annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settaggio Roadkill Ultra Taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Settaggio Roadkill Ultra Taming

    Salve, ho appena messo easyuo con lo script roadkill ultra taming, ma non so settarlo all'inizio quando ti chiede tutte quello cose, c'è qualcuno che mi può aiutare o conosce un link dove poter avere delle info?
    thanks

    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

  • #2
    se non hai trovato ankora nessuno stasera contattami in msn se lo hai e te la spiego, o meglio ti spiego quello ke altri mi han spiegato
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      se sapete come farlo funzionare postatelo che interessa anche me

      Commenta


      • #4
        Re: Settaggio Roadkill Ultra Taming

        Originally posted by Ras_Walnut
        Salve, ho appena messo easyuo con lo script roadkill ultra taming, ma non so settarlo all'inizio quando ti chiede tutte quello cose, c'è qualcuno che mi può aiutare o conosce un link dove poter avere delle info?
        thanks
        Ci siamo quasi, adesso và, c'è solo un problema, dentro al recinto a delucia se setto più tipi di pet non mi va in automatico ma solo semi auto, non so se dipende da quello, ma vorrei riuscire a risolvere anche questo ultimo problema.
        bless

        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Settaggio Roadkill Ultra Taming

          Originally posted by Ras_Walnut

          Ci siamo quasi, adesso và, c'è solo un problema, dentro al recinto a delucia se setto più tipi di pet non mi va in automatico ma solo semi auto, non so se dipende da quello, ma vorrei riuscire a risolvere anche questo ultimo problema.
          bless
          FATTOOOOOOO!!!!!!
          a breve posterò tutto il procedimento, che credo sia molto utile per chi intende usare lo script Roadkills Ultra Tamer.
          nel frattempo se avete bisogno:
          msn:
          rudeboy79@tiscali.it
          Ultima modifica di Ras_Walnut; 10-11-2005, 22:28.

          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

          Commenta


          • #6
            serve music ???

            * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

            Commenta


            • #7
              nn necessariamente, se vuoi essere + sicuro di nn crepare quanco killa il pet è meglio averla, cmq se vuoi ta la macra anche

              Commenta


              • #8
                ma non si puo' piu macrare ... se disturbi una persona che gioca ti jailano o ti bannano l'account !!

                Commenta


                • #9
                  dai postate il procedimento che io mi ci sto davvero a impiccia co sto script

                  Originally posted by Gulgo
                  ma non si puo' piu macrare ... se disturbi una persona che gioca ti jailano o ti bannano l'account !!
                  da away, ma io per esempio devo studiare, metto la macro, studio ma sto li davanti

                  Commenta


                  • #10
                    l'importante è che stai davanti al pc

                    cmq Uppo..voglio anche io il procedimento plsss
                    Non ho una signa ç_ç

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Re: Settaggio Roadkill Ultra Taming

                      Originally posted by Ras_Walnut

                      FATTOOOOOOO!!!!!!
                      a breve posterò tutto il procedimento, che credo sia molto utile per chi intende usare lo script Roadkills Ultra Tamer.
                      nel frattempo se avete bisogno:
                      msn:
                      rudeboy79@tiscali.it
                      Un ringraziamento particolare và a Lord Saurax, che mi ha aiutato con pazienza.
                      JAH BLESS YOU.
                      Lo sto preparando, se volete invece senza tante spiegazioni la sequenza di yes o no alle domande che ti fa quando lanci lo script, ditemelo, e meno chiaro ma sicuramente più veloce da postare.
                      Rimango in attesa....

                      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                      Commenta


                      • #12
                        se hai 10 minuti posta il procedimento completo, altrimenti nell'attessa vanno anche bene i si e i no

                        Commenta


                        • #13
                          PROCEDIMENTO COMPLETO

                          Allora...come promesso mi accingo a postare il procedimento per il settaggio dello script per easyuo "RoadKill Ultra Taming"

                          Cominciamo dall'inizio:
                          Una volta dato play appare subito una finestra che ci chiede se siamo pronti (are you ready?) rispondiamo di SI, e a quel punto ti apre una secondo finestra dove dice che ha rilevato che stiamo giocando in un freeshard e ci chiede "are you sure you want to release your pet?" rispondiamo di SI anche qui, si apre a rota un'altra finestra dove risponderemo di NO, se ne apre subito un'altra "on some freeshards, you can still say..." rispondiamo di SI, si apre un'altra finestra che ci dice che ci sono 2 modalità, una auto e una semiauto(walk and tame), diamo OK, se ne apre subito un'altra, diamo OK, ancora un'altra, e diamo OK, se ne apre un'altra con lo schemettino di quello che si dovrebbe tamare in base a quanto si ha di taming, diamo ancora OK, adesso si apre un'altra finestra dove si sceglie la modalita, dando yes si sceglie auto, in questo caso basta mettersi in un luogo dove nei dintorni ci sono i pet che dobbiamo tamare e farà tutto da solo, quindo lo potete usare anche se siete away (a vostro rischio e pericolo in quanto dal 10 novembre se il macraggio away disturba un'altro pg che stà cercando di macrare non away rischiate di venire puniti) mentre dando no si sceglie semi auto, in questo caso bastera andare vicino al pet che dobbiamo tamare e inizierà da se.
                          Mettiamo caso che scegliate la modalita "auto" quindi mettete SI, vi aprirà un'altra finestra dove vi indica con lettere e numeri che corrispondono alle varie scelte che si possono fare(in base ala scelta lo script verrà settato per tamare in automatico quegli animali e non altri), mettiamo caso che dovete tamare cavalli a moonglow premerete H a quel punto vi chiede di mettervi al centro del recinto o comunque della zona dove sono i cavalli, date OK e poi lo fate, dopo di che date play allo script, si apre un'altra finestra dove chiede se una volta tamati i pet volete killarli oppure no, a questa domanda rispondete YES poi in ogni caso alcuni parametri andranno ritoccati direttamente dalla piccola interfaccia di roadkill che si aprirà in seguito, a questo punto si dovrebbe essere aperta un'altra finestra dove vi richiede in che modo volete killare i pet, mettendo yes si userà il pet che si ha sotto il culo(vi consiglio di munirvi quantomeno di un beetle) scegliendo no useremo la magia, e scegliendo annulla useremo le mani, mettiamo il caso che avete un beetle quindi scegliamo YES, si apre unaltra finestra (siamo quasi in fondo) diamo YES, se ne apre un'altra diamo OK, un'altra OK.
                          A questo punto, abbiamo quasi finito, dobbiamo solo controllare due piccole cose nella finestra di roadkill che nel frattempo si è aperta, nella colonna con tutti i tasti rossi apparte il terzultimo PREMETE L'ULTIMO IN BASSO ROSSO "kill w/o releasing" non cambierà subito ma solo dopo, quando avremo dato il via allo script, quindi non clikkateci 20 volte, in ogni caso deve diventare verde, e poi PREMETE ANCHE IL PRIMO IN ALTO che non è colorato "release options", anche questo non cambierà subito ma solo dopo aver fatto partire lo script, in ogni caso deve venirci scritto ALL.
                          Per finire diamo play allo script e il gioco è fatto.
                          Godetevi la tamata.

                          P.S.: Sempre nella finestra piccola c'è un tasto con scritto "Update tame tgts" e li ci sono delle lettere che altro non sono che i codici dei vari pet, se volete cambiare pet da tamare basta mettere il codice del rispettivo pet e clikkare il tasto, poi sotto ce n'è un'altro con scritto set search Ranger, di default è impostato su 15 che corrisponde ai tile di ricerca pet, se lo credete opportuno potete cambiarlo, ma state attenti che il vostro tamer non si allontani troppo e non faccia brutti incontri.

                          Questo è tutto, spero che questo post vi sia di aiuto, io ho cercato di spiegarlo nel modo più chiaro possibile, inoltre ammetto che avevo dei dubbi sul postare questo procedimento perchè si corre il rischio che si venga a creare un'esercito ti tanti niubbi super tamer che con 0 esperienza se ne vanno in giro con WW e Nightmare a fare i borda, spero che serva di più a pg che come me si sono fatti le ossa manualmente(sono arrivato a 85 tamando un pet alla volta prima di usare easyuo).
                          In ogni caso per qualsiasi problema o dubbio postate e vi risponderò, oppure se mi incontrate in giro, il mio pg è
                          "Haile Selassie I" fermatevi e chiedetemi qualsiasi cosa
                          Se avete MSN:
                          rudeboy79@tiscali.it
                          BLESS
                          Ultima modifica di Ras_Walnut; 11-11-2005, 18:09.

                          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                          Commenta


                          • #14
                            OLéééééééééééé W il tamiiing

                            Commenta


                            • #15
                              up

                              up

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X