annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che dobbiamo fare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe mi rendo conto che giocare nuovamente su uo e trovare nuove regole, nuovi fix non è facile. Ma direi anche che in ogni forum c'è un regolamento che va letto. Anche io ho sbagliato spesso nella sezione mercato ma non mi è stata mai fatta una multa nè chiuso un 3d proprio perchè inesperta e per di + mi è stato offerto anche aiuto, mha sarò fortunata non so che dire. Cmq tieni conto che ci vuole molta pazienza a moderare un forum del genere e ad avere a che fare con tante persone che spesso non sanno nemmeno dove l'educazione sia di casa (vedi sopra). Bhe spero che ti vada meglio ^_^ buona fortuna e leggi i regolamenti

ciaoooo
    RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

...trentenne con una figlia...mi fai pena.

sei un imbecille di *****....

Commenta

i leccaculo cominciano a sprecarsi qui eh...

Commenta

.
          Ultima modifica di spacetrip; 18-08-2009, 23:52.

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]
          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggio
            ...trentenne con una figlia...mi fai pena.

sei un imbecille di *****....
            primo- io non ti ho offeso tanto x cominciare...il maleducato qui sei tu.
            secondo-il tuo amico thread starter se a 30 anni ha bisogno di scrivere post come questo per chiedere spiegazioni comportandosi come un bambino irrequieto..allora fa proprio pena a mio avviso che motivo c'è di scrivere che hai 30 anni e una figlia???non mi fai pena x la figlia (come ha capito qualche stupidotto,non mi interessa e non mi permetterei mai di dire na cosa del genere) ma mi fai pena xkè hai bisogno di attirare l'attenzione in questo modo scrivendo boiate che nulla c'entrano col gioco e una persona può comportarsi così a 10 anni come a 60 rimane sempre un immaturo...è la gente come te e lui che fa perdere del tempo ai gm inutilmente...gioca e basta senza lamentarti se non ti piace cominciare da 0 e non ti piace come si gioca in questo server...tornatene da dove sei venuto ke stiamo bene lo stesso.

e la chiudo qui.ciao

marcobigo@live.it
            John McLane[EOS]
            Yasha Marciano[EOS]
            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
              primo- io non ti ho offeso tanto x cominciare...il maleducato qui sei tu.
              secondo-il tuo amico thread starter se a 30 anni ha bisogno di scrivere post come questo per chiedere spiegazioni comportandosi come un bambino irrequieto..allora fa proprio pena a mio avviso che motivo c'è di scrivere che hai 30 anni e una figlia???non mi fai pena x la figlia (come ha capito qualche stupidotto,non mi interessa e non mi permetterei mai di dire na cosa del genere) ma mi fai pena xkè hai bisogno di attirare l'attenzione in questo modo scrivendo boiate che nulla c'entrano col gioco e una persona può comportarsi così a 10 anni come a 60 rimane sempre un immaturo...è la gente come te e lui che fa perdere del tempo ai gm inutilmente...gioca e basta senza lamentarti se non ti piace cominciare da 0 e non ti piace come si gioca in questo server...tornatene da dove sei venuto ke stiamo bene lo stesso.

e la chiudo qui.ciao
              scusami ma uno che scrive trentenne con una figlia.... mi fai pena... vuole dire che fa pena perchè ha una figlia.... non l'ho inventato io l'italiano anche perchè ho il debito a scuola ... potevi scrivere solo trentenne... fai pena e risparmiavi le lettere della tastiera....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Direi che il problema è stato "risolto", cerca di ambientarti, se hai dubbi chiedi allo staff prima di fare qualcosa.
                Infine cerca di capire moderatori e pager che, come ti hanno detto altri, hanno a che fare con molti player scorretti/irrispettosi etc.
                Comunque bentornato!

Chiudo per evitare che il thread vada OT e si creino flame inutili.

Commenta

Sto operando...
                X