Ho 3 domande da farvi.
Ho visto che uccidendo un paragon ancient wyrm c'č la possibilitą di 1/11 di prendere un arte, anche se sono a dir poco forti.
1 Dove li posso trovare?
2 Come mi consigliate di andarci? Pg mago - necro? Tamer?
3 Se ci vado col pg mago - necro dispellano i vortex?
1) ilsenhar compassion, scendi dal gate, passi i topini vai verso destra in basso...vedrai che in mappa ti appare una stradina al centro di una montagna, con uno spazio in fondo, quello č il nido della AW, okkio che ci sono anche 2 viverne sempre simpatiche e se escono apara assieme alla AW aiuto!
2) non da solo..accoppiata migliore secondo me necro-mago e tamer-bardo
3) dispellano, castano e pestano..il tutto con una velocitą sorprendente.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
io non darei credito alle parole di white snake in quanto metallara e quindi evidentemente sotto l'effetto delle forze demoniache probabilmente quel pomeriggio era reduce da una messa nera, non prestatele fede! io invece sono stato semplicemente premiato per la mia buona fede in Babbo Natale!
P.S: stasera ti porto ad aw o a doom, se ci sei...cmq dopo vediamo
"E' la storia di una societą che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non č la caduta, ma l'atterraggio." - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake
... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Balron, AW, skeletal e succubi hanno la probabilitą di uscita praticamente uguale: 1/9-1/11...cambia davvero poco...Secondo me ha + senso scegliere uno piuttosto che un altro a seconda del template: io ho un disco-tamer e posso fare solo i bally (intendo da solo), perchč le aw poisonano e quindi non curi una mazza, inoltre hai attorno anche le wyvern che rompono le bolas a manetta, le succubi hanno il life drain, quindi coi pet č un suicidio, non ti puoi nemmeno mettere vicino a bendarli, e infine gli skeletal fanno a volte i danni triplicati ai pet che quindi vengono segati in un colpo -.-'
Per sentito dire con un pala archer gli skeletal si segano easy...
Commenta