duramente con della gente che ha appena ricominciato a giocare, c'e' zero empatia e piu' che accolto mi sono sentito "aiutato ad andarmene"; cosi fate scappare la gente, piu' riassuntivo di cosi non posso e ho citato i cambiamenti del gioco NON per whine ma per indicare la gia' presente frustrazione di fondo che ha un player che parte da zero ad introdursi in uno shard avviato dove un anello sul forum si vede a 30kk come ho visto oggi; poi uno va sul forum gli chiudete i post, fa page gli date del furbetto, fate vobis.Ultima modifica di warlockostia; 17-08-2009, 23:28.icq: 586287056
Commenta
-
Originariamente inviato da warlockostia Visualizza il messaggio...
tempo fa anchio ho avuto la stessa impressione, siamo solo degli account per loro^^ e ci sono più regole che giocatori.
tuttavia è solo la prima impressione, poi li capisci e li ami
devi capire che qua ci giocano delle belve!!! se lo staff non rimane fermo nell'applicazione dei vari regolamenti lo shard va in malora.
nel forum mercato io ho visto spesso gente graziata perchè era alle prime armi. se non ti hanno graziato sarà per sfortuna, sarà perchè sei capitato in un giorno con tante trasgressioni, bo!! chi lo sa.
se vuoi un consiglio, non ti scoraggiare. almeno finchè non sarai arrivato ad amarli, puoi semplicemente ignorarli, seguendo alla lettera il regolamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioguarda, mi immedesimo in te e ti capisco.
tempo fa anchio ho avuto la stessa impressione, siamo solo degli account per loro^^ e ci sono più regole che giocatori.
tuttavia è solo la prima impressione, poi li capisci e li ami
devi capire che qua ci giocano delle belve!!! se lo staff non rimane fermo nell'applicazione dei vari regolamenti lo shard va in malora.
nel forum mercato io ho visto spesso gente graziata perchè era alle prime armi. se non ti hanno graziato sarà per sfortuna, sarà perchè sei capitato in un giorno con tante trasgressioni, bo!! chi lo sa.
se vuoi un consiglio, non ti scoraggiare. almeno finchè non sarai arrivato ad amarli, puoi semplicemente ignorarli, seguendo alla lettera il regolamento.
Commenta
-
per quanto riguarda il forum mercato sono piuttosto elastici agli inizi. io, quando mi veniva chiuso un posto, contattavo lo staff chiedendo esattamente dove avevo sbagliato. poi stressavo lo staff con i post nuovi chiedendo se andava bene.
per quanto riguarda in game... ti è andata male. sappi che il tamer non è ingiocabile, solo pià difficile di prima. ora ti serve tattica e un'armor buonaò. non puoi tenere una full 10 con luck. oppure puoi prov ar e a tenerla e tentare tattiche nuove.
capisco che questi primi approcci siano frustranti... ma considera che ci sono un sacco di lamer e gente della stessa risma in qursto shard. si deve cercare di tenere il pugno di ferro (staff) e tenere duro (players). se abbisogni di consigli per il forum mercato o per altro contattami pure. in profilo trovi i miei contatti.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
quello che ti è successo è davvero spiacevole. Anche io sono mancato da UOD per qualche anno (da prima che implementassero ML) e l'impatto con i nuovi fix, prezzi e altro che riguarda UOD è stato pesantissimo. Un consiglio: armati di pazienza e di buona volontà, al massimo in una settimana ti abitui ai nuovi fix (soprattutto a quelli del tamer che adesso è molto più scomodo rispetto a prima ^^") e il gioco sarà meno pesante e riceverai meno delusioni. Magari chiedi sempre in giro il valore dei vari artefatti.
^ Avatar e Firma fatti da me :sisi: ^
Commenta
-
Originariamente inviato da warlockostia Visualizza il messaggioAllora, generalmente avendo raggiunto i 30 anni aspetto qualche ora prima di scrivere in maniera "poco carina" ma stavolta anche dopo 10 ore non mi e' passata. Arrivo su questo server dopo 2 anni di assenza ed ero qua quando e' nato, ho giocato con gli angels, ho avuto amicizie con alcuni ex gamemasters di cui SENTO la mancanza ecc ecc. Dopo poco che comincio a macrare un tizio mi sgancia un dragon in faccia per ammazzarmi afk perchè "gli tamavo i mob che doveva tamare lui per alzare la sua skill", apro ticket mi sento rispondere di non fare il "furbetto", da uno che evidentemente mi credeva suo coetaneo e mi dice che sto aprendo ticket nella speranza di liberarmi di questa persona, non gli rispondo nemmeno e vado avanti. Mi accorgo che il server e' molto cambiato ed e' diventato GIRA LA MODA come su ***, tutti artefattati il pvp e' ridicolo, ci manca che usino herding per segare la gente, va bene anche questo, e' osi style, mi accorgo che NON posso giocare il tamer, perchè anche in full 70 vieni shottato; ci vuole il necro war pala bushido (ninjitsu, mitsubishi, toyota, ecc) altrimenti un mongbat ti instanta con un explo game poison exlo strike uaz summon ancient wyrm teleport dispel paral reveal. Ok e' osy stile, poi vengo sul forum cercando di trovare dei monili, armi e armor con resistenze e luck nel disperato tentativo di giocare tamer archer che non serve a nulla come sappiamo tutti, (meglio archer e basta usando HONOR), ma voglio fare qualcosa che mi diverta e un collaboratore uodreams mi chiude tutti i post perchè non ho indicato la cifra che offro per la mia richiesta e che la prossima volta mi fa la multa da 100k quando il giorno prima me l'aveva chiuso perchè ho uppato troppo presto mentre invece avevo solo RISPOSTO a qualcuno che m'aveva scritto qualcosa nel mio thread. Vorrei sapere come DIAVOLO posso valutare un oggetto tanto bene su un server DEL QUALE NON CONOSCO L'ANDAMENTO ECONOMICO perchè sono appena tornato, tanto bene da poter esattamente chiedere una cifra per un oggetto del quale neanche conosco esattamente le specifiche in quanto non e' mi e' stato ancora neanche presentato, che cosa volete che ne sappia di quanto vale quell'oggetto su UOD devo scrivere una cifra a caso?, aggiungo poi che sarei curioso di sapere come fate a togliere 100k ad uno appena arrivato; fino a ieri manco li avevo 100k. Ragazzi io ho giocato qua PER ANNI e non ho MAI avuto una discussione con lo staff, ma non si tratta la gente cosi a maggior ragione che siamo tornati in 4 amici e tutti e 4 abbiamo IMMEDIATAMENTE fatto il premium senza neanche pensarci semplicemente perchè conosciamo la vostra PROFESSIONALITA' o quella che c'era rimasta nel cuore, ripeto ho 30 anni e una figlia e questo e' mancare di rispetto, zero flessibilita'.
...trentenne con una figlia...mi fai pena.
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio...trentenne con una figlia...mi fai pena.
Ritornando in tema, anche a me è capitato di non essere trattato proprio gentilmente dallo staff, ma alla fine ho sempre risolto tutto. Come si diceva in altri post, bisogna mettersi un po' nei loro panni, che hanno a che fare con maleducati/lamer/bm/chipiùnehapiùnemetta.
Inoltre non mi sembra di capire che siano stati così cattivi con te, in fondo non sei stato multato.
Si tratta solo di entrare nel meccanismo, anche io ho ricominciato dopo 4 anni di assenza e ci ho messo del tempo ad entrare nei meccanismi di certe regole e del forum mercato.
Gioca e cerca di rispettare le regole e vedrai che ti divertirai un sacco .Ultima modifica di TakilianRueshin; 18-08-2009, 16:43.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Ti rispondo per quanto riguarda quello che è successo sul forum mercato, nei post che chiudo do sempre la spiegazione delle irregolarità commesse, e se è il caso evito di dare la pena prevista se i giocatori sono inesperti del forum, forse mi sono spiegato male ma le tue erano tutte irregolarità.
Se ci sono problemi con il regolamento contattami pure e chiariamo tutti i tuoi dubbi, per quanto riguarda i soldi, se devi essere multato e non hai il denaro la pena viene trasferita in giorni di jail di tutto l'account.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio...trentenne con una figlia...mi fai pena.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosei tu che fai pena a scrivere ste cose.... fatti spiegare dalla mamma che sei hai 30 anni la figlia non ne ha per forza 15 ma ne può avere anche 2 o 3... sei indietro su ste cose non ci sono bambini che nascono maggiorenni
Commenta
Commenta