annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg worker..consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sicuramente meglio tinker.

io la uso mentre mino: mi porto un piccone solo, si rompe e con tinker me ne faccio un altro senza portarmi troppo peso addosso.

E poi ti fai il golem asd

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
      sicuramente meglio tinker.

io la uso mentre mino: mi porto un piccone solo, si rompe e con tinker me ne faccio un altro senza portarmi troppo peso addosso.

E poi ti fai il golem asd
      Be del tutto inutile tinker ti porti il bettle e il problema del peso lo risolvi, cmq fatte script o altre skill utili, l'unica cosa per cui e utile tinker e se vuoi essere del tutto autonomo ma sinceramente non avrai molti guadagni...
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

io metterei inscription..... fai + soldi...... e serve

Commenta

io son dell'idea che sia meglio tinkering anche per il fatto che se si ha alchemy e carpentry servano i potion keg... che li crafti appunto con tinkering

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Sbagliato i potion Cage si craftano con Carpenty con tinkering puoi solo craftare i piccoli oggetti che servono nella costruzione del potion cage esempio Gear che e facilmente trovabile da un qualsiasi vendor tinker...
            [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

secondo me dovete guardare il lato dei craftable artifacts di ML..
              con tinker se ne potranno fare alcuni e con inscription altri, ora la cosa da vedere è: quali frutteranno di più?

con tinker si possono craftare QUESTI e con inscription QUESTO.

In definitiva io direi:

- Tailor 120
              - Black 120
              - Minning 100
              - Lumber 100
              - Chiva 65 (con anello +5 vai a 70 e non flizzi mai il recall del pala)
              - Arms lore 100

Ora il dubbio sull'ultima skill da mettere mi resta fra: tinkering, bowcrafting (QUI i relativi craftable) e carpentry (con cui si craftano QUESTI)

Detto ciò, inscription la tralascerei visto che richiede mana e comunque si può craftare solo lo scrapper's di arte.
              Ultima modifica di gramoz; 27-09-2007, 22:32.

Commenta

Tinker è utilissima, senza dubbio, anche perchè non sostituisce una skill che mi potrebbe far guadagnare, ma mi supporta quelle che il guadagno me lo danno già, e da molto (black, tailor..)

Provate a fillare voi 500 bod away in 6 ore senza tinker

ps: che poi inscription e altra roba sia utile / fruttruosa sotto certi aspetti, non lo metto in dubbio, infatti io ho 3 soulstone per il worker ^^

Commenta

Sto operando...
                X