annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mestieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mestieri

Vorrei sapere, 2° voi, quale skill mettere per un advanced, che mi devo fare (comprese forza, int e dex), lasciando perdere le mie aspettative (che nn ho :-P), poikè sono molto indeciso, visto che fino ad ora sono riuscito solo a fare il sarto. Sarebbe anke meglio se metteste le vostre motivazioni. Grazie

forza sempre al massimo quando crei un pg dato che all'inizio è la piu importante:

penso tu voglia dire cmq le due skilld a mettere a 50 quando crei un pg,

50 black è inutile perchè sale a razzo.

forse opterei per 50 alchemy e 50 carpentry

Commenta

Originally posted by Jon Snow
      50 black è inutile perchè sale a razzo.
      Da esperienza personale nn mi risulta che salga a razzo...contando poi che devi pure minare perchè i linghi costano!

forse opterei per 50 alchemy e 50 carpentry
      Alchemy da 0 a 100 l'ho fatta salire i ncirca 5 ore..basta aver dap arte un po di soldini per i regenti e seguire il trainer del forum..carpentery fino a 50 è senza dubbio facile, diventa noiosa quando devi fare i work bench...da considerare che pure per carpentery tocca sputarsi le mani e prendere in mano l'accetta.
      sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

Da esperienza personale nn mi risulta che salga a razzo...contando poi che devi pure minare perchè i linghi costano!
        (...)
        carpentery fino a 50 è senza dubbio facile, diventa noiosa quando devi fare i work bench...da considerare che pure per carpentery tocca sputarsi le mani e prendere in mano l'accetta.
        esatto, anke a me nn piace perdere così tanto tempo davanti allo schermo. l'alchemista ce l'ho già. il tailor pure.

Altri consigli???
        Ultima modifica di Dox88; 01-06-2004, 11:56.

Commenta

Beh io in 3 ore l'ho fatta seguendo le guide nel topic training ^_^

Commenta

Beh io in 3 ore l'ho fatta seguendo le guide nel topic training ^_^
            Quanto hai di mining? e se non hai minato tu quanto hai speso per i linghi? sono particolari importanti..certo che se hai un conto in banca che te lo permette o 105 in mining non hai problemi ad arrivare a 50 da 0 (o meglio 28/30 con il training..quindi parliamo di 20 punti in 3 ore)
            sigpic

Commenta

si vabbè, ma...

...avete altri consigli da darmi??? plz

Commenta

non centra mining, bastano 7000 iron che compri a 35k che ti fa in 10 minuti ^^

Commenta

non centra mining, bastano 7000 iron che compri a 35k che ti fa in 10 minuti ^^
                  ebbasta!!!!!!!!!! io sto chiedendo aiuto, nn ho aperto un dibattito!! e poi tutti quei soldi nn ce li avevo, nn ce li ho e nn li avrò mai!!!!!!!!!! quindi blacksmithy è escluso!!!!!!!!!!

Commenta

Originally posted by Dox88

ebbasta!!!!!!!!!! io sto chiedendo aiuto, nn ho aperto un dibattito!! e poi tutti quei soldi nn ce li avevo, nn ce li ho e nn li avrò mai!!!!!!!!!! quindi blacksmithy è escluso!!!!!!!!!!

calma!!! Sto solo cercando di far capire ad aranbenjo e pure a te come funziona blacksmisth tutto qua, non ce bisogno di scaldarsi

Se non vuoi comparti gli iron basta minarli con macro speciali manco devi stare davanti al pc ^_^

Commenta

si ma ti ho già detto che di blacksmithy nn mi interessa, voglio solo sapere altre skill che secondo voi possono andare bene per l'advanced. per le discussioni andate su <discussioni generali>

Commenta

Uhm.. se black non ti interessa potresti farti uno scriba.

Se lo dovessi iniziare io farei (anke se non ho capito se hai il tailor o il black -.-):

Inscription 50
                        Magery 50

Poi:
                        Tailor
                        carpy
                        tinky
                        music
                        lumber

Stat iniziali... uhh... non so ma ceca di bilanciare un po' int e str lasciando scarsa dex (forse un po' + int ke str)

Oppure:

Inscription 50
                        Magery 50

Poi:
                        Black
                        mining
                        carpy
                        tinky
                        music

X le stat idem come sopra.

Breve spiegazione delle skill: con magery e tinky (o karpy?) puoi fare cose molto belle x l'arredamento
                        Music ti ffa fare con tinky (o Karpy?) strumenti musicali.

Comunque andando un po' ot io x salire black mi sono fatto 2 settimane di apnea da vita reale -.-... forse intendi dire mining ke sale come una skeggia... bho?

Ciao e sxo di esserti stato utile
                        sigpic
                        Numero 6: «Che cosa volete?»
                        Numero 2: «Informazioni.»
                        Numero 6: «Da che parte siete?»
                        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                        Numero 6: «Non ne avrete!»
                        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                        Sempre e solo [PP]

Commenta

io ho sentito dire che le skill + difficili da macrare (sia per i soldi spesi sia per il tempo) siano poisoning e alchemy,

con il pg adv puoi al max 2 skill a 50, io ti consiglierei quelle^^

per le stats, se segui il mio consiglio, bho metti str al max tanto dex e int salgono macrando quelle skill

Ciao.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

alchemy da macrare è una cassata

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

per il combattimento, sia contro i mostri che con gli altri giocatori cosa mi consigliate???

Commenta

Sto operando...
                              X