Originariamente inviato da 2calva2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/02/23
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggioCiao,
ora vengono rispettati i cap di fc e fcr di OSI.Ultima modifica di Casettina; 24-02-2018, 18:04.Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggioOk... Vorrei capire se nello stesso pg ho magery 120, spellweaving 120 e chivalry 120... il cap fc di magery è 2, di sw 4 e chival 2 (a causa del malus dato da magery a 120) dico bene???
magery, necromancy, Mysticism hanno fc 2
chivalry ( con magery e/o Mysticism < 70 ) ha fc 4
chivalry ( con magery e/o Mysticism > 70 ) ha fc 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioIl colore dei nuovi messaggi di Loyalty è modificabile? Dà davvero fastidio agli occhi quella tonalità...
EDIT: ma i Guild Title? Aboliti da quelle due scritte orrende? ç_çUltima modifica di ZeroCool_82; 25-02-2018, 02:32.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
alcuni nuovi item come "Ancient Pottery Fragments" e "Tattered Remnans of Ancient Scroll" una volta messi in stack non sono piu divisibili e compaiono come item unico, se ne riscontro altri provvedero' a segnalarli.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Wow che celerita'
Complimenti per la bella fornata di fix che avete fatto uscire, il mero log che avete pubblicato non testimonia appieno la mole di lavoro che sicuramente c'e' stato dietro.
Nonostante io non apprezzi particolarmente questa espansione, devo dire che avete introdotto novita' sostanziali e numerose correzioni che miglioreranno sicuramente la qualita' di gioco, una ventata di aria fresca in pvm e pvp.
Ma voglio parlare di altro... appena avro' tempo provero' a fondo il nuovo sistema di tesori, ma avendo appena aperto una vecchia mappa di livello ingeniously su trammel ho gia' notato qualcosa:
nel changelog riguardo ai tesori dite
- Corretto il numero di reagenti e di gemme che potrete trovare dentro la chest.
- Corretto il numero di item che potrete trovare dentro la chest
la domanda mi sorge perche'
- nella chest che ho aperto a differenza di prima dove si trovavano 2 stack esatti di ogni tipo di reagente magery necro e gemme; ora se ne trova una varieta' piu' ridotta. intendevate questo?
- gli item contenuti nella chest scavata sono 125/125, ora non ricordo esattamente ma prima andavano oltre il limite? in ogni caso se tolgo dal conteggo gemme reagenti e scroll, nella chest ho trovo una netta predominanza di scudi (piu' della meta') tra gli item equipaggiabili generati;
ovviamente un singolo campione non ha grande valore statistico, ma se confermato, considerando tutti gli slot di equipaggiamento possibili forse c'e' un problema di randomizzazione.
prossimamente tentero' con altre mappe, provero' a dropparne di nuove e magari postero' risultati piu' dettagliati.
nel frattempo... qualcun'altro che ha provato, puo' confermare? cosa trovate nelle chest?
ps:
i mob spawnati dalle chest riportano la tag (guardian) nel nome, prima non c'era, suppongo sia un'ulteriore fix che non avete riportato nel log____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Per chi ha già fatto le mappe del tesoro ha trovato difficoltà a rintracciare il punto esatto delle mappe di ilshenar Tokuno malas e termur? Anche di quelle nuove su trammel e felucca sono già implementati i title con le casse? Mi spiego ho mappa nuova trammel ingegnusly ovviamente non presente nella lista stratics rune gramoz ECC. Passando al setaccio la zona in questione con skill capate cartografia e mining title per title non mi ha trovato niente di niente. Mentre con le vecchie mappe trovate prima del fix nessun problema essendo coordinate già conosciute. Sbaglio io o mi sfugge qualcosa?
Commenta
Commenta