annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamplate War-Ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamplate War-Ladro

E' da parecchio che ho il ladro.... ladro-mago-ninja con il quale vado ovunque e posso rubare di tutto, ma... mi ha stufato.

So che è il miglior pg per prendere arte, anche se tutto fa l'equip ^^
    Pensavo quindi di cambiarlo con un ladro-war, ma mi trovo stretto nelle skill

Avevo pensato a:

120 Mace
    100 Healing
    100 Parring
    120 Stealing
    120 Stealth
    90 Hiding
    70 Chivarly

Non so però se stealth (che adoro come skill) funzioni bene anche con pezzi armor non meditabili quali: aegis e leggings of bane
    Potrei toglierla e quindi togliere anche hiding, ma che ladro è un ladro con solo stealing?

Tempo fa so che qualcuno ha postato il suo ladro-war ma alla fine di ladro aveva solo 120 stealth.... un ladro che non si hidda è un problema ^^

L'armor l'ho appena fatta carina (credo) che è:
    - quasi full 70 (2 res a 66 e 65)
    - MR 5
    - LMC 30
    - HCI 45
    - DCI 30
    - DmG increase 50% (escluso arma)
    - RPD 42%

I miei dubbi sono:
    1) vale la pena metter mace (immaginavo di usare una clu per lo shadow strike)
    2) Healing dovrebbe cmq curarmi un pò anche senza anatomy... oppure è una cavolata? Considerate che ho 0 di FC, quindi chivarly è poco utile nella cura....
    3) In estremis.... in che modo si usa un ladro-war? Corre e ruba arte con qualche script automatico?
    4) Parring serve effettivamente? Meglio incastrare Bushido (magari al posto di Healing) per la parata anche delle magie?

Mi affido ai vostri consigli

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Ho notato che se scrivo tanto nessuno legge.

Sintetizzo: mi date un template ladro-war?

grazie.

Aribeth

Commenta

il template pvm che hai indicato

120 Mace
      100 Healing
      100 Parring
      120 Stealing
      120 Stealth
      90 Hiding
      70 Chivarly

secondo me non è molto versatile.
      dico questo precisando che in locale me sono provato tutti i tipi di template possibili ed immaginari prima di trovare un compromesso equo con le skill.
      se vuoi utilizzare le 3 skill da ladro (steal,stealth e hiding) devi per forza cadere sul ninja.
      poi 120 stealth e stealing sono uno spreco di punti skill.
      metti 80 stealth e 100 stealing ed equippa i shadow dencer che hanno 40punti skill bonus e cmq 3 ottime res.
      così alzi hiding a 100 e puoi metterci dentro qualche punti skill di anatomy che ti aumenta il danno.
      modificando il template così:

120 Mace
      100 Healing
      100 Parring
      100 Stealing
      80 Stealth
      100 Hiding
      70 Chivarly
      50 Anatomy (mejo dei punti persi in skill minori)

Potrei toglierla e quindi togliere anche hiding, ma che ladro è un ladro con solo stealing?

Tempo fa so che qualcuno ha postato il suo ladro-war ma alla fine di ladro aveva solo 120 stealth.... un ladro che non si hidda è un problema ^^
      Beh un ladrowar non per forza deve avere le skill stealth e hiding ^^
      che war è uno che deve annà in giro a piedi per usare stealth?
      che serve poi quelle 2 skill in pvm? Un ladro war non ha l'ultranecessita di hiddarsi -.-
      se è ben skillato killa tutto e poi stela quello che deve prendere nella tranquillità + assoluta ^
      ho fatto fare anche ad un mio gildato un template simile al mio e m'ha detto che gli ha cambiato il mondo e se diverte un sacco ^^
      l'importante è avere una buona full70, un 3-4 punti mr con lmc al cap e un pet etereo

Commenta

Eri tu quello che aveva postato il ladro-war

Originariamente inviato da LargitorLucis
        l'importante è avere una buona full70, un 3-4 punti mr con lmc al cap e un pet etereo
        Si, tutto quello ce l'ho.... ma mi chiedo una cosa: in alcuni posti pre prendere degli arte (display sword rosse AR9) ti trovi di fronte a un barlon, una succube, 2 aint e qualche mostro monire inutile....
        Con la mia ladra-maga-ninja le ho prese senza problema, facendo il solito trucchetto:
        1) li distrai con uno o due vortex
        2) stealing fino alle spade
        3) rubi
        4) ti ri-hiddi con magery o smoke bombs

Per quello volevo mettere le 3 skill da ladro

metti 80 stealth e 100 stealing ed equippa i shadow dencer che hanno 40punti skill bonus e cmq 3 ottime res.
        così alzi hiding a 100 e puoi metterci dentro qualche punti skill di anatomy che ti aumenta il danno.
        Purtroppo gli shadow non mi entrano come res e bonus: se metto il war come fai con DCI e HCI? La ladra-Maga ha bisogna di LRC, res e DCI, un war di HCI, DCI, res buone... per avere DCI 30 e HCI 45 uso i bane e aegis

PS: io ho visto il tuo pg a doom.... tu hai mezzo equip di artefatti, tra cui totem se non erro

Aribeth

Commenta

Si, tutto quello ce l'ho.... ma mi chiedo una cosa: in alcuni posti pre prendere degli arte (display sword rosse AR9) ti trovi di fronte a un barlon, una succube, 2 aint e qualche mostro monire inutile....
          swormanship
          anatomy
          DI altino
          e giu di ignore con blade of righteous (demon slayer) ... e lì son tutti demon... quindi 2-3 colpi cadono tutti ^^

Purtroppo gli shadow non mi entrano come res e bonus: se metto il war come fai con DCI e HCI? La ladra-Maga ha bisogna di LRC, res e DCI, un war di HCI, DCI, res buone... per avere DCI 30 e HCI 45 uso i bane e aegis
          beh devi farti armor attorno ai shadow (che per me sono essenziali ad un war/ladro)
          han 3 res a 18 (fisico/poison/energy) che cmq son buone.
          certo non hanno bonus ma del resto i bonus li pigli da altri pezzi.
          scudo, monili, arte o arma. ma cmq rimane il fatto che il bonus dei 40 punti skill che ti danno i shadow, secondo me valgono + di un bonus su legg barbed tipo mr2-lmc8.

PS: io ho visto il tuo pg a doom.... tu hai mezzo equip di artefatti, tra cui totem se non erro
          come fai a vedere l'equip se c'ho la hooded che copre?
          cmq mò mi prenderò un 3k insulti ma trovo abbastanza inutile il totem
          e sopratutto sul mio template ^^
          ho invece altri arte molto snobbati dalla "massa" ,solo perchè non li usano i pg powa, che sono molto ma molto utili ^

Commenta

cmq mò mi prenderò un 3k insulti ma trovo abbastanza inutile il totem
            e sopratutto sul mio template ^^
            ho invece altri arte molto snobbati dalla "massa" ,solo perchè non li usano i pg powa, che sono molto ma molto utili ^
            se vai col cursore a filo della hooded puoi vedere l'equip, l'unica cosa ke delle volte non si riesce sn i legs, cmq c sn addons apposta, anke se sarebbe utile sapere se si possono utilizzare qua
            in pratica prende TUTTE le statistike d un pg, res, bonus sull'equip, bonus dei monili (anke se si hanno i guanti) e li somma cosi ottenendo i bonus totali dell'equip

ICQ 590-218-729

Commenta

Stiamo facendo una discussione da ladri.... ti ho visto mentre ti rivestivi dall'healer di doom
              ...e tu non mi hai visto perchè ho le "skill minori"

Proverò, magari togliendo parry e lasciando ninjitzu... poi proverò la tua configurazione

Aribeth

Commenta

riuppo questo thread x kiedere:

Mace fighting 110 + 10 (dread)
                Stealing 100 + 20 (shadow dancer)
                healing 100
                Res Spell 100
                chivalry 75
                Necromancy 55

Anatomy 80
                tactics 80

res spell a 100 xkè cosi i balron anke se parallano n fan nulla (han 100 evalint)

xo n so come gestire tactics e anatomy, ho pensato a 80 d anatomy x poter almeno ressare e curare 1 po d + avendo cmq un buon bonus sul danno, anke se xo cosi si lascia tactics solo a 80 e si riskia d farne troppo poco...
                quindi ho pensato d equippare monili con 15-20 x ognuna delle skill e 25 DCI e 15 HCI in modo da portarli entrambi a 40 (scudo 13/15 e posso aggiungerci un dread mace)

come lo vedete?

oppure tolgo necro e alzo entrambe? anke se cmq perderei alcuni bonus molto utili...
                Ultima modifica di Tunderstorm; 18-07-2006, 20:11.

ICQ 590-218-729

Commenta

Non ti so dire ma mi sembra di aver letto che qualcuno metteva 70 necro e poi usava monili o altro per trasformarsi eventualmente tenendo così 30 punti liberi che potresti distribuire su anatomy e tactics.....

Almeno credo

Ghibly[EoS]
                  Lor Frodo[EoS]

My IcQ: 260-336-212

Commenta

Originariamente inviato da Ghibly Reborn
                    Non ti so dire ma mi sembra di aver letto che qualcuno metteva 70 necro e poi usava monili o altro per trasformarsi eventualmente tenendo così 30 punti liberi che potresti distribuire su anatomy e tactics.....

Almeno credo
                    ma infatti io l'ho a 55 e ho +48 d bonus x usare la vampiric embrace (senza flizzare troppo spesso)

mi interessava sl sapere se è meglio usare i 55 punti x la vampiric e svuotarmi le tasche x l'equip oppure distribuirli su tactics/anatomy

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Ghibly Reborn

Almeno credo
                      ehehe infatti lui usa 50 necro + anello 15 necro + bracciale 15 necro + midnight 20 necro e si trasforma in vampiro ^^

solo che l'armor deve avere res fire almeno 85

Aribeth

Commenta

Io ho il pg da doom con:
                        sword 115
                        anatomy 115
                        tactics 115
                        necro 72 (in teoria sarebbe 70, però mi serve un monile con lrc a doom, quindi il max che avevo era necro 13...)
                        chiva 75
                        resspell e healing soppate a 110 ma non ci sono ancora
                        rulla parecchio...
                        Io pensavo di portarlo ad essere un war-ladro in stile "Largitor" con midnight, shadow leggings, burglar's e monili + 15 stealing:
                        sword 115
                        anatomy 115
                        necro 50+15+15+20=100
                        chiva 75
                        tactics 115
                        healing 100
                        resspell 100
                        stealing 50+15+15+20+10=110
                        A pestare rulleggia da matti, appena hai strada libera cambi l'equip e steali. Se stealing 110 è poco si può abbassare tactics o usare dei monili con le altre skill per quando picchi, in modo da avere un 10 pti in + per stealing. Avevo pensato anche agli arms of tactical excellence che hanno 5 dex e 12 tactics, non male, avrei anche full 70, ma non da vampiro: già così ho fire 51 che è pochino, gli explo e i flame fanno male...

Per necro: io trovo che a doom sia utilissima soprattutto con il df, ma anche con gli altri: facendo 70-90 danni a seconda dei mostri, recuperi 14-18 a colpo, con una katana appena stai soffrendo un po' gli spari un doublestrike e stai a posto. L'unica cosa è avere un po' di mana per il doublestrike, e soprattutto devi fare molti danni: contro i flash che non hanno slayer, ad esempio, è pressochè inutile...Non saprei quindi per il ladro: è vero che balron, oni e fan dancer sono tutti demon slayer, però EoO lo puoi fare solo su uno per volta...bisognerebbe provare...Chi mi regala midnight e shadow?
                        Ultima modifica di Davide.Mantovani; 18-07-2006, 22:36.

Commenta

gli shadow li cerko pure io, i midnight li ho pure colorati d fire orange xke da neri n li trovavo nel back (sn ordinato quindi appena ho finito x castare la vampiric li metto tutti in un angolo, ed essendo neri c perdevo mezz'ora x trovarli :P

cmq: Largi, AIUTACI TU!!!!!

ICQ 590-218-729

Commenta

non capisco l'utilità della skill necro su un ladro..... poi boh..... come già detto in vari post il mio template ideale sapete qual'è :°D
                            se uso quello ovvio che ritengo gli altri inferiori.

Commenta

hehe, ma ke skill hai sul tuo ^_^?

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                              X