annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione o PC ^?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è il pc,è libero adsl!
    io ho gli stessi problemi tuoi,qualche settimana fa ho chiamato l'assistenza e hanno controllato che effettivamente la linea cadeva ogni tot minuti,l'hanno messa a posto e dopo circa una settimana (x rimettere tutto a posto hanno impiegato 5 giorni) il problema è ricominciato,peggio di prima...io ho mandato una disdetta e sono passato a fastweb,se puoi cambia.
    Dalla settimana prox ti posso dire come va fastweb...sempre che quelli di libero mi liberino la portante!

Commenta

Originariamente inviato da campioncino Visualizza il messaggio
      non è il pc,è libero adsl!
      io ho gli stessi problemi tuoi,qualche settimana fa ho chiamato l'assistenza e hanno controllato che effettivamente la linea cadeva ogni tot minuti,l'hanno messa a posto e dopo circa una settimana (x rimettere tutto a posto hanno impiegato 5 giorni) il problema è ricominciato,peggio di prima...io ho mandato una disdetta e sono passato a fastweb,se puoi cambia.
      Dalla settimana prox ti posso dire come va fastweb...sempre che quelli di libero mi liberino la portante!
      sempre che ti arrivi fastweb... io so 2 mesi e rotti che la sto aspetta :/
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Ho provato a giocare a ultima (stesso pc e stesso client) su una linea fastweb,nessun problema di connessione,lag,crash o quant'altro,quindi posso affermare al 100% che il problema è nella linea di libero (per lo meno x me è così).

ps..è già venuto il tecnico a montare tutto,l'unica cosa è sperare che libero liberi la portante x la linea.

Commenta

cazz nn mi ero accorto che mi avevate risposto bhe lo fo ora

sono riuscito a risolvere in parte i miei problemi.
          pensavo di avere installato gia i driver originali della scheda video ma nn era cosi ()
          e la cosa è notevolmente migliorata finalmente riesco a camminare ( gia prima sembrava che ero sui pattini )
          ma c'è sempre questo problema allucinante
          ogni tanto si blocca e sta fermo per mezzo secondo ,
          le macro a volte sono lente e si bloccano,
          a volte cosi a puffo mi ritrovo spostato di qualche title,

non riesco a capi che cavolo potrebbe essere
          ho notato una cosa abb strana o almeno credo ke lo sia
          il mio pig non è mai regolare
          a volte pingo di media sui 100 a volte 700 ma non è mai regolare anche a distanta di pochi secondi danno risultati completamente diversi

non posso passare a fw perke da me non passa

booo a sto punto direi che la colpa e della conessione magari provo a rompe le palle a libero

grazie mille per le risposte

Commenta

Sto operando...
          X