annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

120 Magery secondo me è + utile in pvm, visto che la magia per eccellenza è energy vortex, e contro mostri che dispellano a bomba (alla faccia delle ultime modifiche) un flizz equivale rischiare di brutto...

In ogni caso prima di Magery meglio soppare Evalint.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

A parte ke sopparti magery 120 in pvm è uno spreco pazzesko,cmq,di template da mago c'è ne sono parekki e varissimi,mi sembra giusto citare giusto per rigor di cronaca il mago-fencer-poisoner ke togli inscript e wrestling e metti fencing e poison in questo modo avveleni in deadly nn solo kon le armi ma anke kon la klassika in nox.Cmq in questo momento sekondo me il template mago piu sgravo è il wrestler xkè sti book stan diventando davvero troppo sgravi.Cioè un wrestler avrebbe kome regola frc cappata,sdi cappata+inscription e sono 25% di sdi poi kon wrestling disarmi e paralli,certo devi rinunciare a bleed ed altre special a a parte bleed e disarm un mago in pvp nn usa altro Quindi fcr cappata,fc cappata,sdi cappata,dci kappata(bastano infatti skudo+elmo+lion) ed hai apparato il maghetto =P

Commenta

penso che il wrestler sia il piu semplice da equippare, però c'è da dire che col wrestling sei limitato sulle special, si, puoi fare disarm e parablow che sono importantissime, ma non neghiamo l'utilità di bleed (con altri maghi) e mortal.

personalmente faccio wrestler xchè ho piu pochi soldi da spendere x il secondo pvp (monili 1/2 con hci o dci costano un occhio :\ ), però se uno inizia gli consiglio di puntare allo sword o fencer

Commenta

Sto operando...
        X