annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Of cove,volo..amici miei XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Of cove,volo..amici miei XD

    Salve a tutti..

    ho un sword pala in fase di evoluzione
    adesso è così:
    sword120
    parry120
    anat120
    res120
    heal100
    chiva70
    tact70

    pensavo di aggiungere pois e poi passare ad elfo (gioco con fc4 fcr3 quindi vorrei tenere chiva)
    1)
    sword120
    parry120
    anat120
    res120
    heal100
    chiva40
    pois100

    2)
    sword120
    parry120
    anat120
    res120
    heal90
    chiva50 (100% su obsu wulni)
    pois100

    vale la pena? se si , quale dei 2 template mi consigliereste?

    la mia "paura" è di non fare danno considerevole (non uso storm ne monili con DI..quindi il danno me lo da solo anat120 + eventuale DI dell'arma)!

    principalmente sarà un pg da arena anche perkè gioco molto sporadicamente.... parry la volevo lasciare a 120 visto che girerò con un dci sui 35
    Ultima modifica di rrtype; 03-06-2006, 01:24.
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

  • #2
    chivalry sotto il 60 è inutile ke lo metti, piuttosto abbassa poisoning e metti 65 chivalry e 100 healing

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da S7orm
      chivalry sotto il 60 è inutile ke lo metti, piuttosto abbassa poisoning e metti 65 chivalry e 100 healing

      poisoning sotto 100 puoi anke toglierla;

      conosco gente ke con 50 chiva smostra in arena e campo aperto ^_^



      cmq il 2^ template

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da S7orm
        chivalry sotto il 60 è inutile ke lo metti, piuttosto abbassa poisoning e metti 65 chivalry e 100 healing
        Sono d'accordo con Storm...chiva sotto 60 è inutile...io leverei 5 punti a resspell e 5 punti a anatomy e li investirei su chiva...
        ICQ:441347849

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TheGloriusSauron
          Sono d'accordo con Storm...chiva sotto 60 è inutile...io leverei 5 punti a resspell e 5 punti a anatomy e li investirei su chiva...
          ma perkè è inutile? dite pure perchè^^
          la spell ke + mi interessa è close wounds e con 50 chiva hai il 100% di riuscita..
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Arkane
            ma perkè è inutile? dite pure perchè^^
            la spell ke + mi interessa è close wounds e con 50 chiva hai il 100% di riuscita..
            si è sbagliato intendeva poisoning a 60 è inutile

            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nio Von Grivers
              si è sbagliato intendeva poisoning a 60 è inutile
              sul poison non ho dubbi ...ma dubito si sia sbagliato..

              Originariamente inviato da S7orm
              chivalry sotto il 60 è inutile ke lo metti, piuttosto abbassa poisoning e metti 65 chivalry e 100 healing
              dice che chiva< di 60 è inutile... ma nn dice poerkè..poi dice di abbassare poisoning e vabbeh famo finta di nulla:P

              Originariamente inviato da TheGloriusSauron
              Sono d'accordo con Storm...chiva sotto 60 è inutile...io leverei 5 punti a resspell e 5 punti a anatomy e li investirei su chiva...
              poi sauron quota STORM e dice la stessa cosa... nn credo intendesse dire poisoning^^
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                ti rispondo sol ora:P scrivi un pm la prossima volta :P


                cmq chiva nn mi ricordo perche ma l'Ottimale è 55, mi serbra sia per la combo di spell utili obus,remove,clear by fire appena torno a casa ho il link preciso preso dal forum di stratics....

                poison 100(ho provato a 95 ma è letteralmente Scazzante)
                quindi ti consiglio il secondo template

                anche perche con 90 nn flizzerai mai una benda... e hai 120 ana che ti cura una botta

                i 5 punti chiva mi sembravano necessari ma se col tuo tipo di gioco nn servono tieniti 50 in caso tu debba rosicare 5 punti ti consigli di toglierli da respell(risparmi na sop costosina) o al massimo da anatomy...per fare pvp fcr3 mi sembra bassino cmq...

                EDIT: sei gia soppato quindi ti consiglio di togliere da anatomy i 5 punti ad occhio e croce perderai 1-2 hp di cura ma rispetto a 1 secondo in piu di paralize sono insignificanti, sempre che ti serva 55 chiva

                Commenta


                • #9
                  se metti poison devi ricordarti di andare a killare qualche mob ogni tanto

                  se lo tieni umano usi i 20 punti di poisoning x poisonare la armi e metti tactics

                  Commenta


                  • #10
                    Anche io leggo solo ora.

                    Allora, la skill minima per avere il 100% di successo si calcola come:
                    skill minima per castare la spell+40, aprendo il libro del paladino ti accorgerai che per le spell che interessano a te (obsu vulni, cleans by fire, remove curse) basta 45, si tiene a 60 in genere per avere una buona % di riuscita del consacrus arma, che anche a 50 ti esce con una buona % di successo.

                    In pratica il 2° template va benone, e visto che sei poisoner non ti interessa più di tanto fare danno, quanto far flizzare la bendata/curata da spell, inoltre se consacri ogni tanto ed acchiappi un nemico con 1 res bassa fai comunque molto male.


                    Buon divertimento con il tuo nuovo template.

                    ------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Volo
                      Anche io leggo solo ora.

                      Allora, la skill minima per avere il 100% di successo si calcola come:
                      skill minima per castare la spell+40, aprendo il libro del paladino ti accorgerai che per le spell che interessano a te (obsu vulni, cleans by fire, remove curse) basta 45, si tiene a 60 in genere per avere una buona % di riuscita del consacrus arma, che anche a 50 ti esce con una buona % di successo.

                      In pratica il 2° template va benone, e visto che sei poisoner non ti interessa più di tanto fare danno, quanto far flizzare la bendata/curata da spell, inoltre se consacri ogni tanto ed acchiappi un nemico con 1 res bassa fai comunque molto male.


                      Buon divertimento con il tuo nuovo template.
                      eheh i miei 2 miti hanno risp^^

                      volo unica cosa... +40 è per mage e necro... per il pala è +50

                      55 credo sia per cleans by fire (skill minima 5) ma nn lo vedo troppo utile in pvp.. ci sono pure bende e soprattutto pozze a fare la stessa funzione :P

                      close ha come skill minima 0 ..quindi con 50 hai il 100%..

                      trovato per cosa è 55 ...remove curse skill minima 5 punti

                      per remove curse, nn avrò il 100% ma 50 o 55 nn cambia molto ..ho buone prob di beccarlo alla prima ..

                      cmq grazie a tutti quelli ke mi han risposto..

                      dite ke sia un buon template?ci killerò qualcuno?
                      Ultima modifica di rrtype; 04-06-2006, 01:50.
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Arkane
                        cleans by fire ma nn lo vedo troppo utile in pvp
                        stai male??? e lo spoison pet????

                        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                          stai male??? e lo spoison pet????
                          mi sono espresso male..cmq se leggi il primo post noterai che sto facendo un pg essenzialmente da arena...
                          quindi tutte le scelte/frasi sono relative a quello!^^
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Arkane
                            ...

                            volo unica cosa... +40 è per mage e necro... per il pala è +50

                            C'è sempre da imparare, cmq a parte i vari mage credo che sia il miglior template da arena..un po monotono forse, ma rulla.

                            ------------------------------------------------------
                            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                            Commenta


                            • #15
                              nessuno qua usa divine fury e consacrate weapon in pvp?ricordo ke con 65 si ha il 99% d riuscita del cast circa e con 50 si ha sul 60%, "sprecare" 50 punti x mettere una cura da 34 mi pare un po azzardato, piuttosto li si butta su anatomy o healing

                              p.s. poisoning 60 lo si usa x ritardare i cast o le bendate all'avversario

                              ICQ 590-218-729

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X