annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Of cove,volo..amici miei XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da S7orm
    nessuno qua usa divine fury e consacrate weapon in pvp?ricordo ke con 65 si ha il 99% d riuscita del cast circa e con 50 si ha sul 60%, "sprecare" 50 punti x mettere una cura da 34 mi pare un po azzardato, piuttosto li si butta su anatomy o healing

    p.s. poisoning 60 lo si usa x ritardare i cast o le bendate all'avversario
    consacrate è buona... divine 1 po meno

    considera ke divine ha come malus -20 dci... e in giro c'è TANTA gente con dci bassa o addirittura senza parry ---> da questo poca gente usa divine o cmq lo usa poco

    50 punti "sprecati" non lo sono...hai mai provato il pala con fc4?
    bende+obsu+pozze sei quasi insegabile...
    poi anat la tengo già a 120 heal a 90.. la bendata nn è male

    il discorso su poison per me vale la pena solo se = a 100..alemeno poisoni lethal ...lo so che con una pozza lo levi però da veramente fastidio....
    per me ha senso o con (0-20) pois oppure 100 pois...
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

    Commenta


    • #17
      il fatto di poison e che se metti lesser o se metti lethal cmq usano una pozza di gcure
      quindi secondo me ti conviene il lesser che ha anche piu cariche
      e poi risparmi punti skill che puoi mettere in cooking

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da L2P NooB
        il fatto di poison e che se metti lesser o se metti lethal cmq usano una pozza di gcure
        quindi secondo me ti conviene il lesser che ha anche piu cariche
        e poi risparmi punti skill che puoi mettere in cooking
        se sei niubbo stai zitto......


        il lethal ci stanno possibilita che nn si curi alla prima le Gcure uno nn ne ha infinite....

        sul pet fanno un enorme danno e a breve lo killano...

        il lesser lo curi sempre chiunque... per il lethal devi usare arch cure o avere un ottimo karma se sei paladino

        se fai un pg poisoner ci sara un motivo... considerando che un mago senza cure sotto lethal che runna ci sono buone possibilità che muoia....

        55 io lo consigliavo per il remove curse.... spell basilare visto che elimina il fastidioso danno alle ress di un curse..... e molti problemi compreso lo strangle del necro e il corpose skin

        il clear by fire fidati serve un paladino è forte proprio perche puo curarse da tutto anche quando finisce le pozze

        Commenta


        • #19
          pajaso

          che pet killi in arena?
          quante volte hai visto un pg che non si curava con una gcure dal poison?
          io molto poche quasi nulle

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Lord Of Cove
            il lesser lo curi sempre chiunque... per il lethal devi usare arch cure o avere un ottimo karma se sei paladino
            ...
            il clear by fire fidati serve un paladino è forte proprio perche puo curarse da tutto anche quando finisce le pozze
            Ah attenzione, qui c'è una precisazione da fare:
            Cleanse By Fire non dipende dal Karma ma dal livello della skill (strano eh lo so)
            A 100 chivalry cura il lethal al 75% e il deadly al 90%, a 120 cura il lethal al 90%.

            Provato su un mio template necro-paladino con karma ai minimi storici e 105 chivalry, curava molto bene il lethal (ovviamente close wounds faceva schifo).
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Mitraton
              Ah attenzione, qui c'è una precisazione da fare:
              Cleanse By Fire non dipende dal Karma ma dal livello della skill (strano eh lo so)
              A 100 chivalry cura il lethal al 75% e il deadly al 90%, a 120 cura il lethal al 90%.

              Provato su un mio template necro-paladino con karma ai minimi storici e 105 chivalry, curava molto bene il lethal (ovviamente close wounds faceva schifo).
              chiedo venia...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da L2P NooB
                quante volte hai visto un pg che non si curava con una gcure dal poison?
                io molto poche quasi nulle
                spesso... sono poisoner apposta... nn avrebbe senso se no

                Commenta

                Sto operando...
                X