be un' arma con hit dispel a 100 dovrebbe dispellarlo al primo colpo credo... ma nn l'ha mai dispellato è sempre crepato prima ^^'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DISCUSSIONE] Doomer da solitaria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionormale, niente di eccezzionale
io ho visto invece un tizio crucco farsi col mago sgravello un df senza muoversi e usando solamente fireball heal cure e il tutto senza muoversi di un tile
cmq per il template ne hai un 2-3 a disposizione per farsi i df in solitaria .... io preferisco il war-necro-ss.
semplice e veloce ..... basta solo non laggare o missare + di 2 hit asd
io cercavo qualcosa di più "umano" magari... con equip ke nn superi i 10-20 max 30kk
non mi dispiacerebbe sapere, invece, con che template si faceva il df il crucco... e se se lo faceva prima o dopo i fix. per caso era un mago necro disco con evaint?
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiodici quello con stat da semidio dovute al tuo equip megasgravo?
io cercavo qualcosa di più "umano" magari... con equip ke nn superi i 10-20 max 30kk
non mi dispiacerebbe sapere, invece, con che template si faceva il df il crucco... e se se lo faceva prima o dopo i fix. per caso era un mago necro disco con evaint?
ma nessuno sapeva di preciso che cosa aveva.
di sicuro nn aveva necro e usava le bende, visto che al 2° df che voleva killa è morto perche era senza bende:\
ovviamente mi riferisco a un server con i fixUltima modifica di LargitorLucis; 31-12-2007, 08:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggionn sono sicuro però in gilda alcuni dicevano che aveva skill del tipo : eva magery med heal parry tactics 120
ma nessuno sapeva di preciso che cosa aveva.
di sicuro nn aveva necro e usava le bende, visto che al 2° df che voleva killa è morto perche era senza bende:\
ovviamente mi riferisco a un server con i fix
- con cosa lo teneva fermo il df?
- come reagiva ai revenant?
- girava con book slayer e scudo o con staff?
- non sarà anatomy invece che tattics?
- visto che heal da sola cura lo stesso che vantaggi danno tattics e parry in coppia?
- girava con lrc megasgrava o con equip da pvp e reagenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiosorgono spontanee alcune domande:
- come reagiva ai revenant?
- girava con book slayer e scudo o con staff?
- non sarà anatomy invece che tattics?
- visto che heal da sola cura lo stesso che vantaggi danno tattics e parry in coppia?
- girava con lrc megasgrava o con equip da pvp e reagenti?
unica cosa che sò è che aveva book slayer e scudo
il df stava fermo perchè se lo attacchi da solo mica scappa... ti si para davanti e te mena e spella a gogo :P
per le skill non sò ... dico tactics perchè è quello che dicevano la maggior parte in map.
l'equip che aveva era molto buono... nn equip sgravissimo... ma ottimo. in fondo ti basta cappare 2/6 lrc lmc dci e res.... e un mr 10
Commenta
-
ieri sera sono entrato a doom con l'hiryu dopo tanto tempo che nn lo usavo...
ero solo e c'era il df, dopo averlo discordato ci ho messo circa mezzora per tirarlo giù
hora l'hiryu contro il df mi sembra + comodo perchè lo tiene + fermo dato che continua ad attaccare velocemente fisico, anche se fa meno danno di una combo di pet
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioottime domande XD
unica cosa che sò è che aveva book slayer e scudo
il df stava fermo perchè se lo attacchi da solo mica scappa... ti si para davanti e te mena e spella a gogo :P
per le skill non sò ... dico tactics perchè è quello che dicevano la maggior parte in map.
l'equip che aveva era molto buono... nn equip sgravissimo... ma ottimo. in fondo ti basta cappare 2/6 lrc lmc dci e res.... e un mr 10
Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggioieri sera sono entrato a doom con l'hiryu dopo tanto tempo che nn lo usavo...
ero solo e c'era il df, dopo averlo discordato ci ho messo circa mezzora per tirarlo giù
hora l'hiryu contro il df mi sembra + comodo perchè lo tiene + fermo dato che continua ad attaccare velocemente fisico, anche se fa meno danno di una combo di pet
Commenta
-
Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggiorevenant con dispel, 3 o 4 tentativi e via
mago senza evaint, tamer vet disco
Commenta
-
veramente nn è un trucco, l'unica cosa è usare hiryu perchè il df cambia + spesso target con i colpi fisici a breve distanza, quindi scappi un pochino intanto che l'hiryu lo colpisce, ti casti qualche volta invisibility e curi il pet da lontano, vedrai che dopo poco gli si blocca sopra
Commenta
Commenta