annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano Problema di Lag. Alice Inside?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

HO TROVATO LA SOLUZIONE!
    IMPOSTATE I DNS COSI: 151.99.125.1 e 151.99.0.100
    I DNS SI IMPOSTANO, dopo aver aperto le proprietà della propria connessione, selezionando la scheda RETE in alto, successivamente su proprietà.
    Spuntate l'opzione "Utilizza i seguenti DNS" e trascrivete.
    chi non risolvesse cosi, può provare il servizio offerto sul sito www.opendns.com, seguendo le istruzioni.
    Inizialmente volevo avere meno concorrenti per i TOT non dicendo nulla, ma poi ho pensato che ci si fan più amici cosi ^_^

DETTO QUESTO, BUON TOT A TUTTI!

Commenta

Comincio ad essere un po inc........ ieri sembrava cambiando i dns che la cosa fosse tornata a posto invece, stamattina riecco la strana lag, ho cambiato ancora i dns con i nuovi consigliati da lunarion , ma ancora mi sono ritrovato col pg bloccato ho provato a fare un giro a tokuno ma è impossibile giocare in queste condizioni.
      Spero che il mercante di anime col format abbia risolto.

Commenta

Originariamente inviato da Lunarion
        HO TROVATO LA SOLUZIONE!
        IMPOSTATE I DNS COSI: 151.99.125.1 e 151.99.0.100
        I DNS SI IMPOSTANO, dopo aver aperto le proprietà della propria connessione, selezionando la scheda RETE in alto, successivamente su proprietà.
        Spuntate l'opzione "Utilizza i seguenti DNS" e trascrivete.
        chi non risolvesse cosi, può provare il servizio offerto sul sito www.opendns.com, seguendo le istruzioni.
        Inizialmente volevo avere meno concorrenti per i TOT non dicendo nulla, ma poi ho pensato che ci si fan più amici cosi ^_^

DETTO QUESTO, BUON TOT A TUTTI!
        Azz sembrava funzionare e invece no, di nuovo lag
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Traif
          Azz sembrava funzionare e invece no, di nuovo lag
          L'unico modo è cambiare Provider.. io con FastWeb mi trovo bene, certo costa di più ma ne vale la pena!
          GamePlayer in

&

341182791

Commenta

Niente da fare nemmeno a formattare si è conlcuso nulla maledetta ALICE. Beh unico consiglio che posso dare è: Farsi un bel barile di camomilla, sigarette a manetta, un sacco di soldi in banca per insure, ottima velocità a sloggare e riloggare e un prete amico perchè ti dovrà perdonare un sacco di bestemmie!!! Io con questo metodo dalle 10 di stamni ne ho presi un bel pò.

BUON TOT A TUTTI

Commenta

Si infatti ora passo a FastWeb.... E durante tokuno attacco il 56kbps
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

Commenta

Nel frattempo possiamo segnalare, per gli utenti Alice Telecom, una modifica che renderà la navigazione più agevole. Nel vostro router o nelle proprietà della vostra connessione inserite i dns comunicati dal 187:

dns primario: 212.216.112.112
                dns secondario: 212.216.172.62

in questo modo noterete grossi miglioramenti.

dal sito.

SPERO POSSA AIUTARE.. IO PROVERò ORA.
                li ho appena messi, speriamo bene!

ps HODIO LA TELECOM(a)
                lol
                >>LAMER LIST<<
                Leeroy O'Ryan [-OF-] -GM-
                ICQ - 681-622-498
                MSN - leeroy_uod@hotmail.it

Commenta

Allora da stamattina sto cambiado dns a più non posso, verso le 9 ne ho trovato uno che mi ha fatto giocare un ora senza problemi, poi ho provato a chiudere la connessione quando mi sono riconesso dinuovo questa strana lag del c......
                  Smanettando ne ho trovato un altro su un sito che non ricordo:
                  primario: 81 174 233 46
                  secondario: 194 243 154 62
                  con questo è andato tutto ok anche riconnettendomi più volte.
                  Solo che......... c'è un problema..... con questo dns posso giocare senza problemi ma non riesco ad aprire l'explorer e nemmeno morzilla
                  Infatti per scrivere questo post ho dovuto cambiare ancora
                  magari qualcuno vuole provare per darmi una conferma e magari qualcun altro una spiegazione.
                  Grazie

Commenta

Scusate una cosa ma oltre a UO avete anche problemi a visualizzare le pagine internet?Io si!!Con Mozilla firefox mi tocca fare aggiorna 15 volte prima di poter vedere la pagina..

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Originariamente inviato da Doglio
                      Scusate una cosa ma oltre a UO avete anche problemi a visualizzare le pagine internet?Io si!!Con Mozilla firefox mi tocca fare aggiorna 15 volte prima di poter vedere la pagina..

Si ho provato cn un programma che mi fa una statistica della connessione..... Praticamente non invia/riceve + dati quindi anche con Mozilla, Explorer, Ultima o qualsiasi altra cosa che richiede la connessione ad internet non funziona
                      ICQ 716489911
                      Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da meo
                        Allora da stamattina sto cambiado dns a più non posso, verso le 9 ne ho trovato uno che mi ha fatto giocare un ora senza problemi, poi ho provato a chiudere la connessione quando mi sono riconesso dinuovo questa strana lag del c......
                        Smanettando ne ho trovato un altro su un sito che non ricordo:
                        primario: 81 174 233 46
                        secondario: 194 243 154 62
                        con questo è andato tutto ok anche riconnettendomi più volte.
                        Solo che......... c'è un problema..... con questo dns posso giocare senza problemi ma non riesco ad aprire l'explorer e nemmeno morzilla
                        Infatti per scrivere questo post ho dovuto cambiare ancora
                        magari qualcuno vuole provare per darmi una conferma e magari qualcun altro una spiegazione.
                        Grazie
                        Veramente non mi funziona proprio cn questi DNS
                        ICQ 716489911
                        Discord Traif#4427

Commenta

i dns non c'entrano niente!
                          come dire: colgo una mela cosi il lupo non mangia la pecora...ma che mi rappresenta quello è per la navigazione internet!!

e a me poteva anche stare bene se laggavo solo io... ora un pet ci mette 10 secondi a fare un passo!!! il tempo di dare un all kill che il mostro prima ammazza me , poi viene ammazzato da un altro pg e loro che camminano ancora per raggiungere il fantasmino del mostro

alice maledetta e maledetti operatori che se ne sbattono io non posso continuare a giocare cosi, tanto vale che mi rimetto a suonare la chitarra almeno la non smadonno, non mi avveleno e soprattutto non prendo a calci il pc e non mozzico il mouse

Commenta

A me ogni tanto capita, ho cambiato i dns ma niente! Penso siano problemi di linea perchè mentre mi è successo ho aperto una pagina internet e ci ha messo 30 secondi per aprirla!

Poi non ne sono sicuro...

Votate per UODreams...
                            PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

e se il raramente è davanti ad uno Tsuki immagino ti girino le bolas.
                              a Doom dai DF =_=

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                              * [VENDO]kit barbed*
                              * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Qualcuno è riuscito a risolvere?
                                ICQ 716489911
                                Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
                                X