annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamplate War-Ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da S7orm
    hehe, ma ke skill hai sul tuo ^_^?
    .

Originariamente inviato da LargitorLucis
    io ho fatto vari template di ladri.... e questo è quello che ritengo sia il + powa ^^

stealing 120
    parrying 115
    sword 110
    anatomy 110
    focus 100
    healing 90
    chivalry 75

stat

forza 120
    dex 110
    int 40

con monili o arte cappi alcuni bonus tipo dci e lmc

in questo modo reggi tranquillamente un gank da oni,bally,demoni e fan mentre steli le spadine belle ^^

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

thx ^_^

ICQ 590-218-729

Commenta

non capisco l'utilità della skill necro su un ladro..... poi boh..... come già detto in vari post il mio template ideale sapete qual'è :°D
        se uso quello ovvio che ritengo gli altri inferiori.
        Necro su un qualunque pg che picchia ti permette di assorbire il 20% dei danni che fai con vampiric embrace: te lo casti con monili e midnight che poi togli e ti dura fino a quando lo ricasti. Io la trovo utilissima: spesso la bendata non basta e soprattutto non è veloce come ciucciare vita ad ogni colpo (con una katana slayer è l'ideale). Tra l'altro con monili e midnight costa "solo" 50pti skill, secondo me ne vale la pena...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
          costa "solo" 50pti skill...
          ...e -25 punti di fire, ma questo sembra non tocchi nessuno, tutti con armor a resistenze al fuoco >85

Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
            ...e -25 punti di fire, ma questo sembra non tocchi nessuno, tutti con armor a resistenze al fuoco >85
            si infatti tenendo totem, carapace e anke gli shadow dancer n si riesce a fullare la fire res (escludendo i monili, ke cmq devon già cappace dci, avere hci, fc/fcr), xo la vampiric è utilissima contando ke è meglio d 50 punti in focus e mi permetterebbe d fare pure doom ^_^

P.S. EXTRA MEMBER

ICQ 590-218-729

Commenta

1) gli shadow li metto solo quando rubo l'arte
              2) non ho totem -.-' In testa ho il samurai helm!
              3) non è che se non hai esattamente 70 in tutte sei morto, anche perchè i mostri non lo sanno e spesso non castano flame o explo...
              Certo, bisogna stare attenti, perchè una combo explo-flame ti killa, ma se si organizza un attimo l'equip secondo me a 60 ci si arriva, e le cose dovrebbero già andare meglio (io ho 51 in vampiric).

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                Necro su un qualunque pg che picchia ti permette di assorbire il 20% dei danni che fai con vampiric embrace: te lo casti con monili e midnight che poi togli e ti dura fino a quando lo ricasti. Io la trovo utilissima: spesso la bendata non basta e soprattutto non è veloce come ciucciare vita ad ogni colpo

bah.... secondo me ti basta una buona slayer con hit life 50 e stai apposto.... senza batman de mezzo -.-
                bende+clousewounds e sei apposto se stai accerchiato.

Commenta

bah.... secondo me ti basta una buona slayer con hit life 50 e stai apposto.... senza batman de mezzo -.-
                  Quindi un equip che pochi si posso permettere.... ecco perchè mettono necro

bende+clousewounds e sei apposto se stai accerchiato.
                  Le magie del paladino, come tutte le magie, fizzano se ti colpiscono.... riesci se hai FC3/4 sul tuo pg che assieme a LMC 40, MR 4/5, full 70, DCI+HCI è un'armor un pò eccessiva per un pg ladro.... o no?

Poi dipende dal tuo account, se hai solo quel pg capisco che lo sgravi, se hai 6 pg è un pò un processo lunghino

Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                    Le magie del paladino, come tutte le magie, fizzano se ti colpiscono.... riesci se hai FC3/4 sul tuo pg che assieme a LMC 40, MR 4/5, full 70, DCI+HCI è un'armor un pò eccessiva per un pg ladro.... o no?

Poi dipende dal tuo account, se hai solo quel pg capisco che lo sgravi, se hai 6 pg è un pò un processo lunghino

boh.... non capisco il motivo per cui dovrei sottovalutare un pg ladro.
                    ogni pg che ho è skillato e sistemato come equip.
                    non sono sgraverie eccessive.... però visto che se usato bene rende parekki soldini secondo me vale la pena di metterci qualche pezzo buono sopra.... o no?
                    ho un war ladro ed ha equip decente, tamer idem, ladro mage idem, pg segreto idem, pvp idem ...
                    l'unico che non mi spreco a equippare è il worker :°D

poi, visto che sai che armor ho, non credo che sia questa grande sgraveria di equip quello che indossa il ladro -.-
                    carapace, shadow, brace healt in switch con brace da lotta, ring elements e blade right e scudo niubbo .

Commenta

Certo, con un'arma slayer con di 50 e hll 50 lo so bene anche io che non serve necro -.-'
                      Ma avendo solo una katana slayer di 35 necro risulta abb utile...
                      Cmq appena trovo shadow e midnight provo il mio template e poi vi faccio sapere

Commenta

Snoping non la consigliate sul pg ladro ?
                        Lemmings
                        * Lani, Fabbro e Sarto
                        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                        * Lina, intrepida Paladina [PP]
                        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                        * Isah, La Piantagrane [AdL]
                        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                          Snoping non la consigliate sul pg ladro ?
                          è inutile x un ladro d arte, serve solamente stealing x correre mentre si ruba

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                          X