cmq se vuoi un parere, necro a 105 è sprecata dato che sei un war, a 66 va benissimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pareri template!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Arkane90-110-130
penso sia riferiti solo alla dex... della serie metti o 90 ... o 110...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
ma aumentando Necromancy non aumento anche i danni?
Con necro a 66 a che percentuale di uscita mi fa blood oath?
Cercando di trarre qualcosa dalle vostre considerazioni sul template ho provato a farne un'altro:
Macefighting 120
Anatomy 100
Spirit Speak 110
Necromancy 65
Meditation 115
Resisting Spells 110
Healing 100
str 90
dex 80
int 55
Questa volta lo skill cap è 720. Ho tolto completamente focus, 40 punti a necromancy (+20 di skillcap) e li ho ripartiti fra healing e meditation.
Che ne dite?
Naturalmente aspetto prima le risposte riguardo blood oath!!!
Un super grazie a tutti per le risposteUltima modifica di liquo; 04-05-2006, 16:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da liquoma aumentando Necromancy non aumento anche i danni?
Originariamente inviato da liquoCon necro a 66 a che percentuale di uscita mi fa blood oath?
Un super grazie a tutti per le risposte
Commenta
-
e allora siamo a cavallo...anzi a Hyru
Qualcun'altro mi conferma la veridicità di codeste soavi parole?
Commenta
-
a 60 skill casti blood oath al 100%, confermo.
Cmq, come diceva milena, ti conviene mettere 90 dex al posto di 80 (OPPURE, devi avere ep 50 sempre quando ti pozzi).
Per il template, ti consiglio di levare medit e mettere parry...senza è davvero difficile sopravvivere (te lo dice uno che gioca un war senza parry da poco -.- )
E, come ti hanno già consigliato, mettere fencing o swords al posto di macing, con 100 stamina le mazze swingano lentissime (a meno che tu non abbia tutte armi ssi 30), e cmq visto che macing è una combat basata sul danno, e tu giochi senza tactics, non sarebbero molto efficaci..
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
scusate la mia ignoranza ma a me non fa comodo se mi fanno danno e li maledico con blood oath?.
cmq qualke scontro fra amici l'ho già vinto anke se ho 53 str 38 dst int 44 e mace sugli 85.
Per qnto riguaqrda macing...se metto anatomy devo cambiarla al posto di quale? Fencing o sword? siamo sicuri che tactics influenzi così tanto solo le mazze?
Non per niente ma io ho sempre saputo che tactics influisce su tutte le abilità combattive...
Commenta
-
Originariamente inviato da liquoscusate la mia ignoranza ma a me non fa comodo se mi fanno danno e li maledico con blood oath?.
cmq qualke scontro fra amici l'ho già vinto anke se ho 53 str 38 dst int 44 e mace sugli 85.
Per qnto riguaqrda macing...se metto anatomy devo cambiarla al posto di quale? Fencing o sword? siamo sicuri che tactics influenzi così tanto solo le mazze?
Non per niente ma io ho sempre saputo che tactics influisce su tutte le abilità combattive...
la combat la scegli in base alle armi che hai, forse fencing è meglio 1 vs 1 (war fork) e sword in gruppo (bone harvester)
tactics non influenza solo le mazze, ma siccome è un aumento percentuale ha una influenza maggiore sulle armi che fanno di base più danno.
spirit speak a mio parere va benissimo a 100 se usi solo 60 necro.
inoltre se vai in giro con un tuo amico mago puoi essere un buon supporto: tu tiri corpse skin al nemico e il tuo amico fa explo+flame, poi tu condisci con un pain spike. così dovresti ridurre in fin di vita molti pg.Take care of yourself.
Commenta
-
MODIFICATO
Fencing 120
Anatomy 100
Spirit Speak 100
Necromancy 65
Meditation 120
Resisting Spells 115
Healing 100
str 90
dex 80
int 55
Commenta
-
65 necro che ci sta a fa?
con 60 hai il 100%...
ma lo fai apposta a fa sti 3d o cosa?
Fencing 120
Anatomy 120
Spirit Speak 120
Necromancy 60
Meditation 90
Resisting Spells 120
Healing 90
dovrebbe fare 720...
ss massimizzi il danno e la cura.. nn vedo perkè nn metterlo a 120..
necro basta 60
anat serve per alzare un po il danno e la cura da benda
heal 90 basta per curare il lethalaltrimenti metti heal 100 e anat 110
med 90 basta...avrai mr pure dall'armour si spera... se nn hai mr alta sull'equip manco con 150 med ce la faiOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
ok allora preferisco avere 100 di healing e 110 di anatomy così posso ressare (so quanto è scog***nante sentirsi dire "non resso"). e poi mi piace ressare perchè lo vedo come un bel gesto...
Rimane però un dubbio:
ora ke ho fencing la destrezza a qnto la porto? La devo tenere alta per healing?Ultima modifica di liquo; 04-05-2006, 21:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da liquoora ke ho fencing la destrezza a qnto la porto? La devo tenere alta per healing?
è già bassa così fidati...quando avrai un equip sgravo portala a 120/130..
Commenta
-
altrimenti con parry e senza medit:
120 fencing
120 parry
60 necro
100 spirit speak
100 anatomy
120 resspell
100 healing
tot:
720
avere parry ti riduce il costo di mana delle special. Le magie basse del necro costano poco, non vedo quella gran necessità di meditation. In più con monili e midnight bracers si può superare i 100 necro, trasformarsi in vampiro e togliersi tutto, per avere un ulteriore vantaggio di mana (oltre che tutti i bonus del vampiro)Take care of yourself.
Commenta
-
rinnovo la domanda:
usando blood oath non è meglio se mi entrano più danni (qndi senza parry)?
Commenta
-
Commenta