ma per un mago pvp voi che template usereste? io avevo pensato a magery, eval int, inscription, meditation parryng e mace fighting, ma sulle ultime 2 sono dubbioso, voi cosa mi consigliate?
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mago pvp
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Originally posted by Guydevalois
Concordo, an che perche' la skill combattiva da sola fa pochissimi danni, mentre parry senza dex non serve a nulla (immagino che al max avrai 25 in dex)
Parry richiede almeno 80 dex sennò il gain è troppo minimo.
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la skill combattiva serve anche a far lisciare l'avversario... a parità di skill combattiva, si ha il 50% di hittare...
io ti consiglierei mace, perché la 120 costa poco...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
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Puoi anche provare il tank mage con sword e tactics al posto di wrestling e parry (le skill sono 6 in tutto perchè hai bisogno di spazio per soppare), con una armor con stamina increase decente swingi abbastanza velocemente.Come skill weapon a me non piace mace sul mago, già a poca dex, poi con le armi mace che sono lente di per loro rischi di appisolarti fra uno swing e l'altro...quindi o wrestling oppure sword, che ti da una grande varietà di armi...poi sono scelte personali, molto dipende dal tuo stile.Anche parry si può usare, con la sos+25 e da pozzato a 80 dex ci arrivi, ad esempio Asragon degli OLD ha un template così.
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si ma poi con mace swinga 1 colpo al minuto -.-'' piuttosto a sto punto wrestling sword oppure fencing. cmq co sto fatto dei book con le abilità nn è male anche wrestling. sennò se hai un po' di arte tipo totem va benissimo anche parryMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
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sono le armi che swingano lento, mica la skill che usi -_-
mai sentito parlare di "use best weapon skill" ?
la skill combattiva la puoi usare anche solo per far lisciare l'avversario, non devi per forza metterla per usare gli special (e ti preoccupi solo di cappare dci e non dci+hci, tenendoti in mano lo spellbook con proprietà)
se poi vuoi usarla anche per gli special, si fa presto a farsi un conticino... con la differenza di prezzo tra una 120 mace e una 120 swords/fencing, ti ci compri senza problemi kryss, war fork, cleaver, hammer pick e compagnia, ubws e sc no malus, e ti avanzano anche un bel po' di kk. (altre proprietà delle armi non servono, senza tactics e anatomy non fai una cippa di danno, hsl hml hll non servono a nulla)
sempre e comunque IMHOICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
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ehm mi spiace ma parry invece sul mago e' UTLISSIMA. Come combattiva mace e' utile solo in alcuni template particolari, consiglio sword + una war fork use best e una club use best. Il template migliore in assoluto per un mago e' questo: Magery 110, Parry 110 (da portare a 120 quando aumenta lo skillcap), meditation 120, eval 120, res 120, sword 120. Stat: 80 - 60 - 110 oppure 90 - 60 - 100. (Con 80 si hanno 90 HP, con 90 se ne hanno 95)
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Originally posted by Koper
Come combattiva mace e' utile solo in alcuni template particolari, consiglio sword + una war fork use best e una club use best.
(con mace, la club manco ti serve ubws)ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
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Guarda che lui voleva dire usa le armi sword assieme a quelle due armi ubws....poi se devi mettere macing per usare le armi ubws metti direttamente sword o fenc, visto che le armi uwbs non malus costano eccome e non sono tanto facili da trovare, e che proprietà come hci, dci,ssi e gli effetti "castanti" come hit fireball sono utilissimi.Inoltre in battaglia le special ti salvano la vita oppure sono le uniche che ti permettono di vincere, ad esempio un disarm nel caso un war ti stia picchiando ti salva la pelle, ed un bleed prima dell'exploflame può essere molto efficace per impedire all'avversario di curarsi...quindi la weapon skill serve non solo per l'evade, le special sono fondamentali, e quindi hci serve anche lei, a meno che non hai wrestlingUltima modifica di Andrewdef; 29-05-2005, 21:00.
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ma la domanda da un milione di dollari è: se ho wrestling e uso un arma ubws mi vale? alla lettera nn mi sembrerebbe, èerchè fino a prova contraria le mani nn sono un'arma, ma potrei anche sbagliarmi, per cui sempre meglio chiedere. a proposito, un altra cosa, la magery 120 nn è così indispensabile come in pvm o sto dicendo l'ennesima castroneria?ICQ: 558-821-891
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* Purtroppo con wrestling non vale la proprietà UBWS.
* Magery 120 serve + in pvm perchè hai il 100% di riuscita per gli incantesimi di 8 circolo, che in PVP non servono generalmente. Che io sappia va bene la 115 per il pvp. E' molto + importante EvaInt (infatti vale di +, credo) in quanto è il modificatore del danno degli incantesimi di magery (unitamente a inscription e alle proprietà Spell Damage Inc.).
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Beh con magery 120 curi di piu' con Gheal, quindi una certa utilita' in pvp la ha, di certo piu' che in pvm, con i mostri attuali sopparsi a 120 per fare pvm non vale la pena...certo che se fanno le modifiche OSI style per i mostri sara' tutta un'altra musica.In effetti eval int e' molto piu' utile in pvp, quindi vale di piu'.
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