annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Semplici Semplici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande Semplici Semplici

Avrei delle info da chiedervi...
    Dalla città dove sono nato ho preso un teletrasporto non so per dove e mi sono letteralmente perso. Adesso sono in una città deserta (SOLO NPC). Come posso fare per tornare in una città diciamo...più caotica?
    Perchè non riesco a fare i train dei vari NPC? Clicco sulla scritta che dice "OCCORRONO 224.." ma non mi insegna nulla..come mai?

devi avere la skill in salita e devi metergli i soldi sopra... cmq clikka su help e poi su il mio personaggio è fisicamente bloccato vai in qualke altra citta e troverai gente dove chiedere...nn trainare skill a caso dai un'okkiata in questa sezione x i vari template

TI DEDICO IL MIO 2000 POST
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

scaricati automap
      http://www.uodreams.it/?t=programmiesterni
      gli npc non ti insegnano nulla perche dopo aver chiesto il train devi spostare su di loro la cifra richiesta

....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

gh..non ti insegnano niente perchè devi avere in saccoccia la somma richiesta e trascinare il denaro sull'npc a cui hai chiesto il train...
        ...non so dove tu sia finito ma vedrai che se giri un pò trovi un portale..comunque ti consiglio di scaricare uoautomap da qui http://uodreams.gamesnet.it/?t=programmiesterni ...installarla e usarla..così sai sempre dove sei.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto cominciando ad amare questo forum...sisi...nessuno mi aveva mai risposto a tempo record con 1232134 post di fila..spero di non avere altri dubbi (SO CHE STRESSANO LA GENTE X QUESTO LO DIKO)...spero di vedervi ingame!

P.S. cosa intendete per skill in salita? La freccetta accanto al nome dello status?

Commenta

Originariamente inviato da DogghyITA
            Sto cominciando ad amare questo forum...sisi...nessuno mi aveva mai risposto a tempo record con 1232134 post di fila..spero di non avere altri dubbi (SO CHE STRESSANO LA GENTE X QUESTO LO DIKO)...spero di vedervi ingame!

P.S. cosa intendete per skill in salita? La freccetta accanto al nome dello status?
            figurati!..noi fannulloni da forum stiamo qui per questo!
            ..si le skill in salita significa la freccina in su accanto al nome della skill...idem per le stats

edit: sta volta ti ho fregato muschio!
            Ultima modifica di donde; 09-10-2006, 21:17.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

quando apri il paperdoll sulla destra ci sono varie voci tra cui skill aprendo questa si visualizza una pergamena con tutte le skill a destra delle quali ci sono delle freccette verso l alto... cliccandoci sopra le puoi bloccare o mettere in discesa.. questo implica delle conseguenze intuitive... frecca in su la skill puo salire... freccia in giu la skill scende...lukketto non si muove.

...........clan spammer

Commenta

Quindi per far salire in fretta qualkosa devo lokkare tutto tanne quello/a...spero di aver capito bene lol

Commenta

Quindi per far salire in fretta qualkosa devo lokkare tutto tanne quello/a...spero di aver capito bene lol
                  se sei allo skill cap che è di 700 punti skill (piu 5 punti ogni 4 mesi di anzianità fino ad un massimo di 720 punti) devi settarne una che non ti interessa in discesa e quella che vuoi far salire in salita in modo che i punti che sono in quella in discesa si sposteranno sulla skill settata in salita... se non sei allo skill cap basta che la freccia della skill in questione sia settata in salita.... ovviamente per salire le skill devono essere usate... chessò se vuoi far salire magery devi metterti a fare incantesimi..

...........clan spammer

Commenta

Questa è la mia posizione corrente...desolato dal resto del mondo in un isola..

Qualcuno sa dirmi dove si trova un teleport e indirizzarmi in una città frequentata da molte persone?
                    Sto programma quando si fa lo zoom sfuoca la mappa...e non segna ne i negozi e niente..come mai? Bisogna settarlo?

Commenta

cut
                      Allora tu ti trovi nella città di Moonglow...

Ho modificato l'immagine per farti vedere dove si trova il "moongate"

Il moongate è un portale azzurrino...entraci e ti appare un menu, dopodichè scegli Malas ---> Luna.....e ti troverai a Luna, la città più "piena" dello shard

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

e aggiungo quella con tutti i vendor importanti in pochi metri quadrati ^^

cmq moonglow e' perfetta per macrare (col metodo 8x8 cioe' camminando mentre usi la skill), con quel suo bel vialonee *pieno di lampioni e di NPC di facili costumi *
                        Restless Soul

Commenta

Macrare?
                          Che vuol dire? lol
                          Cmq avevo trovato bene o male il teleport...adesso sto cercando qualche città piena di pg...

Commenta

Macrare?
                            Che vuol dire? lol
                            Cmq avevo trovato bene o male il teleport...adesso sto cercando qualche città piena di pg...

Odio auto-quotarmi ma...

Originariamente inviato da DarKo26
                            Il moongate è un portale azzurrino...entraci e ti appare un menu, dopodichè scegli Malas ---> Luna.....e ti troverai a Luna, la città più "piena" dello shard

Ti prego dimmi che non sei uno di quelli che non leggono a fondo i post......

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Siccome la tua firma è piena di scritte pensavo avessi postato solo la foto^^
                              Cmq io sono a Luna ma la gente è troppo impegnata per parlarmi..lol

Commenta

Sto operando...
                              X