Vorrei sapere, 2° voi, quale skill mettere per un advanced, che mi devo fare (comprese forza, int e dex), lasciando perdere le mie aspettative (che nn ho :-P), poikè sono molto indeciso, visto che fino ad ora sono riuscito solo a fare il sarto. Sarebbe anke meglio se metteste le vostre motivazioni. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mestieri
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Jon Snow
50 black è inutile perchè sale a razzo.
forse opterei per 50 alchemy e 50 carpentrysigpic
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
Da esperienza personale nn mi risulta che salga a razzo...contando poi che devi pure minare perchè i linghi costano!
(...)
carpentery fino a 50 è senza dubbio facile, diventa noiosa quando devi fare i work bench...da considerare che pure per carpentery tocca sputarsi le mani e prendere in mano l'accetta.
Altri consigli???Ultima modifica di Dox88; 01-06-2004, 11:56.
Commenta
-
Beh io in 3 ore l'ho fatta seguendo le guide nel topic training ^_^sigpic
Commenta
-
non centra mining, bastano 7000 iron che compri a 35k che ti fa in 10 minuti ^^
Commenta
-
Originally posted by Dox88
ebbasta!!!!!!!!!! io sto chiedendo aiuto, nn ho aperto un dibattito!! e poi tutti quei soldi nn ce li avevo, nn ce li ho e nn li avrò mai!!!!!!!!!! quindi blacksmithy è escluso!!!!!!!!!!
calma!!! Sto solo cercando di far capire ad aranbenjo e pure a te come funziona blacksmisth tutto qua, non ce bisogno di scaldarsi
Se non vuoi comparti gli iron basta minarli con macro speciali manco devi stare davanti al pc ^_^
Commenta
-
Uhm.. se black non ti interessa potresti farti uno scriba.
Se lo dovessi iniziare io farei (anke se non ho capito se hai il tailor o il black -.-):
Inscription 50
Magery 50
Poi:
Tailor
carpy
tinky
music
lumber
Stat iniziali... uhh... non so ma ceca di bilanciare un po' int e str lasciando scarsa dex (forse un po' + int ke str)
Oppure:
Inscription 50
Magery 50
Poi:
Black
mining
carpy
tinky
music
X le stat idem come sopra.
Breve spiegazione delle skill: con magery e tinky (o karpy?) puoi fare cose molto belle x l'arredamento
Music ti ffa fare con tinky (o Karpy?) strumenti musicali.
Comunque andando un po' ot io x salire black mi sono fatto 2 settimane di apnea da vita reale -.-... forse intendi dire mining ke sale come una skeggia... bho?
Ciao e sxo di esserti stato utilesigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
io ho sentito dire che le skill + difficili da macrare (sia per i soldi spesi sia per il tempo) siano poisoning e alchemy,
con il pg adv puoi al max 2 skill a 50, io ti consiglierei quelle^^
per le stats, se segui il mio consiglio, bho metti str al max tanto dex e int salgono macrando quelle skill
Ciao.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
alchemy da macrare è una cassataIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta