Liquo, ascoltami, se non sei molto esperto di pvp, e conoscendoti so che non giochi da tantissimo, ti consiglio per iniziare col pvp di farti un warrior (con resspell e parry sembra vada meglio). Io ad esempio ho optato per un warrior con swords e lumberjack, che sembra abbastanza facile da usare (basti pensare a quello che implica usare un mago war o puro). Il vero problema però risiede non nelle skills, ma nell'equip. Necessariamente, deve essere SGRAVO, e intendo sgravo, e dovresti avere almeno hci e dci al cap, senza dubbio. Comunque se continui per questa strada stai certo che io sono disposto ad aiutarti per imparare a usarlo (non che io lo sappia fare, ma potremmo imparare a pvpare insieme ).....comunque provatelo un po' sul tc e vedi come va, se ti piace, se rulla... ciauz ci si vede caro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pareri template!
Comprimi
X
-
grazie dei consigli capo ma il necro è il mio pg preferito ed un semplice combattente non mi va di crearlo...
ho apportato altre modifiche al pg:
Fencing 120
Anatomy 110
Healing 100
Spirit Speak 120
Necromancy 80 -------------------> + midnight
Meditation 70
Resisting Spells 110
per quanto riguarda la domanda di prima nessuna risposta?
(se uso blood oath non è meglio se mi entrano danni?)
Quanto cambia il danno fra antomy a 110 o a 120?Ultima modifica di liquo; 07-05-2006, 15:05.
Commenta
-
-
Commenta
-
1) perchè devi fare i cambiamenti a caso? cos'è sta storia di 80 necro + midnight? o metti 85+midnight e li indossi sempre, oppure metti 60 necro e usi midnight + monili per arrivare a 100, castare vampiric form e togliere tutto.
2) con blood oath non è che devi farti entrare più danni possibile, tanto i danni un qualunque pg te li fa lo stesso. Se trovi quello con più hp di te muori prima tu, contando anche che l'ultimo colpo che ti ammazza non fa danno a lui (es. siete tutti e 2 a 30hp, lui ti tira un ignore e ti uccide, lui non muore)
3)per il danno guarda qui: http://suihac.pos.to/megastore/wpnsim.htmlTake care of yourself.
Commenta
-
1) mmmmh...scusa ma sapevo che i midnight alzano di 20 necromancy. Da quello che hai detto capisco che la alzano invece di 15. Cmq il mio obiettivo è arrivare a 100 necro per usare vampiric embrance...quindi posto di seguito altre modifiche:
skill cap 720 (prima era di 710)
Fencing 120
Anatomy 115
Healing 100
Spirit Speak 120
Necromancy 85 -------------------> + midnight
Meditation 70
Resisting Spells 110
2) per quanto riguarda blood oath ti posso assicurare che non è così:
qualche giorno fa mi trovavo in giro per felucca e cercavo di chiedere qualcosa ad uno vicino al gate (da menzionare il fatto che avevo pronto blood oath). Ad un certo punto arriva uno (forse degli AoT rosso) e mi attacca. Fortunatamente sono riuscito a castargli blood oath prima ke lui sferrasse il primo attacco e dopo nemmeno 5 sec siamo morti entrambi.
Il bello è ke avevo forza sui 53, destrezza sui 43 e int sui 48 quindi non penso di essere riuscito a colpirlo...a questo punto penso sia stato blood oath no?Ultima modifica di liquo; 10-05-2006, 16:02.
Commenta
-
Commenta
-
1) i midnight danno +20 necro.
Ti spiego cosa ho pensato: avevo capito che tu volessi usare i midnight DURANTE il pvp, e in quel caso 80+20 fa 100, e a quel punto fai 85+20=105 per castare strangle al 100%.
ma nel caso tu volessi usare i midnight solo per castare vampiric embrace, allora ti conviene avere dei monili che in totale ti diano almeno 20 necro, così puoi tenere necro a 60 e fare 60+20+20=100 e casti vampiric embrace. Una volta vampiro togli tutto e metti in banca, tanto vampiric dura finchè non muori. Quei 20 punti che volevi mettere a necro erano sprecati.
2) io sapevo così dai forum di stratics, bisognerebbe fare una prova in arena e capire qual'è la verità il tuo esempio non so se conta perchè non sappiamo 1) se sei morto prima tu o lui e 2) se è stato killato da qualcun altro, magari hiddato con un arco e quindi non ve ne siete accorti.Take care of yourself.
Commenta
-
ma se uno si hidda e scocca una freccia con l'arco nn dovrebbe diventare visibile?
grazie mille per i consigli su vampiric embrance...
kiarisco la mia posizione maturata dopo la lettura di qualche post ed il vostro aiuto (soprattutto tuo mitraton): al posto di strangle secondo me è meglio un bleed attack perchè, in ogni caso, un mago si ritroverebbe con le mani legate anche con un blood oath (ke non è una maledizone e non può essere dispellato) o sbaglio?
detto questo ke te ne pare di sto template?
Fencing 120
Anatomy 120
Healing 100
Spirit Speak 120
Necromancy 60 -------------------> + midnight + monili per vampiric
Meditation 80
Resisting Spells 120
sono indeciso su res spells in quanto, sempre secondo me, a 110 può bastare. Nel caso sti 10 pt potessi metterli altrove dove li metterei?
Io avrei pensato a med o healing ma non saprei che vantaggi avrei con healing a 110 anzichè a 100...ke differenza fa?Ultima modifica di liquo; 10-05-2006, 22:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da liquoma se uno si hidda e scocca una freccia con l'arco nn dovrebbe diventare visibile?
Originariamente inviato da liquoal posto di strangle secondo me è meglio un bleed attack perchè, in ogni caso, un mago si ritroverebbe con le mani legate anche con un blood oath (ke non è una maledizone e non può essere dispellato) o sbaglio?
Originariamente inviato da liquoIo avrei pensato a med o healing ma non saprei che vantaggi avrei con healing a 110 anzichè a 100...ke differenza fa?Take care of yourself.
Commenta
-
Bravissimo!!! eheh hai capito la tattica...
Vero, per adesso il resto a meditation!
Grazie mille mitraton per avermi seguito sino all'ultimo. Non credo che senza di te e la tua infinita pazienza sarei arrivato molto lontano nella creazione del pg.
Ti ringrazio ancora e...alla prox!
ciauz
Commenta
Commenta