Scusate ho visto ke le skill per lo worker sono uno sbotto..ma vorrei fare uno worker naturalmente con blacksmith e tailoring ma poi che altre skill che danno guadagno per un eventuale vendor..o mercato del forum..che mi consigliate?servono le skill mining e lumberjack?grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pg worker..consigli
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
io ho fatto una cosa del genere:
Alchemy 100
ArmsLore 100
Blacksmith 120
Carpentry 100
Magery 45
Musicianship 30
Tailoring 120
Mining 100
oppure
Alchemy 100
Thinkering 100
Blacksmith 120
Carpentry 100
Magery 45 (75)
Musicianship 30 (45)
Tailoring 120
Mining 100
Coi monili giusti arrivi a fare Abatuar e strumenti e con ste skill metti anche altre 2 glassblowing(legata a alkemy) e masonry(legata a carpentery)... mining e' fondamentale per trovare la sabbia per glass e rocce per masonry.. per la legna , si puo comprare .... (anche se non so se arrivano i nuovi tipi di legna... mi sembra di averli letti su osi , ma nel caso levi qualcosa)
manca il fletcher , cmq sta arrivando una nuova lavorativa , quindi se vuoi fare tutto ci vogliono 2 pg...
Commenta
-
io lo avevo pensato così
alchemy 100
Tailor120
Blach120
Mining100
Carpentery100
Bowcraft100
Thinker100
Solo che ce stanno 40 punti di troppo..e quindi serve roba per risparmiare punti..esistono ring e bracciali con le skill sopra elencate?
Magery non l'ho messa perchè penso che userò le cariche del runebook..
Che mi dite?
Commenta
-
certo che esistono..ma adesso mi vine il problema che..secondo voi bowcraft và bene oppure la togliereste voi?poi..se tolgo bowcraft mi avanzano 60 punti..cosa dovrei fare?il pg è così
Blacksmith120
Tailor120
Mining100
Carpentery100
Alchemy100
Thinkery100
mi avanzano 60 punti avrei pensato di metterli a lumberjack..secondo voi?
poi...thinkery è utile?fà fare soldi?mi hanno detto che serve per gli arte ML..che mi dite?
Commenta
-
io sul worker ho chiva... così non ho sbatti di trovare lrc o reagenti... ogni tanto mi reco all'ankh... con 65 chiva non flizzi sacred journey... basta un monile con +5 chiva e saresti apposto...
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
ma thinker secondo voi ci và? cmq lo farò così
inscription100
black120
Taillor120
carpentery100
Mining100
Alchemy100
E avanzano 60 punti...thinkery è importante è obbligatoria o no?60 punti li bastano?
Commenta
-
fatti 2 worker se vuoi craftare tutto.
altrimenti uno solo ma mettici magery e rinuncia a qualcosa, monili che alzano le lavorative non esistono, la massimo puoi aiutarti con musicanship per craftare strumenti.
e comuque questo e un argomento gia affrontato.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggiothinkery è utile?
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457281
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
me consigliate inscription o thinker?
Commenta
-
che vantaggi ho con thinker?con inscription posso fare un sacco di guadagno con i book daemon salyer se vengono ogni tanto
Commenta
Commenta