annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove spawnano i paragon?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove spawnano i paragon?

Solo su Ilshenar?
    Se si, sapreste indicarmi una mappa per rendermi conto dove trovo i mob su ilshenar?

Qualsiasi creatura su ilshenar può spuntare paragorn.(dai demoni ai cervi....)
    Il metodo migliore è scegliersi un posto con un po' di creature e ammazzarle finchè non spunta il paragorn.
    Ciao

Commenta

Si i paragorn spawnano solo su ilshenar.
      Per quanto riguarda gli spawn ti consiglio di guardare su stratics, li troverai la risposta a ogni tua domanda! ^^
      la vita vivila come puoi...
      ...perche come vuoi non puoi

Born To Lose, Live To Win

(\__/)
      (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
      (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

I più frequentati sono il Dungeon di Valor e quello di Spirituality; per arrivarci:

Valor - uscito dal gate di valor, scendi e vai verso sinistra (il sud-ovest della mappa x intenderci), poi dopo il pontcello scendi sempre fino a trovare l'entrata del dungeon sulla destra.

Spirituality - Uscito dal gate, vai verso destra costeggiando la montagna; ad un certo punto troverai un terreno "brullo" cn moltissimi skeletri...buttati a caprone in mezzo agli skeletri e arriva sotto la montagna, dove troverai l'entrata del dungeon.

se hai problemi, ICQ in profilo

ciauz

Commenta

spawnano solo su isenhar... mi sa con il 3% di possibilità dopo che killi un mostro

Commenta

Fatto uscire un blood elemental paragon...era quasi morto e mi ha seccato per un errore mio...uno mi ha ressato gentilmente, ma come avvoltoi altri pg si sono fiondati sul paragon...non c'e' una "morale" nel rispettare la fila? o ognuno si butta dove capita?

Commenta

Abituati, il più veloce si prende gli arte

Commenta

Come?Gli arte non spuntano nella sacca?

Commenta

Si che spuntano nella sacca..ma solo se fai abbastanza danno da prendere loot..per questo la gente si affretta.
                  no, non c'è morale..chi ammazza ammazza.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Cosa sono i paragon ?

Commenta

Originariamente inviato da Izual
                      ma come avvoltoi altri pg si sono fiondati sul paragon...non c'e' una "morale" nel rispettare la fila? o ognuno si butta dove capita?

Benvenuto in Uo Dreams

Commenta

Originariamente inviato da Styx
                        Cosa sono i paragon ?
                        Nel mondo di Ilshenar, trovi gli stessi mostri ke trovi su trammel, felucca e malas. Dopo aver ucciso parekki di qst mostri dello stesso tipo però, ad esempio un blood elemental, a Ilshenar c'è la probabilità ke esca un Blood Elemental (Paragon). I Paragon sono molto più forti di un mostro della stessa specie non-paragon, ma se li sconfiggi, il loot sarà molto più sostanzioso. Nel caso di mostri paragon molto potenti come Demon, Blood Elemental, Slayer, Ancient Wyrm e mostri così , c'è la possibilità di droppare un artefatto.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                          Nel mondo di Ilshenar, trovi gli stessi mostri ke trovi su trammel, felucca e malas. Dopo aver ucciso parekki di qst mostri dello stesso tipo però, ad esempio un blood elemental, a Ilshenar c'è la probabilità ke esca un Blood Elemental (Paragon). I Paragon sono molto più forti di un mostro della stessa specie non-paragon, ma se li sconfiggi, il loot sarà molto più sostanzioso. Nel caso di mostri paragon molto potenti come Demon, Blood Elemental, Slayer, Ancient Wyrm e mostri così , c'è la possibilità di droppare un artefatto.
                          Non è correttissimo: intanto lo spawning dei paragon non dipende da quanti mostri uccidi, semplicemente ogni volta che deve spawnare un mostro c'è 1/20 di probabilità che esca paragon (se non ricordo male questa probabilità è anche influenzata dalla fama del mostro: i più forti spawnano paragon più frequentemente). Inoltre gli artefatti (minori) si possono trovare in qualsiasi mostro paragon, anche nei conigli...solo che maggiore è la fama del mostro, maggiori sono le probabilità: si passa da 1/500-1000 per gli animaletti, a 1/10 dei balron. Inoltre, in tutti i mostri che normalmente possono contenere nel loot una mappa, c'è 1/10 di probabilità di trovare nel paragon una cassa che, una volta aperta, conterrà una mappa di un livello superiore alle mappe che si possono trovare normalmente in quel mostro. Con le mappe di livello più alto (si trovano nelle casse dei blood elemental, succubi, ancient wyrm, balron e mostri di questa entità) potrai arrivare a tesori che, nella cassa che troverai, avranno anche un artefatto minore.

Commenta

Quindi le casse del paragon conviene tenerle anche se sai aprirle?

Commenta

Originariamente inviato da Izual
                              Quindi le casse del paragon conviene tenerle anche se sai aprirle?
                              dipende da che paragon le droppi

Commenta

Sto operando...
                              X