annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DISCUSSIONE] Doomer da solitaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DISCUSSIONE] Doomer da solitaria

    Allora... dopo aver cambiato svariati template negli ultimi periodi mi è venuta in mente l'idea di aprire un topic sull'argomento; qual'è il miglior template doomer da solitaria?

    Fatevi sotto, postate in tanti!

  • #2
    Doom da solo credo sia praticamente impossibile.... A mio giudizio i pg migliori sono il war (full 65-70) e il mago necro con libri slayer.... Io con i fix delle magie da necro sui boss mi sono trovato bene con entrambi, morendo al massimo 2 volte....
    MaxBlack

    ICQ : 380-171-578

    Commenta


    • #3
      Un mago-necro full 120 con combattiva e arma hit dispel(x i revenant)... che casta blood oath a paletta così i mob non te li ricastano di rimando?
      Oppure un war necro che anche lui spamma blood oath in modo da non istantkillarsi con un ignore...
      un necro spellweaver? cosa ne dite?

      Commenta


      • #4
        Non ricordo dove, ma lessi di un mito di OSI. Un Pala war bushider full 120 full 70 che menava 250 a botta con consacrate e non ricordo quale altra cosa di bushido... e vidi pure gli screen.
        Vedere un DF subire 270 a botta da soddisfazione.

        Scorpio è tornato!
        Ma ora ha un altro nome!!!!
        Se leggi questo, sei una persona curiosa...
        QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
        Originariamente inviato da Maleficus94
        Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
          Non ricordo dove, ma lessi di un mito di OSI. Un Pala war bushider full 120 full 70 che menava 250 a botta con consacrate e non ricordo quale altra cosa di bushido... e vidi pure gli screen.
          Vedere un DF subire 270 a botta da soddisfazione.
          senza necro?
          (domanda stupida)non è ke parli del VIP(pala sword necro bushider) tanto in voga ora come ora?

          Commenta


          • #6
            si parla di quello

            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah


            Commenta


            • #7
              nn so se esiste un pg in grado di killare da solo il df..... con i nuovi fix è difficilino.... io ho il classico macer-necro-bushi e il df lo ''tengo''...... il problema che nn crepa mai ^asd^' causa runnate varie da blood oath... poi altra cosa dubbia..... come mai con lo scepter del ciccione con hit dispel 100 nn dispello revenant?
              kmq da domani ritorno e faccio qualche prova se ho novità vi dico

              ICQ 442-712-910

              Commenta


              • #8
                io non ho SS quindi non posso provare, ma castare blood oath in loop al df invece di farselo castare addosso è una cosa fattibile?

                Commenta


                • #9
                  x me no... in teoria potete castarlo entrambi e quindi vi rimandate tutti i danni... altra cosa da provare

                  ICQ 442-712-910

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                    x me no... in teoria potete castarlo entrambi e quindi vi rimandate tutti i danni... altra cosa da provare
                    no su questo punto posso confermare... se gli fai blood oath lui non te lo può rifare di rimando.

                    Commenta


                    • #11
                      xò (poi smetto xkè esco) se nn ricordo male se lui te lo casta tu puoi farglielo e funziona....almeno mi ricordo di averlo fatto un paio di volte..... x quello credevo fosse fattibile anke al contrario

                      vabbè ciau
                      Ultima modifica di fabber; 28-12-2007, 21:25.

                      ICQ 442-712-910

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
                        Non ricordo dove, ma lessi di un mito di OSI. Un Pala war bushider full 120 full 70 che menava 250 a botta con consacrate e non ricordo quale altra cosa di bushido... e vidi pure gli screen.
                        Vedere un DF subire 270 a botta da soddisfazione.
                        normale, niente di eccezzionale

                        io ho visto invece un tizio crucco farsi col mago sgravello un df senza muoversi e usando solamente fireball heal cure e il tutto senza muoversi di un tile

                        cmq per il template ne hai un 2-3 a disposizione per farsi i df in solitaria .... io preferisco il war-necro-ss.
                        semplice e veloce ..... basta solo non laggare o missare + di 2 hit asd

                        Commenta


                        • #13
                          Zio Largi hai visto il df con i nuovi fix?

                          ICQ 442-712-910

                          Commenta


                          • #14
                            scusat, ma df sta per?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sleep Visualizza il messaggio
                              scusat, ma df sta per?
                              Dark Father
                              Un Boss molto buono che invita tutti a prendere il thè a casa sua che si chiama Doom

                              Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                              nn so se esiste un pg in grado di killare da solo il df..... con i nuovi fix è difficilino.... io ho il classico macer-necro-bushi e il df lo ''tengo''...... il problema che nn crepa mai ^asd^' causa runnate varie da blood oath... poi altra cosa dubbia..... come mai con lo scepter del ciccione con hit dispel 100 nn dispello revenant?
                              kmq da domani ritorno e faccio qualche prova se ho novità vi dico
                              I Revenreant so difficili da dispellare,ho sentito che qualsiasi mostro nn riesce a dispellarli,solo mostri tosti tipo AW para o Bally Para li riesce a dispellare
                              Prova a tirargli + di una botta magari riesci a dispellaarlo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X