annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG GRAVE] Sparizione pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG GRAVE] Sparizione pet

Mi sono spariti un nightmare e una white wyrm bonded, come faccio a riaverle?
    Questo bug è collegato a quello dello scarafone che non carica?

sono sparite dalla stalla o erano in libertà?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ho sloggato con un nightmare che cavalcavo e la ww affianco, e quando ho riloggato spariti...

Commenta

Originally posted by Fabioforever
        ho sloggato con un nightmare che cavalcavo e la ww affianco, e quando ho riloggato spariti...
        I pet tamati o bondati vivi se non li metti in stalla si stamano e spariscono dopo 6 ore.Se sono morti durano 24 ore da fantasma,dopodichè spariscono anche quelli.

Se il night lo cavalcavi e hai sloggato in una locanda o a casa tua(o in una casa nella quale sei friend)(insomma in un posto sicuro)non può essere sparito.

Se hai sloggato in un dungeon pieno di draghi è normale,anzi sei stato fin troppo fortunato se non sei morto anche tu.
        Tutto questo perchè se non slogghi nei posti sopracitati il tuo pg rimane in game per 5 minuti.In quei 5 minuti può accadere di tutto.

Commenta

sparizione

A me è sparito un unicorno bonded. Ho sloggato dentro la mia casa a cavallo di un unicorno e quando ho riloggato la sera dopo sono apparso a piedi. Ho controllato in stalla e neanche li c'era traccia.

Commenta

fabio il ritorno

Commenta

non può essere sparito da solo così senza motivo, sopratutto se lo cavalcavi

Commenta

sparizione

Che vuol dire "non può essere"? Se ti dico che ho lasciato il pg ieri sera a cavallo e ho fatto logout in casa??????? Non so se sia possibile controllare nel server quando e come sia sparito.... però se c'è un bug per cui è meglio lasciare i pet in stalla meglio dirlo.... era un pet abbastanza allenato.

Commenta

hai controllato che nn mancasse niente in casa? qualcuno conosce la tua password?

Commenta

Sembra non mancasse niente.... posso cmq controllare meglio.... ma la cosa strana è che il pg l'ho ritrovato esattamente nello stesso posto in cui l'ho lasciato... sarebbe strano. Ma ripeto: non si può controllare quando e come sia sparito?

Commenta

quello nn lo so, devi chiedere ai gm... dovrebbero far passare i vari save e vedere tra che save è sparito...

Commenta

probabilmente si tratta di errore umano datp che nn si è mai sentita na cosa del genere è piu probabile che nello sloggare avete per sbaglio doppioclikkato il pg o anche che ricordiate male o addirittura se avete macro registrata con razor per smontare e dire allkill potreste averla attivata col tasto rapido .....credo siano le cose piu probabili

Commenta

Re: sparizione

Originally posted by spampy
                          A me è sparito un unicorno bonded. Ho sloggato dentro la mia casa a cavallo di un unicorno e quando ho riloggato la sera dopo sono apparso a piedi. Ho controllato in stalla e neanche li c'era traccia.
                          Ti hanno fregato la password

Commenta

cioè raga.... nello sloggare non posso fare 2 click sul pg.... non ho macro del genere su razor... cmq se faccio un page con la descrizione del problema mi risponderà qualche gm?

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

I pet tamati o bondati vivi se non li metti in stalla si stamano e spariscono dopo 6 ore.Se sono morti durano 24 ore da fantasma,dopodichè spariscono anche quelli.

Se il night lo cavalcavi e hai sloggato in una locanda o a casa tua(o in una casa nella quale sei friend)(insomma in un posto sicuro)non può essere sparito.

Se hai sloggato in un dungeon pieno di draghi è normale,anzi sei stato fin troppo fortunato se non sei morto anche tu.
                              Tutto questo perchè se non slogghi nei posti sopracitati il tuo pg rimane in game per 5 minuti.In quei 5 minuti può accadere di tutto.

Ma se slogga come dici tu sul night in un posto pieno di draghi non muore comunque prima lui del night?

Commenta

Sto operando...
                              X