annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/02/23
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggioquoto!
HELP
http://www.gamesnet.it/showthread.ph...!-problema-bod!
Approfitto per fare i complimenti e ringraziare per queste novità!Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941
Commenta
-
Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggioMa è possibile ugualmente continuare a giocare col vecchio client o ci sarebbero delle incompatibilità?
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioWow quanti fix! grazie.
due domande:
1-liutenant droppabile in zona non feluca giusto? mmm..se SI , non sono daccordo
2-Arriverà mai qualche artefatto utile per l'arciere , o dovremmo farci un mago?
1 - non mi risulta....il primeval lich è sempre in zona pvp
2 - nel futuro non si sa mai, magari arriva qualcosa, o magari no
3 - c’è parecchia roba in forno, non posso dire altro..Ultima modifica di juliusstaff; 24-02-2018, 08:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioRicapitolando: il malus ad FC se si ha magery o mysticism superiore o uguale a 70 vale solo per la skill chivalry??? Per quanto riguarda FCR il cap è diventato 6 per tutte le skills???
ora vengono rispettati i cap di fc e fcr di OSI.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkwatch Visualizza il messaggioRagazzi il client non mi si avvia forse si è buggato? Riesco a loggare solamente con Uo Steam ma col client no.
PS: complimenti per i fix ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioChe io sappia quello era così anche prima, senza uosteam o razor col client liscio non si riusciva a loggare (a meno che non si usasse quello decriptato).
PS: complimenti per i fix ragazzi!Icq: 263698918
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkwatch Visualizza il messaggioah... ecco... quindi devo aspettare che esce il client decriptato
Commenta
-
[@Sistemare] nuovo client
. nn so coem si elimina il pageUltima modifica di EUGE; 24-02-2018, 12:45.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
Commenta