annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano Problema di Lag. Alice Inside?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano Problema di Lag. Alice Inside?

raga, in questi ultimi giorni ho riscontrato degli stranissimi problemi di lag.
    sono problemi che gli altri non riscontrano. a me precisamente si blocca il pg per una bella manciata di secondi, anche oltre dieci, mentre il resto del gioco va avanti tranquillo; ad esempio, entusiasta per il ritorno dei TOT son andato a testare il pg contro due revenant lion e uno skeletal mage, niente di che, solo che ad un certo punto il mio pg si blocca, ed intanto i cari mostriciattoli mi seccavano; la cosa strana, rispetto al lag normale, è che vedevo i miei hp scendere ogni colpo, non mi son trovato morto all'improssivo come dopo una botta di lag.
    a cosa è dovuto? alice forse?

succede pure a me ho riinstallato tokuno senza fare aggiornamenti ma il problema persiste, se non sono le pach cosa è?
    ps:anche io ho alice ma non so se centra altri miei amici anno alice e a loro va tutto ok

Commenta

mi sa che è alice ^^ anche a me lo fà e altri miei amici che hanno alice...non so nemmeno cosa dire al 187

Commenta

mmm.. mi sa che non c'è nulla da fare.. vabbè..

Commenta

Leggi un pò QUI
          e QUI
          GamePlayer in

&

341182791

Commenta

e sono 3.. passeggiavo per homare in cerca di spawn, e guardacaso mentre incrociavo uno tsuki, puff.. una ventina di secondi buoni senza muoversi..

Commenta

Lo fa anche a me e ho Tele2.... La connessione non cade mai ma a tratti (circa ogni minuto) non invia e non riceve + dati.... Ho già segnalato xke è dal 7 ke me lo fa ma mi hanno detto ke la linea è apposto.... Quindi niente T.O.T. x me
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

Commenta

Nel frattempo possiamo segnalare, per gli utenti Alice Telecom, una modifica che renderà la navigazione più agevole. Nel vostro router o nelle proprietà della vostra connessione inserite i dns comunicati dal 187:

dns primario: 212.216.112.112
                dns secondario: 212.216.172.62

in questo modo noterete grossi miglioramenti.

dal sito.

SPERO POSSA AIUTARE.. IO PROVERò ORA.

Commenta

son passati solo 5 minuti, ma funziona!
                  edit: mi ricredo, soliti problemi.
                  Ultima modifica di Koshiro; 17-12-2006, 21:51.

Commenta

raga ho cambiato i dns e è un minuto che corro a heven senza fermarmi

Commenta

scusate l ignoranza

io ho alice sat potete perfavore dirmi come si cambia il dsn please?

Commenta

Originariamente inviato da meo
                        raga ho cambiato i dns e è un minuto che corro a heven senza fermarmi
                        a me non hanno funzionato, ne ho messi altri che ho trovato altrove. se funzionano li posto più tardi per la felicità di molti.

Commenta

raramente ma capita anche a me ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                          * [VENDO]kit barbed*
                          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
                            raramente ma capita anche a me ..
                            e se il raramente è davanti ad uno Tsuki immagino ti girino le bolas.

per ora il problema sembra risolto, vediamo un pò.. i DNS ci cambiano nelle proprietà della connessione.

Commenta

Successo anche a me però io ho fatto una cosa molto più estrema ho formattato direttamente il computer e in questo momento sto patchando il gioco dopo vedrò se succede la stessa cosa poi provero con i dns sopra citati e vi prego di continuare a postare le soluzioni perchè se cominciano a sorgere problemi durante queste 3 settimane mi gireranno le bolas in maniera incredibile ma tu guarda un pò DREAMS che tempismo per rimettere i TOT.
                              Beh speriamo che vada bene

Commenta

Sto operando...
                              X