a cosa servono tutte queste gilde fantasma ?secondo me impediscono alle gilde appena nate di espandersi di piu , non si potrebbe fare un controllo durante il quale ogni gilda deve avere presente almeno 3-5 gildati altrimenti chiude i battenti ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gilde Fantasma
Comprimi
X
-
Re: Gilde Fantasma
Originally posted by Ad3laide
a cosa servono tutte queste gilde fantasma ?
secondo me impediscono alle gilde appena nate di espandersi di piu
non si potrebbe fare un controllo durante il quale ogni gilda deve avere presente almeno 3-5 gildati altrimenti chiude i battenti ?
pensa alla tua gilda e a contribuire a farla crescere anzichè tentare di far rilevare le altre gilde....è un ragionamento alla bill gates..lol
E poi pensa, se le gilde dovessero corrispondere a certi canoni andrebbe fatta richiesta e se accettata i GM ti venderebbero la guild stone e invece la guild stone è in libera vednita coem il pane ...ergo....chiunque si può fare la gilda anche per gildarsi il proprio pg per uan soddisfazione personale o altre ragionisigpic
Commenta
-
Per allenarsi c'è Felucca ...
A parte quello non c'è nessuna forma di egoismo nelle mie parole , semplicemente tutte queste gilde qui sono inutili e creano confusione .
Alla mia gilda ci bado e anche molto visto che ha 65 pg e non credo debba crescere ancora di più .
Quanto alla stone la farei almeno a 300k in modo che : o la compra il pg esperto che sa come tirarsi su una gilda numerosa in poco tempo , o la comprano vari pg niubbi con la colletta e che quindi formano già un numero sufficente a fare una gilda .
Cmq non è il caso di arrabbiarsi la mia era solo una proposta , ma tanto qui è Osi Style
Commenta
-
Per allenarsi c'è Felucca ...
A parte quello non c'è nessuna forma di egoismo nelle mie parole , semplicemente tutte queste gilde qui sono inutili e creano confusione.
Alla mia gilda ci bado e anche molto visto che ha 65 pg e non credo debba crescere ancora di più.
Quanto alla stone la farei almeno a 300k in modo che : o la compra il pg esperto che sa come tirarsi su una gilda numerosa in poco tempo , o la comprano vari pg niubbi con la colletta e che quindi formano già un numero sufficente a fare una gilda.
Cmq non è il caso di arrabbiarsi la mia era solo una proposta , ma tanto qui è Osi Stylesigpic
Commenta
-
Penso che una buona gilda possa essere composta anche solo da pochi pg ma buoni, non penso che il numero di gildati sia l'unica caratteristica che contraddistingue una gilda valida da una non valida.
Io posso creare una piccola gilda che unisce solo 5 o 6 pg con interessi in comune (magari non interessati al pvp) ed essere felice così.........
Questo è il mio parere........
ICQ 213812906
Non faccio affari con chi è in Black List
Commenta
-
UP
UPPo con MediadocOriginally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
A dir la verita io son contro le Gilde, ma avevo pensato di prendermi una bella gildestone in modo da mettermi un bel nome
tipo Rork Il Giullare[RorK]
Penso che nn sia proibito e nn do fastidio a nessuno.
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Boni...
Vorrei spezzare un'arancia in favore di Adelaide, nel senso che secondo me lei desidera più "ordine" dal punto di vista anche del background e che le gilde siano gilde, e non tag messe alla cappero.
Capisco anche i motivi di Arambenjo, comunque. In effetti non avevo mai visto la questione dal suo punto di vista.
Forse avete ragione tutti e due....
Commenta
-
La penso come Volturno, non capisco che fastidio possano dare... I puristi del GiDiErre potrebbero storcere il naso dato che le gilde "fantasma" non hanno "storia" ma siccome a me, ma penso a tutti, non danno alcun fastidio che le gente faccia quel che vuole
Commenta
-
Originally posted by Becks
Boni...
Vorrei spezzare un'arancia in favore di Adelaide, nel senso che secondo me lei desidera più "ordine" dal punto di vista anche del background e che le gilde siano gilde, e non tag messe alla cappero.
Sarebbe anche bello che ogni gilda avesse anche un suo bg, cosa he potrebbe guidare un pg nella scelta della gilda di appartenenza
ICQ 213812906
Non faccio affari con chi è in Black List
Commenta
Commenta