annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower&true Harrower

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    o mio dio ora vengon pure su sta shard... un incubo che mi perseguita da OSI argh



    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

    Commenta


    • #17
      Non per smontarvi il mito dell'harrower, ma i miei compagni di gilda in locale lo hanno abbattuto in 6-7 persone. Io sfortunatamente non c'ero quindi di più non posso dire, se non che conta molto la tattica. Del resto l'harrower, come ha detto qualcuno, ti teletrasporta accanto a sé e praticamente ti fa un istant kill. Agigungo che secondo me, come per tutti gli altri champion spawn, anche se siete in 50 e non sapete cosa dovete fare e soprattutto come, non vincete.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #18
        Si hai perfettamente ragione. Se non hai la tattica giusta il mostro non lo riesci ad uccidere.

        Infatti confermo che le scroll che da l'harrower sono 30+ e i rossi che proteggono sono fondamentali quando giochi su uno shard dove ci sono i migliori pvper del mondo i quali sono sempre pronti ad approfittarsi di un campione per venirti a rompere le palle e magari a cercare di prendere qualche bella scroll che fa sempre comodo.
        Normalmente siamo parecchio organizzati e su 15 campioni che facciamo solo a 2 non pigiamo tutte e 12 le scoll dato che normalmente seghiamo qualsiasi cosa respiri che si avvicina alla nostra area ^^

        Commenta


        • #19
          se vabbeh... stando ai racconti di un amico che gioca su OSI... basta avere 098430985094385 artefatti e sei dio in terra-.-

          Commenta


          • #20
            Scusa quigon ma che c'entra il tuo post con l'harrower e il true harrower????



            E poi di artefatti ne bastano 2 per mago (ma giocare con 5 come faccio quando li uso è tutta un'altra cosa, si non sempre perche non vorrei perderli per il bug dell'insure) e 5 per un warrior per essere fortissimo, quasi immortale negli 1vs1

            Commenta


            • #21
              ...non trovo neanke io un minimo di coerenza...


              Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

              Membro n.1 dell'Owned Fans Club

              BLOG: http://www.achamp.net

              Commenta

              Sto operando...
              X