annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ravenant a Doom..bug?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ravenant a Doom..bug?

sono un pò di giorni in a casa e sto facendo parecchio doom..ogni ravenant che mi appiccicano, oltre a non riuscire a scacciarlo con chivalry nonostante abbia 20k di karma, faccio una fatica boia a segarlo.

ho archer con hci 44 archery 120 bushido a 90..tirando normale lo hitto circa il 30% delle volte, direi meno di una freccia su 3, inoltre i colpi messi a segno con lightning strike sono trascurabili...roba tipo 1 su 10 lightning, anche meno (fatti a distanza di + di 10 secondi x avere hci+50%).

solo oggi avrò colpito una 20ina di ravenant, perchè da quando mi è venuto sto dubbio ho cominciato ad attaccare tutti quelli che vedo e non solo quelli tirati a me, quindi ho un certo numero di prove da addurre a casistica.

ora o un ravenant ha def 45 e parry 120 o mi pare impossibile che sia così sgravo..nn ci crepo perchè comunque fa poco danno..ma ci perdo un sacco di tempo e soprattutto costosissime frecce...secondo voi c'è qualche problema o tutto normale??!

x la cronaca combattendo un ravenant evocato da un pg mago necro con necro e spirit a 120 mediamente lo hitto il 50% delle volte e lightning strike va a segno quasi sempre.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Beh.....fatti una cultura....

http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=993

Ci sarà pur un costo da pagare a doom per droppare totem.!!!

non è che te lo metteno su un piatt d'argento!!!..

percui...armati di archi cn hit dispel alto e switcha arma quando ti trovi 3 reverant addosso!!!

good job zio!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

per quanto mi riguarda, con 120 macing e scepter of the chief in mano i revenant fuori da doom vanno giù al primo colpo mentre dentro a doom non vanno proprio giù, come se lo scepter fosse un'arma senza hit dispel... mi sa che é proprio di doom che diano così tanto fastidio...

^^

Commenta

Non vorrei dire una *******ta ma credo dipenda da spirit speak alto dei boss di doom. Possibile?
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Non vorrei dire una *******ta ma credo dipenda da spirit speak alto dei boss di doom. Possibile?
          si sicuramente dipende dal rapporto necro/spirit dei boss..però mi paiono TROPPO sgravi..cioè non vorrei fossero nerfati da qualcosa..un errore, non so..va bene per il discorso dispell perchè io ho 20k di karma positivo e il df ne ha 24k di negativo quando evoca..ma che vengano hittati così poco con 120 archery e hci 44 mi pare impossibile o comunque non normale..

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
            sono un pò di giorni in a casa e sto facendo parecchio doom..ogni ravenant che mi appiccicano, oltre a non riuscire a scacciarlo con chivalry nonostante abbia 20k di karma, faccio una fatica boia a segarlo.

ho archer con hci 44 archery 120 bushido a 90..tirando normale lo hitto circa il 30% delle volte, direi meno di una freccia su 3, inoltre i colpi messi a segno con lightning strike sono trascurabili...roba tipo 1 su 10 lightning, anche meno (fatti a distanza di + di 10 secondi x avere hci+50%).

solo oggi avrò colpito una 20ina di ravenant, perchè da quando mi è venuto sto dubbio ho cominciato ad attaccare tutti quelli che vedo e non solo quelli tirati a me, quindi ho un certo numero di prove da addurre a casistica.

ora o un ravenant ha def 45 e parry 120 o mi pare impossibile che sia così sgravo..nn ci crepo perchè comunque fa poco danno..ma ci perdo un sacco di tempo e soprattutto costosissime frecce...secondo voi c'è qualche problema o tutto normale??!

x la cronaca combattendo un ravenant evocato da un pg mago necro con necro e spirit a 120 mediamente lo hitto il 50% delle volte e lightning strike va a segno quasi sempre.
            in effeti da come li descrivi sono esagerati... hanno messo necro a doom per dare fastidio (e molto) ma cosi mi sembra un po esagerato...
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Ho notato l astess acosa con l'arma dispell 50... Nn li ho mai dispellati dal dispell di arma... Quindi boh ce qualkosa un po troppo pompata secondo moi!
              Tempesta Bianca
              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Non è un bug, molto semplicemente la skill combattiva dei revenant ( e la loro dispel difficulty) dipende dal valore di Spirit Speak di chi lo casta; dato che i DF hanno Spirit molto alta, i Revenant da loro evocati hanno circa 200 di swords, ergo li missi parecchio

Commenta

gh a me l'altro giorno è capitata na cosa strana a doom... mi ero appena ressato dall'healer... e si teletrasporta un revenant accanto a me però nn mi attakka... ero sempre nella stanza dell'healer eh...
                  dEnX!

Commenta

io spammando la spell di chiva dispel evil li dispello però devo castarla almeno 8-9 volte
                    e per la hit è vero, non si hittano x una mazza...
                    ps i mostr di doom quanta spirit hanno? x curiosità...
                    a : questa cosa si applica anche al pvp? se io casto un revnant con spirit bassa o spirit a 120 addosso ad un player cambiano le cose? tnx

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      : questa cosa si applica anche al pvp? se io casto un revnant con spirit bassa o spirit a 120 addosso ad un player cambiano le cose? tnx
                      si...si applica a qualsiasi situazione.

..solo che pensavo che per i mob ci fosse un limite..cioè un coso che ti insegue con 200 di sword che un pg non potrà mai superarlo in combat o che non potrà mai dispellarlo perchè non può avere 200 di magery o 24k di karma positivo da contrapporre lo vedo troppo vessante.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                        si...si applica a qualsiasi situazione.

..solo che pensavo che per i mob ci fosse un limite..cioè un coso che ti insegue con 200 di sword che un pg non potrà mai superarlo in combat o che non potrà mai dispellarlo perchè non può avere 200 di magery o 24k di karma positivo da contrapporre lo vedo troppo vessante.
                        bhe è sempre meglio degli hp di alcuni mostri (harrower, ciccio, df) ke sono nettamente superiori ai pg normali, eppure si combattono uguale, poi il revenant è lento a hittare

Commenta

scusate ma quanta kiva avete? Con kiva 120 si dispella Max alla quarta...

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                            bhe è sempre meglio degli hp di alcuni mostri (harrower, ciccio, df) ke sono nettamente superiori ai pg normali, eppure si combattono uguale, poi il revenant è lento a hittare
                            beh direi, anche un ratman ha + hp di un pg..e mi pare ovvio, considerato che non ragiona come un player per sfruttare i suoi hp..se il df si mettesse a fare combo sui pg uno a uno istanterebbe tutti non trovi?
                            stavo solo chiedendomi se è normale che una evocazione di un mob sia così potente riguardo a def.
                            Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                            scusate ma quanta kiva avete? Con kiva 120 si dispella Max alla quarta...
                            template funzionali con chiva 120 ce ne son pochini anche per questione di equip..mettere 120 per dispellare un ravenant mi sembra abbastanza assurdo..i pg pvm hanno tutti sui 60-70 di chiva..di + è uno spreco.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da donde
                              template funzionali con chiva 120 ce ne son pochini anche per questione di equip..mettere 120 per dispellare un ravenant mi sembra abbastanza assurdo..i pg pvm hanno tutti sui 60-70 di chiva..di + è uno spreco.
                              Non condivido, io con 120 chiva riesco a fare tranquillamente un DF da solo e non torna utile solo per dispellare i ravenant, che cmq è una gran cosa.

Commenta

Sto operando...
                              X