Originally posted by Fabioforever ho sloggato con un nightmare che cavalcavo e la ww affianco, e quando ho riloggato spariti...
I pet tamati o bondati vivi se non li metti in stalla si stamano e spariscono dopo 6 ore.Se sono morti durano 24 ore da fantasma,dopodichè spariscono anche quelli.
Se il night lo cavalcavi e hai sloggato in una locanda o a casa tua(o in una casa nella quale sei friend)(insomma in un posto sicuro)non può essere sparito.
Se hai sloggato in un dungeon pieno di draghi è normale,anzi sei stato fin troppo fortunato se non sei morto anche tu.
Tutto questo perchè se non slogghi nei posti sopracitati il tuo pg rimane in game per 5 minuti.In quei 5 minuti può accadere di tutto.
A me è sparito un unicorno bonded. Ho sloggato dentro la mia casa a cavallo di un unicorno e quando ho riloggato la sera dopo sono apparso a piedi. Ho controllato in stalla e neanche li c'era traccia.
Che vuol dire "non può essere"? Se ti dico che ho lasciato il pg ieri sera a cavallo e ho fatto logout in casa??????? Non so se sia possibile controllare nel server quando e come sia sparito.... però se c'è un bug per cui è meglio lasciare i pet in stalla meglio dirlo.... era un pet abbastanza allenato.
Sembra non mancasse niente.... posso cmq controllare meglio.... ma la cosa strana è che il pg l'ho ritrovato esattamente nello stesso posto in cui l'ho lasciato... sarebbe strano. Ma ripeto: non si può controllare quando e come sia sparito?
probabilmente si tratta di errore umano datp che nn si è mai sentita na cosa del genere è piu probabile che nello sloggare avete per sbaglio doppioclikkato il pg o anche che ricordiate male o addirittura se avete macro registrata con razor per smontare e dire allkill potreste averla attivata col tasto rapido .....credo siano le cose piu probabili
Originally posted by spampy A me è sparito un unicorno bonded. Ho sloggato dentro la mia casa a cavallo di un unicorno e quando ho riloggato la sera dopo sono apparso a piedi. Ho controllato in stalla e neanche li c'era traccia.
cioè raga.... nello sloggare non posso fare 2 click sul pg.... non ho macro del genere su razor... cmq se faccio un page con la descrizione del problema mi risponderà qualche gm?
I pet tamati o bondati vivi se non li metti in stalla si stamano e spariscono dopo 6 ore.Se sono morti durano 24 ore da fantasma,dopodichè spariscono anche quelli.
Se il night lo cavalcavi e hai sloggato in una locanda o a casa tua(o in una casa nella quale sei friend)(insomma in un posto sicuro)non può essere sparito.
Se hai sloggato in un dungeon pieno di draghi è normale,anzi sei stato fin troppo fortunato se non sei morto anche tu.
Tutto questo perchè se non slogghi nei posti sopracitati il tuo pg rimane in game per 5 minuti.In quei 5 minuti può accadere di tutto.
Ma se slogga come dici tu sul night in un posto pieno di draghi non muore comunque prima lui del night?
Commenta