annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde Fantasma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah a me le cose vanno bene come stanno.

Per esempio noi siamo 4 amici in real da anni con la passione per Ultima Online.

La gilda e' di soli 4 membri (piu altri pg secondari sempre dei nostri account)

Diciamo che la usiamo per comodita' e non cerchiamo mica altri membri

Penso che altre persone facciano come noi... non vedo che male ci sia ;-)

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

Infatti fate benissimo. Diciamo che se aveste anche un minimo di bg (non conosco la gilda, magari l'avete già ) sarebbe anche meglio, ma è una questione futile non lo metto in dubbio.

Più che altro, a volte viene il dubbio che certe gilde non siano tali, nel senso che magari sono più un party perenne.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Scusate io ho una gilda con 8 pg reali piu secondi pg ke colpa ne ho io se nn riesco a gildare altri pg??se nn c e la volonta di gildarsi nella mia gilda??ho colpa xke mi dovrebbe essere tolta??

Originally posted by Guardian
        Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
        Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

Evviva la libertà di gioco.
          Più regole e limiti ponete e più Ultima diventa una scassatura di palle.
          Io non vedo per quale motivo la gente non deve essere libera di fondarsi una gilda dove stare solo in 2 persone.
          Se uno si diverte a fondarsi una gilda e a rimanerci da solo ben venga: il divertimento è alla base di qualunque gioco.
          Ponendo regole poco generiche e molto specifiche, si indirizza lo stile di gioco verso un divertimento personalizzato a discapito di tutti gli altri che si divertono in altri modi.

66025597

Commenta

E giusto ognuno e libero di divertirsi come vuoi c e ki si diverte a vedere le skill ke salgono in party e ki ha il gusto di farle salire 0.1 a 0.1 ognuno fa cio ke meglio crede x il prorpio divertimente in fondo ki crea gilde solo x party nn nuoce a nessuno

Originally posted by Guardian
            Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
            Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

arambenjo su felucca puoi edificarti una bella casetta dove sparrare in santa pace , oppure ti chiudi in un edificio in città e nessuno ti tocca perchè ci sono le guards . Altrimenti continua a sartene nel tuo bel mondo fatato di trammel

X gli altri : Vi ripeto che la mia è solo una proposta per migliorare il gdr , non è nulla di provocatorio ed io stessa se avessi una gilda di pochi pg non riuscendo a gildarne altri cercherei di fonderla con una gilda più grande .

Commenta

meglio 7 persone buone che 70 che manco si conoscono
                Nett BlackWood [Old]
                Evil's Emissary,
                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra
                  meglio 7 persone buone che 70 che manco si conoscono
                  Ben detto ecco perche odio le gilde ci sara sempre qualcuno antipatico all'interno.

Ne approfitto per dire che le iscrizioni alla mia gilda [DOC] (Di Origins Controllati) sono aperte, unico requisito sono il versamento di 2kk al Gm cioe io

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                  X