grazie sei un geniooooooo DDDDDDDDDDDDDDDDD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Differenziare POZZE
Comprimi
X
-
scusate ultima cosa e poi non dico piu nulla almeno per tre mesi
sapete tutti lo script delle bende k fa partire la pozza un secondo prima della bendata settato sul tasto f11 ecco i due scrip non interagiscono fra di loro.
ho pensato allora pke non unire i due script saltando razor??
cioe si puo unire lo script delle bende con quello delle pozze facendo in modo k se io non tocco nulla lui in automatico prima della bendata se sono poisonato fa partire la greater cure...?
e lasciando sempre su f 12 la lesser cosi se mi avvelena un mago spingo il tasto f12 prima della bendata mi curo del veleno e s risparmio una greater..
invece se mi volgio curare ankora prima con una greater spingo il tasto f 11 e si cura con la greater..
tutto questo si puo fare in unico script??
cioe riassumendo f11 greater cure (o manuale o automatico prima della bendata) f12 lesser cure...
ragazzi non so se mi sono spiegato cmq grazie ankora a tutti
Commenta
-
se è per quello credo si possa fare anche differenziato attraverso altre cose: ovvero con il journal..se ti poisonano lesser vedi la scritta "you feel a bit nauseous" e allora si mette una parte di script che comincia con "if in journal etc you feel a bit nauseous etc" allora pozza lesser cure, se invece ti attacca un poisoner leggi "you begin to spasm uncontrollably" e allora pozza greater cure...cosa che renderebbe tutto automatico anche se non so quanto veloce.
però io non so minimanete come si faccia una cosa del genere..ma c'è gente che lo sa sicuramente..san Vash aiutaci tu
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiose è per quello credo si possa fare anche differenziato attraverso altre cose: ovvero con il journal..se ti poisonano lesser vedi la scritta "you feel a bit nauseous" e allora si mette una parte di script che comincia con "if in journal etc you feel a bit nauseous etc" allora pozza lesser cure, se invece ti attacca un poisoner leggi "you begin to spasm uncontrollably" e allora pozza greater cure...cosa che renderebbe tutto automatico anche se non so quanto veloce.
però io non so minimanete come si faccia una cosa del genere..ma c'è gente che lo sa sicuramente..san Vash aiutaci tu
PS: forse il crash era derivato ke usavo scan/delete journal su due script in contemporanea e forse qnd magari un scan di un script e un delete di un altro si sovrapponevano mi facevano crashare .. oppure non so ..
cmq con lo script ke uso di solito per pvp uso lo scan e crasho molto raramente ..Ultima modifica di DJ_Flash; 24-10-2007, 22:26.
Commenta
-
ma usare solo esclusivamente pozze greater? tanto cmq devi restoccare tanto vale farlo bene
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
icq 601555321
Commenta
-
ragazzi a me piace la semplicità.. si posso unire quei due script come avevo descritto nel post precendente?
se qualcuno ha le conoscenze e un pò di buona volontà.. potrebbe aiutare la gente come k non può permettersi di portarsi 23 greater cure a pvp...
dai plz se io ci riuscirei lo farei.. e poi già un players di buona volontà ha fatto lo script quello k le differenzia.. basta solo unirli, senza passare da razor k e lentissimo e impostare su ........
cmq grazie ankora a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggiomah avevo fatto uno script ke mi emetesse un suono qnd spawava un lurg .. leggevo le property del mob e se c'era scritto lurg mi avvertiva .. molte volte non mi avvertiva proprio o mi avvertiva dopo 20secondi .. ho dovuto modificare lo script con un altro accorgimento .. vabbè nn voglio andare troppo ot .. le bag saranno scomode(per me no visto ke avresti anke un minimo di ordine) ma almeno funzionano al 100% e lo script è lievemente più leggero ..
Poi agendo per bene sui finditem e sulle liste di ignorelist risolsi.
Anke se a dirla tutta il mio script faceva qualcosina in + che semplicemente bippare...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioBeh, all'inizio pure io avevo problemi (ovviamente pure io avevo fatto quello scrit mesi fa).
Poi agendo per bene sui finditem e sulle liste di ignorelist risolsi.
Anke se a dirla tutta il mio script faceva qualcosina in + che semplicemente bippare...
Commenta
-
Chiedere è cortesia, insistere è maleducazione.
Se qualcuno avrà voglia di farlo lo farà.
Commenta
-
Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggiodai raga help me
codice:initEvents set #lpc 100 set %bendata 7000 ;7000=7secondi di intervallo bendata, 8000=8secondi ecc ecc set %wait_bendata 0 main: if ( %wait_bendata < ( #systime - %bendata ) ) { gosub greater wait 10 gosub heal } onhotkey F11 gosub lesser onhotkey F12 gosub greater goto main sub lesser finditem NUF C_ while #findindex <= #findcnt { event property #findid if lesser in #property { gosub bevi return } else set #findindex #findindex + 1 } set #findindex 1 gosub bevi return sub greater finditem NUF C_ while #findindex <= #findcnt { event property #findid if greater in #property { gosub bevi return } else set #findindex #findindex + 1 } set #findindex 1 gosub bevi return sub bevi set #LOBJECTid #FINDid event macro 17 return sub heal finditem ZLF C if #findkind = -1 { msg Non , #spc , hai , #spc , bende$ halt } set #lobjectid #findid event macro 17 0 target 10 event macro 23 0 set %wait_bendata #systime return
PS2: si potrebbe migliorare appunto aggiungendo uno scan al journal .. ma come avevo già detto ho avuto molti crash usando lo scan al journal e poi lo script diventerebbe abb complesso ..Ultima modifica di DJ_Flash; 28-10-2007, 22:44.
Commenta
-
come prima cosa ringrazio tutti quelli k hanno provato a fare lo script.
seconda cosa volgio precisare k questo script se sarà fatto e funzionerà non servirà solo a me ma a tutti quelli k non possono permettersi di poratrsi 25 pozze greter cure a duello.
trerza ed ultima cosa:
Chiedere è cortesia, insistere è maleducazione.
Se qualcuno avrà voglia di farlo lo farà.
io non volgio insistere voglio solo uppare il problema in modo k se quelke script di buona volontà non ha letto il post, uppando costantemente resta in prima pagina e prima o poi leggerà, e se avrà voglia di farlo lo fà se non ne ha, non fa nulla. IO solamente kiedo e ringrazzio sempre anke per uno script k non funziona.. capitoooo???????? grazie ankora
Commenta
Commenta