annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settaggio Roadkill Ultra Taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io credo che questo script nn sia consono alle nuove normative in quanto rompe le scatole agli altri player e se nn riesci a farlo funzionare meglio... eviti rogne.


    finalmente ho una firma cazzuta \O/



    Commenta


    • #17
      beh se lo usi completamente automatico ma stai davanti al computer è uno script che si puo usare tranquillamente ^^

      Commenta


      • #18
        te lo ha confermato qualche gm?


        finalmente ho una firma cazzuta \O/



        Commenta


        • #19
          scusa mica è la macro away che disturba che nn si puo usare?
          se stai davanti al pc nn è away, perchè le cose che fa lo script le potresti riprodurre tranquillamente a mano...

          Commenta


          • #20
            macraggio away

            Originally posted by Bubolina
            te lo ha confermato qualche gm?
            Se hai letto bene il nuovo regolamento in merito,
            http://forum.gamesnet.it/showthread....vo+regolamento
            potrai notare che il macraggio away di taming non è vietato, a patto che non si disturbi altri pg che cercano di macrare non away sottraendogli pet o cose del genere, quindi se uno usa lo script standosene comunque davanti al pc non c'è nessun problema.

            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

            Commenta


            • #21
              upp

              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

              Commenta


              • #22
                vi consiglio di stare attenti con questo script perche oltre all'eventuale jail, sfruttando un bug è possibile dirigere chi sta macrando lontano dal rail. Si pùo fare in in 2 modi:
                targettando in war il pet che il "macratore" sta tamando (in questo modo il pet insegue chi l'ha attaccato , e voi con lui), oppure, si puo fare tamando, in particolari circostanze (non ho ancora capito quali, ma piu di una volta ci sono riuscito) il pet che voi state cercando di tamare, lo script tenterà di tamarlo senza riuscirci ovviamente, ma invece di lasciarlo stare, continuerà ad andargli dietro come un cagnolino
                occhio quindi!
                mi rifiuto di avere una firma.

                Commenta


                • #23
                  Bene anzi benissimo, lo sapevo, infatti siccome io uso i scritp ma nn away, infatti stò al pc e controllo continuamente, quando trovo chi macra taming away e mi infastidisce rubandomi i pet, prima provo a contattarlo, se nn mi risponde uso questo sistema per toglierlo di mezzo....
                  Stica**i.. credo che sia meglio fargli questo piuttosto che fare page(anche se, se lo meriterebbe) e farlo finire in jail... perche è lui che è in torto, quindi nn credo che io rischi di venir punito....
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 14-01-2006, 13:59.

                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                  Commenta


                  • #24
                    bhe, dipende molto dalla situazione, se sei a delucia, un singolo macratore non puo darti fastidio (con questo script) visto che spanwano 200 bull (oddio, c'e' gente che mette l'always run e ti frega i tori pure se gli stai attaccato), se sei invece allo spawn dei kirin a malas (ce ne sta 1 solo) la da fastidio (con un giocatore non away si puo semre decidere di fare uno per uno ) e allora è pure giusto spostarlo (sai le risate quando torna davanti al pc dopo 8 ore di presunta macro...)
                    mi rifiuto di avere una firma.

                    Commenta


                    • #25
                      domanda

                      una curiosita io mi son fatto 105 taming a mano...pero ora con anello piu 5 taming ho 110 e nn riesco piu a bondare il Fire steed.qualcuno sa rispondermi xke nn si bonda
                      di base faccio 105 ma con anello 110 e animal lore a 110
                      msn => devilbmwfire80@hotmail.it
                      icq => 219-588-364

                      Commenta


                      • #26
                        apparte che la tua domanda con questo 3d nn centra una cippa, visto che qui si stà parlando di script.. ma in ogni caso per bondare serve il taming effettivo i monili nn contano, nel tuo caso specifico per il fire steed serve 106 per bondarlo.
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 14-01-2006, 16:48.

                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                        Commenta


                        • #27
                          up


                          Originally posted by Gatsu:
                          Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

                          icq 601555321

                          Commenta


                          • #28
                            *ignoranza mode on* a cosa serve?
                            Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                            --------------------
                            <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                            <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X