annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ravenant a Doom..bug?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fiore83 Visualizza il messaggio
    Non condivido, io con 120 chiva riesco a fare tranquillamente un DF da solo e non torna utile solo per dispellare i ravenant, che cmq è una gran cosa.
    E che template hai, se posso chiederlo?
    Mi ha sempre intrigato un bel paladino con 120 chiva

Cmq ho prestato ad un amico una cleaver con hit dispel 50 ma non ho risolto i suoi problemi
    “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Fencing 120
      Chivalry 120
      Parry 120
      Ress Spell 120
      Tactics 100
      Anatomy 90
      Necro 50

Commenta

cmq suppongo sia un bug se i revenant non vengono colpiti dai whirlind attack dei player
        Compro monili VETE + LORE

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
          Non è un bug, molto semplicemente la skill combattiva dei revenant ( e la loro dispel difficulty) dipende dal valore di Spirit Speak di chi lo casta; dato che i DF hanno Spirit molto alta, i Revenant da loro evocati hanno circa 200 di swords, ergo li missi parecchio
          scusa, ma il mio problema non é hittare il revenant, il mio problema é che, con lo scepter of the chief in mano, mi tocca "killarli", nel senso che li hitto finché gli finiscono gli hp e allora si dispella, e mi sembra strano dato che lo scepter ha hit dispel 100%, in teoria al primo hit dovrebbero sparire...

thx

Commenta

Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
            scusa, ma il mio problema non é hittare il revenant, il mio problema é che, con lo scepter of the chief in mano, mi tocca "killarli", nel senso che li hitto finché gli finiscono gli hp e allora si dispella, e mi sembra strano dato che lo scepter ha hit dispel 100%
            hit dispel 100% non vuol mica dire che te lo dispella al 100%
            vuol dire che ogni volta ti "casta la magia dispel" ma non è detto che questa abbia successo, dipende appunto dalla potenza del revenant che come è stato detto è molto alta se castato dal DF

Commenta

Fencing 120
              Chivalry 120
              Parry 120
              Ress Spell 120
              Tactics 100
              Anatomy 90
              Necro 50
              mhm bello..se hai le cose per farlo ballare..ci dici anche il tuo equip?fc e fcr?hit e def?mana e lmc?

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
              hit dispel 100% non vuol mica dire che te lo dispella al 100%
              vuol dire che ogni volta ti "casta la magia dispel" ma non è detto che questa abbia successo, dipende appunto dalla potenza del revenant che come è stato detto è molto alta se castato dal DF
              esattamente..di fatto con quell'arma non riuscirai MAI a dispellare un ravenant..il tuo dispell è basato su quanto hai in magery e/o intelligenza..quindi poco..il suo ravenant è basato su quanta ss ha il df..200 dice il buon Entropic..ergo se lo dispelli è puro caso.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde
                mhm bello..se hai le cose per farlo ballare..ci dici anche il tuo equip?fc e fcr?hit e def?mana e lmc?
                Fc 4
                Fcr 5
                Hci 45
                Dci 41
                Lmc 40
                Mana 50

Commenta

Fc 4
                  Fcr 5
                  Hci 45
                  Dci 41
                  Lmc 40
                  Mana 50
                  immaginavo..valore equip?120kk?130?
                  come ben sai, inutile che te lo sto a dire, il tuo equip è fuori dalla portata dell'80% dei giocatori...e chi lo ha ci fa pvp..per questo dicevo che chiva 120 non è sfruttabile da chiunque.

ICQ 311178109

Commenta

gia se porti fc a 3 e fcr a 4 vai bene, non hai bisogno di raggiungere quei valori

Commenta

scusate ma un tamer pala spellweaver no eh? Peccato ke sw é buggata...

Commenta

Fencing 120
                        Chivalry 120
                        Parry 120
                        Ress Spell 120
                        Tactics 100
                        Anatomy 90
                        Necro 50
                        usi la carta igienica per curarti?

domando

cmq si mi piace e potrei farlo però il mio pg da ovm è per fare i ciccioni e quindi dovrei farmi un altro pg e non ci spendo soldi e roba varia. l'equip tanto quanto...i soldi si trovano o meglio uso qll del pvp
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

Fencing 120
                          Chivalry 120
                          Parry 120
                          Ress Spell 120
                          Tactics 100
                          Anatomy 90
                          Necro 50
                          questo e' un pvp ? :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                          * [VENDO]kit barbed*
                          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

io ho uno spellweaver bardo con chiva a 120 medit focus spellweaving music e disco, con chiva fai praticamente tutto con fc fcr alto mi curo da paura con obsu me tiro 39hp

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

gia se porti fc a 3 e fcr a 4 vai bene, non hai bisogno di raggiungere quei valori
                              beh comunque fc3 fcr4 con hit cappata su un archer non è facile averla, a meno di non avere ring e brace hit fc1/fcr2, e armi slayer fc1 buone, totem/hunter, o combo con ornament + bane + ring fc/fcr/hit..insomma equip già sgravato per pvm..e poi al solo scopo di aver + facilità di dispellare i ravenant, rispetto ad un pg easy easy con 90 healing.
                              ...chiaro che col tuo pg e il tuo equip rende al massimo..lo avessi lo farei anche io

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                              scusate ma un tamer pala spellweaver no eh? Peccato ke sw é buggata...
                              scusa ma che c'entra? qui stiamo parlando di togliersi dalle palle i ravenant a doom con war/archer.

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              usi la carta igienica per curarti?
                              eppure il tuo nome su sto forum lo vedo da anni..dovresti sapere quanto e come si cura con fc4 e fcr 5 con 120 chivalry...sicuramente meglio di un mago con 120 magery in 2/5..quindi in pvm può farci quello che gli pare.

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                                beh comunque fc3 fcr4 con hit cappata su un archer non è facile averla, a meno di non avere ring e brace hit fc1/fcr2, e armi slayer fc1 buone, totem/hunter, o combo con ornament + bane + ring fc/fcr/hit..insomma equip già sgravato per pvm..e poi al solo scopo di aver + facilità di dispellare i ravenant, rispetto ad un pg easy easy con 90 healing.
                                ...chiaro che col tuo pg e il tuo equip rende al massimo..lo avessi lo farei anche io

scusa ma che c'entra? qui stiamo parlando di togliersi dalle palle i ravenant a doom con war/archer.

eppure il tuo nome su sto forum lo vedo da anni..dovresti sapere quanto e come si cura con fc4 e fcr 5 con 120 chivalry...sicuramente meglio di un mago con 120 magery in 2/5..quindi in pvm può farci quello che gli pare.
                                sisi ok ma solo chiva per curarti è riduttivo secondo me
                                healing è un must o quasi per me ovviamente
                                se devi tankare un mob non puoi usare solo obsu vulni, non lo reggi secondo me,. nel senso che alla fine si lo casti veloce ma sprechi mana magari ha lmc cappata ma le bende so vantaggiose rispetto alle spell
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X