annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...vita da tamer....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by HND
    Seconda cosa il tuo termine diavolerie è improprio in quanto ci si sta riferendo ad un mondo fantasy.....se volessi ribattere alla tua affermazione cito l'esempio delle imbarcazioni (come fanno a starci nello zaino, mah?!).
    Quindi riferendomi a quello che ho detto, cioè all'ambientazioni fantasy è inutile discuterne paragonandolo al reale come hai fatto tu e come ho fatto io ora anche perchè non avrebbe senso o no?
    mah veramente io non intendevo affatto "diavolerie" nel senso di "cose impossibili nella realtà". Intendevo diavolerie nel senso di regole o sistemi di gioco astrusi, che nulla hanno a che vedere con il gioco originale, inventati dai diabolici creatori di qualche altro shard

Chiaro?
    >DNA<
    Donaroriak - Archer
    Deionarra - Mage
    Donatella - Tamer
    Donald Duck - Worker
    Donascimiento - Warrior
    MaraDona - Lumberjack
    Don Settimino - Miner

Commenta

ho capito quello che vuoi dire, ma nessuna regola è più o meno astrusa di quella adottata dallo stile OSI. Siccome il gioco, grazie a questi server simulatori, può essere gestito in maniera del tutto personale è ovvio che ci siano delle differenze.
      Dal tono con cui sei entrato nella discussione mi sembra che tu stia diffendendo il sistema di gioco originale (quello OSI tanto per intenderci) e invece dovresti essere più obbiettivo e cercare di ampliare il campo visivo e cercare di valutare l'effettività di una proposta e non di chiudere i battenti appena ti si offre un qualche cosa di diverso,visto oltrettutto che lo shard non è ufficiale.
      Con questo non sto cercando di cambiare nulla al gioco e non pensavo neppure di alzare questa discussione. E' cmq mia intenzione essere il più neutrale possibile.

Commenta

Vabbè cmq alla fine ti dovresti procurare Age Of Shadow oppure acquistare Samurai Empire per poter vedere correttamente tutti gli items in game e aggiornare alla fino alla 4.0.9 mi raccomando.

Commenta

magari potessi farlo girare tranquillamente sul pc che ho ora. Per ora dovrò accontentarmi del 2d della third dawn.
          Aspetta un secondo: se prendo l'ultima versione, la samurai, c'è la versione 2d aggiornata?

Commenta

Originally posted by HND
            magari potessi farlo girare tranquillamente sul pc che ho ora. Per ora dovrò accontentarmi del 2d della third dawn.
            Aspetta un secondo: se prendo l'ultima versione, la samurai, c'è la versione 2d aggiornata?
            I requisiti di ultima non sono mai troppo esosi, al limite possono esserci problemi se hai un 56k e ti devi scaricare tutte le patch.

Sia Age of Shadows che Samurai Empire comprendono le versioni 2d e 3d.
            Inoltre con samurai empire (di cui non esistono versioni gratuite da scaricare legalmente) parti direttamente dalla versione 4.0.5, quindi ti eviti il grosso dell'aggiornamento.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

La versione ho adesso è la 4.0.9b e non penso sia un problema di connesione (...adsl).
              Ho notato che collegandomi con la versione 2d posso collegarmi ai mondi di Trammel e Felucca, mentre con la 3d i primi 2 più un altro che non ricordo.
              (versione third dawn aggiornata)

Sbaglio o sono di più i mondi?

Commenta

adesso sono 4 mondi: trammel, felucca, malas, ilshenar.
                in futuro arriverà tokuno

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
                X