E' da parecchio che ho il ladro.... ladro-mago-ninja con il quale vado ovunque e posso rubare di tutto, ma... mi ha stufato.
So che è il miglior pg per prendere arte, anche se tutto fa l'equip ^^
Pensavo quindi di cambiarlo con un ladro-war, ma mi trovo stretto nelle skill
Avevo pensato a:
120 Mace
100 Healing
100 Parring
120 Stealing
120 Stealth
90 Hiding
70 Chivarly
Non so però se stealth (che adoro come skill) funzioni bene anche con pezzi armor non meditabili quali: aegis e leggings of bane
Potrei toglierla e quindi togliere anche hiding, ma che ladro è un ladro con solo stealing?
Tempo fa so che qualcuno ha postato il suo ladro-war ma alla fine di ladro aveva solo 120 stealth.... un ladro che non si hidda è un problema ^^
L'armor l'ho appena fatta carina (credo) che è:
- quasi full 70 (2 res a 66 e 65)
- MR 5
- LMC 30
- HCI 45
- DCI 30
- DmG increase 50% (escluso arma)
- RPD 42%
I miei dubbi sono:
1) vale la pena metter mace (immaginavo di usare una clu per lo shadow strike)
2) Healing dovrebbe cmq curarmi un pò anche senza anatomy... oppure è una cavolata? Considerate che ho 0 di FC, quindi chivarly è poco utile nella cura....
3) In estremis.... in che modo si usa un ladro-war? Corre e ruba arte con qualche script automatico?
4) Parring serve effettivamente? Meglio incastrare Bushido (magari al posto di Healing) per la parata anche delle magie?
Mi affido ai vostri consigli
So che è il miglior pg per prendere arte, anche se tutto fa l'equip ^^
Pensavo quindi di cambiarlo con un ladro-war, ma mi trovo stretto nelle skill
Avevo pensato a:
120 Mace
100 Healing
100 Parring
120 Stealing
120 Stealth
90 Hiding
70 Chivarly
Non so però se stealth (che adoro come skill) funzioni bene anche con pezzi armor non meditabili quali: aegis e leggings of bane
Potrei toglierla e quindi togliere anche hiding, ma che ladro è un ladro con solo stealing?
Tempo fa so che qualcuno ha postato il suo ladro-war ma alla fine di ladro aveva solo 120 stealth.... un ladro che non si hidda è un problema ^^
L'armor l'ho appena fatta carina (credo) che è:
- quasi full 70 (2 res a 66 e 65)
- MR 5
- LMC 30
- HCI 45
- DCI 30
- DmG increase 50% (escluso arma)
- RPD 42%
I miei dubbi sono:
1) vale la pena metter mace (immaginavo di usare una clu per lo shadow strike)
2) Healing dovrebbe cmq curarmi un pò anche senza anatomy... oppure è una cavolata? Considerate che ho 0 di FC, quindi chivarly è poco utile nella cura....
3) In estremis.... in che modo si usa un ladro-war? Corre e ruba arte con qualche script automatico?
4) Parring serve effettivamente? Meglio incastrare Bushido (magari al posto di Healing) per la parata anche delle magie?
Mi affido ai vostri consigli
Commenta