annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower&true Harrower

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Harrower&true Harrower

    c'è qualcuno che li ha mai evocati? o solo visti in game?
    è possibile abbatterli anche in 60(la vedo dura)?

    Esiste qualcuno che li ha battuti? (gm compresi)

    Se si che danno?


    (constatazione personale)
    saranno un po troppo forti sti due cosi rispetto agli altri champ?
    vorrei capire se i gm hanno messo apposta queste statistiche o siamo noi giocatori dello shard che siamo troppo seghe?


    Vorrei se possibile una "tattica" (ammesso che esista) da qualcuno dello staff su come abbatterli (escludendo il "tutti addosso" in 400 e passa giocatori dello shard che siamo)

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      Si era organizzata una spedizione per segare l'harrower.. non so come sia andata poi a finire.

      Per quanto riguarda la tattica... "tutti addosso" è un pochino eccessivo, ma andare almeno in 50 mi sembra il minimo.


      Commenta


      • #4
        Se volete sapere cosa da ... uccidetelo.

        Se volete sapere una tattica ... provate a farlo ...

        Il gioco è bello perché bisogna scoprire varie cose ... se ti dicessi vai da lui e pronuncia "ashat alham khalat" e lui muore che gusto ci sarebbe poi?

        Commenta


        • #5
          Ahaha io quasi quasi ci provo
          OWNED
          ICQ:374864085
          MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

          Commenta


          • #6
            Io l'ho fatto + di una volta harrower + true harrower. Solo su osi... Mai su UOD.


            Dopo aver ucciso l'harrower compare il true harrower e una volta ucciso da le stat scroll (che aumentano lo stat cap)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by thelord
              Io l'ho fatto + di una volta harrower + true harrower. Solo su osi... Mai su UOD.


              Dopo aver ucciso l'harrower compare il true harrower e una volta ucciso da le stat scroll (che aumentano lo stat cap)
              in quanti eravate?

              Commenta


              • #8
                Penso ancora più che tantissimi
                NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                260712104



                NeoLex disse:
                "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

                Commenta


                • #9
                  Ah cmq, per rimanere in tema http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=142467
                  NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                  260712104



                  NeoLex disse:
                  "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

                  Commenta


                  • #10
                    Harrower: ti teleporta sotto il suo culo e ti tira una botta da 180 hp.... ha 39000 hp-.-

                    True Harrower: altri 39000hp da tirare giù... dopo i tentacoli ovviamente^^

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by algeroth


                      in quanti eravate?
                      Se te lo dico secondo me non ci credi....
                      Quello con meno gente che ho fatto eravamo 2 tamer, 1 warrior, 1 archer, 7 maghi, e poi 7 rossi che erano in una locazione strategica per bloccare gli intrusi.
                      Invece l'ultimo che abbiamo fatto (era venerdi alle 23, orario del caxxo) eravamo con un tamer, 3 warrior, 10 maghi e 30 rossi che dovevano tenere a distanza gli intrusi: Ci hanno attaccato in circa 150 persone (credo di aver visto tutti i pvper + famosi che conosco) e non siamo riusciti a tenere il campione solo per noi ma cmq alla fine abbiamo beccato una decina di scroll soprattutto grazie al tamer che ha fatto tantissimi danni e ha avuto diritto a + scroll.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by thelord


                        Se te lo dico secondo me non ci credi....
                        Quello con meno gente che ho fatto eravamo 2 tamer, 1 warrior, 1 archer, 7 maghi, e poi 7 rossi che erano in una locazione strategica per bloccare gli intrusi.
                        Invece l'ultimo che abbiamo fatto (era venerdi alle 23, orario del caxxo) eravamo con un tamer, 3 warrior, 10 maghi e 30 rossi che dovevano tenere a distanza gli intrusi: Ci hanno attaccato in circa 150 persone (credo di aver visto tutti i pvper + famosi che conosco) e non siamo riusciti a tenere il campione solo per noi ma cmq alla fine abbiamo beccato una decina di scroll soprattutto grazie al tamer che ha fatto tantissimi danni e ha avuto diritto a + scroll.
                        ma chi glie lo fa fare ai rossi di proteggervi? tanto le sop massimo che da nn sono 6?(con justice 12?) quei 30 rossi nn bekkano nulla o sbaglio?

                        Commenta


                        • #13
                          algeroth le scroll di stats che molla harrower sono 16 con justice 32 ^_^ dovrebbero variare dalla stats sop che aggiunge 5 punti a quella che ne da 25 in multipli da 5 (5-10-15-20-25)

                          Commenta


                          • #14
                            Cmq io all'Harrower gli butterei addosso 500 coniglietti fosforescenti.. nn so se avete idea a cosa mi riferisco.
                            NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                            260712104



                            NeoLex disse:
                            "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by NeoLex
                              Cmq io all'Harrower gli butterei addosso 500 coniglietti fosforescenti.. nn so se avete idea a cosa mi riferisco.

                              beh 500 vorpal bunny che han 2000hp l'uno non è male come idea ^_^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X