annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mestieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jon Snow
    Da esperienza personale nn mi risulta che salga a razzo...contando poi che devi pure minare perchè i linghi costano!

Beh io in 3 ore l'ho fatta seguendo le guide nel topic training ^_^

Sale a razzo, ma se uno è niubbo e non c'ha soldi, o perde un sacco di tepmpo a far salire mining oppure s'attacca perché non ha i soldi per comprarsi le vagonate di lingotti che servono.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: mestieri

Originally posted by Dox88
      Vorrei sapere, 2° voi, quale skill mettere per un advanced, che mi devo fare (comprese forza, int e dex), lasciando perdere le mie aspettative (che nn ho :-P), poikè sono molto indeciso, visto che fino ad ora sono riuscito solo a fare il sarto. Sarebbe anke meglio se metteste le vostre motivazioni. Grazie

Dox88 ha fatto una richiesta ben precisa; lo invito a rifare il post mentre questo lo chiudo, invito coloro che volessero aiutarlo nella scelta a rispondergli nell'altro post quando lo rifarà ^^

Prego VIVAMENTE collaboratori di prendere visione del post che ho fatto nell'apposito FORUM ^^

Commenta

Sto operando...
      X