annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Semplici Semplici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DogghyITA
    Macrare?
    Che vuol dire? lol
    tu ci darai un sacco di soddisfazioni........

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
      tu ci darai un sacco di soddisfazioni........
      Uauhauhauhauahuhaah...ho capito come fare salire le skill...ma le stats, quando apro la finestra dal papiro SN SEMPRE FERME! In quella finestra ci sono solo 3 freccie quella che interessa a me è quella della FORZA ma nn si alza per nulla!
      ....

Commenta

calma giovine...prima fai salire le skill fino allo skill cap..il tuo è 700 per ora..poi si parlerà di stat...
        in generale per alzare le stat si fa una macro con una skill che non serve e che quindi hai a zero, ad esempio:
        mettiamo che sei un arcere e hai 100 di archery, arrivato a 700 di skill totali le blocchi tutte tranne wrestling che hai a zero..la metti in salita, metti in salita la forza, e ti metti davanti ad un training dummy (marionetta da prendere a mazzate reperibile in città come trammel-haven) e lo picchi a oltranza..vedrai che a ritmo di un punto ogni 10 minuti sale la forza.

leggiti sto post ben bene va: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Scusa se insisto ma quell topic (INSIEME AL TRAINING 2) lo leggo da ieri sera e non ci ho capito nulla. Il sistema di exp di questo gioco è molto diverso da quello a cui sono abituato. Quindi ci vuole un pochetto di pazienza.
          Questa è la schermata del mio pg..

Elenco a seconda i punti riportati sull'img.

PUNTO 1: Qui (A QUANTO HO CAPITO) più si sfruttano ste skill e + aumentano di valore. Il max valore in cui possono arrivare è 700 giusto?
          700 pt in totale o 700 pt ognuna di queste skill?

PUNTO 2: Questa è la schermata a cui mi riferivo, ci sono 3 freccie (FORZA,DESTREZZA E INTELLIGENZA). Io ho un armatura che posso equipaggiare solo con un certo numero di FORZA (MI PARE 70-80). Come devo fare per aumentarla?

PUNTO 3: EDIT- SONO RIUSCITO A RISOLVERE QUESTO PUNTO.

Non usate termini "particolari" perchè essendo nuovo non posso capirli (E RIPETO CHE HO LETTO TUTTI I POST TUTORIAL). Scusate la mia insistenza, in questi giochi serve molta pratica ma se non si ha conoscienza di base non si va avanti. ^^
          Ultima modifica di claudthedog; 10-10-2006, 15:28.

Commenta

Originariamente inviato da DogghyITA
            Scusa se insisto ma quell topic (INSIEME AL TRAINING 2) lo leggo da ieri sera e non ci ho capito nulla. Il sistema di exp di questo gioco è molto diverso da quello a cui sono abituato. Quindi ci vuole un pochetto di pazienza.
            Questa è la schermata del mio pg..

Elenco a seconda i punti riportati sull'img.

PUNTO 1: Qui (A QUANTO HO CAPITO) più si sfruttano ste skill e + aumentano di valore. Il max valore in cui possono arrivare è 700 giusto?
            700 pt in totale o 700 pt ognuna di queste skill?

PUNTO 2: Questa è la schermata a cui mi riferivo, ci sono 3 freccie (FORZA,DESTREZZA E INTELLIGENZA). Io ho un armatura che posso equipaggiare solo con un certo numero di FORZA (MI PARE 70-80). Come devo fare per aumentarla?

PUNTO 3: EDIT- SONO RIUSCITO A RISOLVERE QUESTO PUNTO.

Non usate termini "particolari" perchè essendo nuovo non posso capirli (E RIPETO CHE HO LETTO TUTTI I POST TUTORIAL). Scusate la mia insistenza, in questi giochi serve molta pratica ma se non si ha conoscienza di base non si va avanti. ^^
            1- in basso a destra c è un valore scritto un po piu in grande di colore azzurro, quello è la somma delle tue skill attuali che può arrivare a 700, (con l anzianità dell account ogni 4 mesi il tuo apice aumenterà di 5 punti fino ad arrivare ad un massimo di 720 dopo 16 mesi)... ogni skill può raggiungere massimo 120 punti... fino a 100 ci arrivi normalmente, ma per raggiungere 120 avrai bisogno delle sop (Scroll Of Power) che si comprano dai giocatori o si trovano nei champ.. (i champ sono dei doungen particolari)

2- come ti hanno gia detto ci sono diversi modi per far salire le stats (forza-destrezza-intelligenza), per aumentare la forza devi fare cose "faticose" come per esempio andare a minare, combattere o allenarti su dei manichini... quest ultima è la piu semplice da utilizzare per aumentare la forza...
            bloccando tutte le skill tranne wrestling e picchiando a mani nude i manichini la forza salirà di un punto ogni 15 minuti circa.. (ricorda di settare anche la forza in salita)

....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

OOOOOOOOOK..adesso ho finalmente capito!
              Grazie x la pazienza!

Commenta

Un paio di consigli buttati lì:

1) Scrivi BANK nei pressi di un banchiere per pter mettere al sicuro i tuoi oggetti (vedo che ne hai tanti nel tuo zaino)

2) Invece che Luna [Malas] stai a Haven [Trammel], lì troverai meno LAG (rallentamenti..) e più gente "al tuo livello"

Commenta

Sto operando...
                X