annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenziare POZZE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenziare POZZE

Ragazzi come faccio a differenziare le pozze con razor?

esempio se mi avvelena un mago pke devo sprecare greater cure?? io volgio usare la lesser quindi volgio mettere in due tasti diversi la pozza lesser e la pozza greater..
    (stessa cosa con refresh se mi manca solo venti di stamina pke devo sprecare la pozza "grossa" io vorrei sprecare quella "piccola" ).

Si può fare? da k mi so rotto di sprecare pozze inutilmente e penso come me, anke tutti quelli k fanno pvp attivo.. anke se avete/abbiamo i kk in banca pke dobbiamo sprecare tutte ste pozze?

Ragazzi se qualcuno trova na soluzione fatemi sapere

(lol guarda k domani loto un aot/nox/ade e ci trovo le lessere sadasdasdasd)

nn si puo. hanno lo stesso id quindi razor nn le riconosce diverse, ma uguali. anke se restocchi con razor vedi ke nn fa differenza
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

butta via razor
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

ma esiste uno script per easy o potete inventare uno script per easy in cui mi setta su f11 la pozza greater e sul puntino (canc con bloc num attivo) la pozza cure lesser?
        si puo fare? esiste? easy uo riconosce le pozze greater da quelle lesser?????

grazie forse ora sono andato fuori sezione del forum ma non ci posso fare nulla e stato un cammino..

Commenta

credo ke si possa fare.
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

anche su easyuo hanno lo stesso id....

non ci puoi far nulla!

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
              anche su easyuo hanno lo stesso id....

non ci puoi far nulla!

codice:
              finditem %pozzatype
              event property #findid
              if lesser in #property
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

scusa non ho capito k devo fare con queste lettere?

finditem %pozzatype
                event property #findid
                if lesser in #property

lo incollate su easy uo ho spinto play pero non fa nulla..
                cioe se spingo f11 non parte pozza greater se spingo puntino(canc con bloc num accesso) non parte la lesser??

quella e la soluzione? scusa ma io di easy uo non capisco nulla so spingere solo play

plpzlzpzl dimmi come si fa alla fine penso k serve a tutti non solo a me

Commenta

LOL

quello è solo il pezzettino di codice ke riconosce le lesser.

Dovrai crearti il tuo codice o inserire quel pezzo in uno pre-costruito.
                  Personaggi:
                  Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

O_O k cosa e un pre-costruito?

lo puoi assemblare tu?? io non riesco non so k fare vorrei solo le lesser nel puntino e le greater su f11 qualcuno riesce? avete anke il codice DDDD

tnx

Commenta

The onHotKey command performs the following line of code (brackets do NOT work) when a certain key is pressed. The key-specifier can either be A-Z, 0-9, F1-F12 and ESC, BACK, TAB, ENTER, PAUSE, CAPSLOCK, SPACE, PGDN, PGUP, END, HOME, LEFT, RIGHT, UP, DOWN, PRNSCR, INSERT, DELETE, NUMLOCK or SCROLLLOCK.

non credo esistano altre soluzioni... in questo caso devi rinunciare al puntino. più tardi quando posso connettermi a UO se scegli un altro tasto te la posso fare sempre che non ci pensi qualcuno prima

Commenta

Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggio
                        scusa non ho capito k devo fare con queste lettere?

finditem %pozzatype
                        event property #findid
                        if lesser in #property

lo incollate su easy uo ho spinto play pero non fa nulla..
                        cioe se spingo f11 non parte pozza greater se spingo puntino(canc con bloc num accesso) non parte la lesser??

quella e la soluzione? scusa ma io di easy uo non capisco nulla so spingere solo play

plpzlzpzl dimmi come si fa alla fine penso k serve a tutti non solo a me
                        Ma ci speravi anke ke funzionasse?? XD
                        Cmq io ho avuto problemi con il comando property ..molte volte non mi leggeva le proprietà .. cmq forse risolvi mettendo le pozze su bag diverse e fare un finditem solo sulla bag delle lesser o solo sulla bag delle greater .. così puoi fare per il resto anke per il refresh ecc ecc ..

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                          Ma ci speravi anke ke funzionasse?? XD
                          Cmq io ho avuto problemi con il comando property ..molte volte non mi leggeva le proprietà
                          Quando apri un container e metti il mouse sopra un oggetto non sempre la descrizione appare subito, ma dopo qualche secondo.
                          E' per quello cha a volte sembra che event property nn funzioni.
                          In realtà basta solo temporizzarlo a modo.
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

testata castandomi poison addosso e funziona
                            siccome non potevo mettere il punto ho messo f11 x lesser e f12 greater

è impostata in modo che se x esempio finisci le lesser e non te ne accorgi e premi f11 usa automaticamente la prima cure che trova

codice:
                            main:
                            onhotkey f11
                                goto lesser
                            onhotkey f12
                                goto greater
                            goto main

lesser:
                               finditem NUF C_
                               while #findindex <= #findcnt
                               {
                               event property #findid
                               if lesser  in #property
                               {
                               goto bevi
                               }
                               else
                               set #findindex #findindex + 1
                               }
                               set #findindex 1
                               goto bevi

greater:
                                  finditem NUF C_
                               while #findindex <= #findcnt
                               {
                               event property #findid
                               if greater  in #property
                               {
                               goto bevi
                               }
                               else
                               set #findindex #findindex + 1
                               }
                               set #findindex 1
                               goto bevi

bevi:
                               set #LOBJECTid #FINDid
                               event macro 17
                               goto main

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                              Quando apri un container e metti il mouse sopra un oggetto non sempre la descrizione appare subito, ma dopo qualche secondo.
                              E' per quello cha a volte sembra che event property nn funzioni.
                              In realtà basta solo temporizzarlo a modo.
                              mah avevo fatto uno script ke mi emetesse un suono qnd spawava un lurg .. leggevo le property del mob e se c'era scritto lurg mi avvertiva .. molte volte non mi avvertiva proprio o mi avvertiva dopo 20secondi .. ho dovuto modificare lo script con un altro accorgimento .. vabbè nn voglio andare troppo ot .. le bag saranno scomode(per me no visto ke avresti anke un minimo di ordine) ma almeno funzionano al 100% e lo script è lievemente più leggero ..

Commenta

Sto operando...
                              X