annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità kills

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità kills

Ciao a tutti gente!!!!

Levatemi questa curiosità che mi porto dietro da un bel pò di tempo...
    chi ha il piu alto numero di kill nello shard??
    mi mandereste il link del suo paperdoll?

grazie mille

Finalmente una firma degna di nota...

è Korgan la Furia credo..
    http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=5078
    ..ho fatto domanda al tribunale perchè faccia un'ingiunzione che gli imponga a starmi a 30 tiles di distanza almeno.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

O_o guarda che le skill di korgan arrivano si e no a 720, non mi sembrano un cap così colossale ....

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
        O_o guarda che le skill di korgan arrivano si e no a 720, non mi sembrano un cap così colossale ....
        kills -_-

Commenta

Originariamente inviato da Pinco
          sai che leggendola una sola volta non la avevo capita? O.o

Commenta

http://www.uodreams.net/?f=pg&id=103588

Anche arte ne ha un po'..
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

questo pg ne ha solo 2443???dai..ci sarà qualcuno che ne ha almeno il doppio!!!
              penso che se uno si mettesse a killare personaggi macranti away li supererebbe abbondantemente!!

Commenta

Originariamente inviato da Extremeblao
                questo pg ne ha solo 2443???dai..ci sarà qualcuno che ne ha almeno il doppio!!!
                penso che se uno si mettesse a killare personaggi macranti away li supererebbe abbondantemente!!
                ne dubito fortemente
                nn è x niente facile arrivare a 2000 e passa kills

Commenta

si e quanno ci arriverò io a 2000 kills O_o

Commenta

che ci vuole!!ti mettid'accordo con tuo amico e vai a felucca..poi lo uccidi e lo ressi lo uccidi e lo ressi..lo uccidi e lo ressi..e cosi via..nel giro di una settimana stai a 2000 e passa!!!

VERI SIMPLE

Commenta

Originariamente inviato da Extremeblao
                      che ci vuole!!ti mettid'accordo con tuo amico e vai a felucca..poi lo uccidi e lo ressi lo uccidi e lo ressi..lo uccidi e lo ressi..e cosi via..nel giro di una settimana stai a 2000 e passa!!!

VERI SIMPLE

si, ti fai 2000 kill, poi vai a felucca a sboroneggiare, e ti killa il primo noob di haven che passa facendoti capire che i tuoi 2000 kill sono inutili.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                        si, ti fai 2000 kill, poi vai a felucca a sboroneggiare, e ti killa il primo noob di haven che passa facendoti capire che i tuoi 2000 kill sono inutili.
                        esattamente...i kills nn servono a sboroneggiarsi sul sito, ma devono dimostrare qnt vali...anke se tu cn quel metodo arrivassi a 2000 e passa kills, nessuno ti rispetterebbe xkè sa ke quei kills point non te li sei guadagnati come "Arte" e "Kergan La Furia"...
                        pensaci su

P.S.= si scrive "very Simple" e nn "veri simple"

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                          è Korgan la Furia credo..
                          http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=5078
                          ..ho fatto domanda al tribunale perchè faccia un'ingiunzione che gli imponga a starmi a 30 tiles di distanza almeno.
                          ho visto ke questo pg ha le stats a 272, il massimo raggiungibile nn è 250?

Se ho lo stat caps a 250 (e l ho completato senza aiuto di gioielli) e aggiungo dei gioielli, ke hanno per esempio + 15 fz e + 5 dex, il mio stat cap sale a 270?
                          Ultima modifica di Wayne84; 13-10-2006, 12:27.
                          icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Stat cap 225+ sos max 25=250 si vero... ma l'aggiunta di items non ha limiti...se equippi insight, stormgrip, etc etc etc puoi arrivare a quanto ti pare..un pvp che si rispetti ha sempre + di 250 di stat....io ho 100 120 46..anche se non sono un pvp che si rispetti..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                              Stat cap 225+ sos max 25=250 si vero... ma l'aggiunta di items non ha limiti...se equippi insight, stormgrip, etc etc etc puoi arrivare a quanto ti pare..un pvp che si rispetti ha sempre + di 250 di stat....io ho 100 120 46..anche se non sono un pvp che si rispetti..
                              ok, quindi se io ora ho stat caps a 240 completo ma con l utilizzo di un anello e un braccialetto ke mi danno +5 dex e +5 int, i punti stat mi saliranno ancora di 10 ?
                              icq 452010520

IN GAME: Sir.Wayne

e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...

Commenta

Sto operando...
                              X