annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...vita da tamer....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...vita da tamer....

Premetto che sono pochi giorni che gioco in questa shard e ho molte domande da porvi...la sezione è quella giusta e allora via:

1)mi potreste dare delle lucidazioni circa gli animali eteri?

2)sto cercando un posto dove tamare gli ostard. Fra le risposte ho sentito luna.Il problema:sulla mappa non c'è sto posto o è un altro posto rinominato?

3)non esisto pozioni shrink, cioè quelle che rimpiccioliscono le cose? da dove venivo io i tamer ero soliti tamare gli animali,shrinkarli e poi venderli in grandi quantità?

delucidazioni velovi veloci:

1: gli animali eterei non si tamano ma vengono acquistati tramite Premium/crediti, il personaggio li casta e se scendi li autosrinka nel backpack non puoi farci altre interazioni (se non erro gli eterei non costano slot).

2: luna sta su Malas --> Luna
    oppure gli ostard li trovi nella wastelands sopratutto frenzied

3: no lo shrinking potion non esistono e attenzioni che hai in totale 5 slot da spendere per avere pet dietro .......
    puoi ovviare alle srinking mettendo i pet in stalla i posti sono
    2 + 3(se 120 taming)+ 3(se 120 animallore)+ 3(se 120 veterinary)+ 3(se +240 taming+lore+vete)

Training
    Ultima modifica di tolkjen; 15-04-2005, 14:42.

Commenta

sugli animali eterei non c'è molto da dire, sono dei pet che tieni nello zaino, ci fai 2 clic e ti compaiono sotto di te. come scendi tornano nello zaino, nn possono quindi attaccare

a luna devi andare nel deserto, è meglio se vai nelle lost land tra delucia e papua (fai attenzione ai frenzied ostard che sono aggressivi)

gli npc non comprano pet, quindi sarebbe inutile. cmq nn esiste

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

uhm cominciamo dalla domanda 3

non esistono pozioni shrink su quest shard e i pet non rendono molo a meno che tami qualche pet con ottime res e stats (ovviamente parlo di nigth, ww e dragoni) e lo vendi all'asta a qualcuno che lo vuole suare in pvp

Luna è una città che fa parte del mondo di malas, ci arrivi dal moongate normale: selezioni mondo di malas --> luna e fai ok e ti trovi all'interno delle mura di luna, comunque non ci sono ostard a luna

Per gli ostard dovresti andare delucia (nelle lost lands di trammel) e uscire dalla città verso nord est li ne trovi decine di ostards e anche frenzied ostards e lama cavalcabili

I pet eterei son cavalcature particlari e sarebbe lungo spiegare ti dò 1 link direttamente

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Premium+Veteran+Rewards

guarda dove c'è la spiegazione dei premi dei 12 mesi e fai conto che ora si possono avere pure coi crediti di gamesnet oltre che con l'account premium

A volte tornano....

Commenta

azz ma abbiamo risposto in 3 tutti assieme?????

A volte tornano....

Commenta

1) ok. Grazie per questa delucidazione

2) da me non c'è il mondo di malas quando vado sul gate....sarà un problema della versione del gioco?..eppure è aggiornata! boh!

3) peccato! cmq vedendo come stanno le cose sarebbe inutile shrinkare animali. Da dove venivo io le cose erano molto ma molto più dure: non c'erano vendor di animali;tamare cavalli richiedeva come minimo 80 in taming e cavalcare draghi era una cosa pressochè impossibile, solo pochissimi riuscivano a farlo; ecco perchè c'era un bel marcato di cavalli e lama con prezzi che partivano da 3k-4k. Quindi fare il tamer era un come un lavoro. Su questo shard è quasi impossibile vedere un pg senza una "cavalcatura".
            Potete immaginare la mia grande sorpresa nell'entrare il mio primo giorno in città (Haven).
            A parer mio, in questo shard le cose dovrebbere essere molto più dure. Pensate che in soli 3 giorni e sono già arrivato a 50 in taming;fra una settimana arriverò a 100. Non c'è gusto. Nell'altro shard per diventare un granmaster blacksmith ci ho impiegato mesi giocando 3 ore circa al giorno. Alla fine però mi sono goduto la carica acquistata.

Commenta

Originally posted by HND
              3) peccato! cmq vedendo come stanno le cose sarebbe inutile shrinkare animali. Da dove venivo io le cose erano molto ma molto più dure: non c'erano vendor di animali;tamare cavalli richiedeva come minimo 80 in taming e cavalcare draghi era una cosa pressochè impossibile, solo pochissimi riuscivano a farlo; ecco perchè c'era un bel marcato di cavalli e lama con prezzi che partivano da 3k-4k. Quindi fare il tamer era un come un lavoro. Su questo shard è quasi impossibile vedere un pg senza una "cavalcatura".
              Potete immaginare la mia grande sorpresa nell'entrare il mio primo giorno in città (Haven).
              A parer mio, in questo shard le cose dovrebbere essere molto più dure. Pensate che in soli 3 giorni e sono già arrivato a 50 in taming;fra una settimana arriverò a 100. Non c'è gusto. Nell'altro shard per diventare un granmaster blacksmith ci ho impiegato mesi giocando 3 ore circa al giorno. Alla fine però mi sono goduto la carica acquistata.
              Non ti conviene parlar troppo dell'altro shard per due ragioni
              - stai antipatico a tutti
              - se lo si identifica lo shard e non è di gamesnet potrebbero pensare che gli stai facendo pubblicità e bannarti
              Questo shard è OSI style, cioè il più fedele possibile all'originale (che non prevede ne' microcavallini, ne draghi cavalcabili o altre diavolerie)
              Se non ti piace questo stile o non c'è gusto, puoi cambiare shard, ma ti prego non cominciare come tutti a fare post che dicono "si potrebbe cambiar questo si potrebbe cambiar quello" proponendo cose che non sono OSI

se invece qualche gusto lo provi, allora buon gioco
              >DNA<
              Donaroriak - Archer
              Deionarra - Mage
              Donatella - Tamer
              Donald Duck - Worker
              Donascimiento - Warrior
              MaraDona - Lumberjack
              Don Settimino - Miner

Commenta

probabilmente sul gate non vedi malas perchè avendo iniziato da poco a giocaresei ancora nello status [young]
                ICQ 155767608

Commenta

nn vedi malas perchè usi una versione prima di AoS, hai third dawn?

Commenta

le cavalcature eteree sn blessed? nel link mi pare nn mensioni questo punto...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Beh, ho capito da dove vieni, e vengo anche io da lì....lì avevo un gm sword e un mago full, e sinceramente mi piace molto di più qui. A me piace dove vedo tanta gente, e lì con 400 pg pensavo di avere trovato il top, invece è qui con 900 pg la sera. E cmq è meglio qui senza che si debba perdere una vita per poter essere "competitivi"...è sempre stata una cosa che ho odiato.

Commenta

Questo shard è OSI style, cioè il più fedele possibile all'originale (che non prevede ne' microcavallini, ne draghi cavalcabili o altre diavolerie)
                        bé per quanto riguarda i microcavalli spero che non vengano mai implementati ma i draghi cavalcabili ci saranno......
                        http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1395

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
                        Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

ammetto la sconfitta

tecnicamente hai ragione: l'hiryu è un drago

però a me sembra tanto un pappagallo
                          >DNA<
                          Donaroriak - Archer
                          Deionarra - Mage
                          Donatella - Tamer
                          Donald Duck - Worker
                          Donascimiento - Warrior
                          MaraDona - Lumberjack
                          Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak

Non ti conviene parlar troppo dell'altro shard per due ragioni
                            - stai antipatico a tutti
                            - se lo si identifica lo shard e non è di gamesnet potrebbero pensare che gli stai facendo pubblicità e bannarti
                            Prima cosa quel shard non c'è +. Non cito il nome per principio.Ho fatto una bella esperienza là e spero di farne una migliore qui. Tutti qui.
                            Originally posted by Donaroriak

Seconda cosa il tuo termine diavolerie è improprio in quanto ci si sta riferendo ad un mondo fantasy.....se volessi ribattere alla tua affermazione cito l'esempio delle imbarcazioni (come fanno a starci nello zaino, mah?!).
                            Quindi riferendomi a quello che ho detto, cioè all'ambientazioni fantasy è inutile discuterne paragonandolo al reale come hai fatto tu e come ho fatto io ora anche perchè non avrebbe senso o no? Ogni shard adotta le proprie regole e visto che questo, posso dire ora il nostro shard , adotta le regole dell'OSI style allora non ho più nulla da aggiungere.

Come ben puoi immaginare non è facile trattenersi quando vedi che giocando con lo stesso gioco ci si trova di fronte a regole del tutto diverse e non lasciarsi scappare qualche commento. Mi ci dovrò abituare . Appena mi sarò ben inserito non rimpiangerò più nulla....ora dovrò cercarmi un lavoro più fruttuoso

Ah dimenticavo: non per tirarmeli dietro.....ma di pk non ne ho visti finora....sarà solo fortuna??

Ringrazio chi mi ha suggerito di fare l'aggiornamento.....se solo il mio pc me lo consentisse!!!!! con la third dawn mi scatta molto!!!

Per il resto un a tutti voi dello shard!!!!

Commenta

di pk nn ne vedi perchè devi andare su felucca, su trammel non possono entrare
                              ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X