ovvero 225+sos +15...si se aumenti con 2 items che danno + 5 l'uno vai a 250.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Curiosità kills
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LoZioTenaovvero 225+sos +15...si se aumenti con 2 items che danno + 5 l'uno vai a 250.icq 452010520
IN GAME: Sir.Wayne
e dio creò la birra per evitare che i regbisti conquistassero il mondo...
Commenta
-
Originariamente inviato da NitroMa devono dimostrare qnt vali...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da KylePerchè tu killando un pvm ad un raid dimostri che sei forte?
Invece ci sono molti altri pk che ok raidano ma sono veramente dei GRAN SIGNORI in fatto di correttezza e lealtà. Ti killano, vedono che non hai un tubo addosso o magari si prendono quello che hai se sei uno sprovveduto e poi ti ressano. Certo ti mandano via ma tu te ne vai via quasi contento di essere stato killato da una persona FORTE e leale. Invece purtroppo esistono anche quelli che reskillano per il gusto di farlo e magari li vedi anche sbragarsi dalle risate senza un preciso motivo, al che dopo il primo reskill decidi di andartene per i fatti tuoi e cercare un healer
Quindi c'è da fare una bella distinzione tra chi è forte davvero e chi si fa i kill a furia di reskill. E gli ADE e i L|O insegnano che sanno alzare kill sono con raid da 20 persone e reskillando tanto per citarne due quindi non rientrano nella categoria BRAVIUltima modifica di delarge; 15-10-2006, 04:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rQuindi c'è da fare una bella distinzione tra chi è forte davvero e chi si fa i kill a furia di reskill
io intendevo dire ke killare pg away solo x aumentare kill points nn è, come dire, una bella cosa
come nn lo è reskillare certo, ma questo è un altro discorso ke nn possiamo fare qui ^^
P.S.= scusate x il post OT...sapete com'è domani dovrebbe sparire il bollino